Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Interlove85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cuoricina ma nn c sei piu?? aspetto da tempo la tua rx ma nn t sei fatta + viva…dai perfa rispondi…uin bacio a tutte e se serve aiuto il mio nome lo vedete=) ciaaaaoooo….in bocca al lupo… cmq concordo con quello ke hanno dtt dadina e fede…
veroooo scusa ho moltissimi problemi .. non ho msn (adesso) quando lo riprendo (è una storia 1po complessa) te lo faccio avere scusami.. possimo scriverci qui nel frattempo =) di dove sei tu? ciao ti rispondero appena posso scusami ma davvero in queso periodo difficile mi sento anche molto sola =( ciao ciaooo
ciao CUORICINA!! mi dsp ke nn stai bn e ke hai dei problemi anke se nn c conosciamo:-( xò appena hai msn fammelo sapere…comunque io sono d pisa…te?? ….nn è giusto ke la vita sia cosi ingiusta mi disp davvero tnt e spero d poterti aiutare…bacioneeeeeee e un forte abbracci oke spero ke t porti fortuna…
ciao
sono una ragzza polacca di 21 anni che vive in italia da quasi 8 anni.
dopo un anno ho conosciuto un ragazzo albanese e me ne sono innamorata.
il poroblema è che i miei non l hanno mai accettato anche se la mamma ci ha sempre parlato conb lui senza problemi.
al mio padre invece ero costretta a dire che non esco più con lui perchè mi rendeva la vita troppo complicata a casa(il padre).
col tempo però ho cpaito che lo voglio sposare e questo desiderio cresce sempre di più e non so come risolvere i mio problema.
ho tanta voglia di creare una famiglia con lui e magari anche andare a vivere insieme a casa sua visto che i suoi genitori e parenti mi accettano del tutto e io mi trovo benissino con loro.
con la mamma ne ho parlato e mi ha detto che non lo accetteranno mai in quanto non accettano proprio quella razza e che non vorranno avere nulla a che fare.
se avete qlch conisglio aiutatemi per favore.forse c’è qlch ragazza polacca cn lo stesso problema,
grazie
grazie
ciao lidina. io non sono una ragazza polacca e non sono nemmeno in una situazione uguale alla tua, ma anche io amo un ragazzo albanese a dir poco stupendo. La tua situazione è abbastanza complicata da risolvere ma non impossibile. Da quello che ho capito il tuo problema più grande è tuo padre, perchè sembra che tua madre infondo non ha di tutti questi problemi con il tuo ragazzo, per cui quello che posso dirti è di parlare da sola con tuo padre da padre a figlia. Cerca in tutti i modi fargli capire ciò che provi e della vita che speri insieme a lui. Non credo che tuo padre sia una persona insensibile e non sia in grado si capire ciò che si prova quando si ama una persona; sono altrettanto sicura che tuo padre vuole solo la tua felicità quindi cerca di dimostrargli che senza di lui tu non puoi essere felice e vedrai che capirà…=) in bocca al lupo e un bacio
X FEDE:
si lo so ke devo fare ql ke mi sento ma cm faccio a dirlo al mio padre kesto cn ui …lui non si aspetta neanke ke io sto cn qst ragzzo.
alla mamma l ho detto ma appena sente cose cosi si arrabbia un monte…
cos fare…????
io sto benissimo cn lui e anke cn la sua famiglia.loro mi accettano del tutto e tutti mi volgiono bene…
aiutoooooo
ma cm devo dire al mio padre qst cosa?
lui non si immagina neanke ke sto di nuovo cn lui…la mia madre qnd glie l ho dico si arrabbia e dice ke spera ke sto skerzando sul fatto ke voglio sposarlo..
ma i tuoi l hanno accettato?non li da noia ke è un ragazzo albanese???
ti prego aiutami…
Ciao…. mi sa che sono una delle poche fortunate…i miei sn orgogliosi di avere un genero albanese..perchè la maggior parte della gioventù italiana è sbandata! il prox anno c sposeremo pure…e non vedo davvero l’ora….
RAGAZZE, FATE VALERE IL VOSTRO AMORE……….. NIENTE E NESSUNO PUò ESSERE PIù FORTE DI QUESTO!è come chi non accetta il figlio gay…. prima o poi se ne farà una ragione!
lidina, la mia storia l’ho scritta un pò di tempo fa ma se vai un pò indietro la trovi. Sai io sto cn il mio ragazzo da quasi 4 mesi ed è inutile dirti ke cn lui la mia vita è cambiata. Il mio problema è uguale identico al tuo: i miei genitori non sanno che sono tornata con lui, con il quale avevo avuto una storia 2 anni fa, e come te neanche io ho il coraggio di parlare con loro. Ti sembrerà un pò strano che io dia dei consigli agli altri quando sono la prima a nascondere il mio amore per lui. Non sai quante volte ho desiderato dire ai miei quanto lo amo e quanto sia felice con lui, ma per loro, soprattutto x mia madre, è “diverso”. Non sono ancora pronta per dire loro che siamo insieme ma presto lo farò perchè l’amore è la cosa più bella che c’è e non possiamo nasconderla e fingere che non ci sia..! riguardo a come dirlo ai tuoi magari dovresti iniziare il discorso parlando proprio di loro di come sono ora di come si sono amati in questi anni e fare capire loro che infondo anche tu speri una vita come la loro, insieme a lui però, perchè senza di lui quella non sarebbe sarebbe vita ma un continuo cercare in altri ciò che ha lui.. capisci? lotta lidina, lotta fino a quando potrai finalmente uscire e urlare al mondo che lui è la tua vita e anche se albanese lui sa amarti. Facci sapere presto.. fatti coraggio, io ti sono vicina con il pensiero..=)
X FEDE grazie mille dei consigli…grazie davvero…spero di poter risolvere questa cosa al più presto…auguro anke a te tutto il bene del mondo con il tuo ragazzo…
X TIRANINA:cavolo quanto ti invidio….auguriiiiiii…buona fortuna…