Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

307 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 31

  1. 171
    vero94 -

    cuoricina ma nn c sei piu?? aspetto da tempo la tua rx ma nn t sei fatta + viva…dai perfa rispondi…uin bacio a tutte e se serve aiuto il mio nome lo vedete=) ciaaaaoooo….in bocca al lupo… cmq concordo con quello ke hanno dtt dadina e fede…

  2. 172
    cuoricina -

    veroooo scusa ho moltissimi problemi .. non ho msn (adesso) quando lo riprendo (è una storia 1po complessa) te lo faccio avere scusami.. possimo scriverci qui nel frattempo =) di dove sei tu? ciao ti rispondero appena posso scusami ma davvero in queso periodo difficile mi sento anche molto sola =( ciao ciaooo

  3. 173
    vero94 -

    ciao CUORICINA!! mi dsp ke nn stai bn e ke hai dei problemi anke se nn c conosciamo:-( xò appena hai msn fammelo sapere…comunque io sono d pisa…te?? ….nn è giusto ke la vita sia cosi ingiusta mi disp davvero tnt e spero d poterti aiutare…bacioneeeeeee e un forte abbracci oke spero ke t porti fortuna…

  4. 174
    lidina -

    ciao
    sono una ragzza polacca di 21 anni che vive in italia da quasi 8 anni.
    dopo un anno ho conosciuto un ragazzo albanese e me ne sono innamorata.
    il poroblema è che i miei non l hanno mai accettato anche se la mamma ci ha sempre parlato conb lui senza problemi.
    al mio padre invece ero costretta a dire che non esco più con lui perchè mi rendeva la vita troppo complicata a casa(il padre).
    col tempo però ho cpaito che lo voglio sposare e questo desiderio cresce sempre di più e non so come risolvere i mio problema.
    ho tanta voglia di creare una famiglia con lui e magari anche andare a vivere insieme a casa sua visto che i suoi genitori e parenti mi accettano del tutto e io mi trovo benissino con loro.
    con la mamma ne ho parlato e mi ha detto che non lo accetteranno mai in quanto non accettano proprio quella razza e che non vorranno avere nulla a che fare.
    se avete qlch conisglio aiutatemi per favore.forse c’è qlch ragazza polacca cn lo stesso problema,
    grazie

    grazie

  5. 175
    Fede -

    ciao lidina. io non sono una ragazza polacca e non sono nemmeno in una situazione uguale alla tua, ma anche io amo un ragazzo albanese a dir poco stupendo. La tua situazione è abbastanza complicata da risolvere ma non impossibile. Da quello che ho capito il tuo problema più grande è tuo padre, perchè sembra che tua madre infondo non ha di tutti questi problemi con il tuo ragazzo, per cui quello che posso dirti è di parlare da sola con tuo padre da padre a figlia. Cerca in tutti i modi fargli capire ciò che provi e della vita che speri insieme a lui. Non credo che tuo padre sia una persona insensibile e non sia in grado si capire ciò che si prova quando si ama una persona; sono altrettanto sicura che tuo padre vuole solo la tua felicità quindi cerca di dimostrargli che senza di lui tu non puoi essere felice e vedrai che capirà…=) in bocca al lupo e un bacio

  6. 176
    lidina -

    X FEDE:
    si lo so ke devo fare ql ke mi sento ma cm faccio a dirlo al mio padre kesto cn ui …lui non si aspetta neanke ke io sto cn qst ragzzo.
    alla mamma l ho detto ma appena sente cose cosi si arrabbia un monte…
    cos fare…????
    io sto benissimo cn lui e anke cn la sua famiglia.loro mi accettano del tutto e tutti mi volgiono bene…
    aiutoooooo

  7. 177
    lidina -

    ma cm devo dire al mio padre qst cosa?
    lui non si immagina neanke ke sto di nuovo cn lui…la mia madre qnd glie l ho dico si arrabbia e dice ke spera ke sto skerzando sul fatto ke voglio sposarlo..
    ma i tuoi l hanno accettato?non li da noia ke è un ragazzo albanese???
    ti prego aiutami…

  8. 178
    tiranina -

    Ciao…. mi sa che sono una delle poche fortunate…i miei sn orgogliosi di avere un genero albanese..perchè la maggior parte della gioventù italiana è sbandata! il prox anno c sposeremo pure…e non vedo davvero l’ora….
    RAGAZZE, FATE VALERE IL VOSTRO AMORE……….. NIENTE E NESSUNO PUò ESSERE PIù FORTE DI QUESTO!è come chi non accetta il figlio gay…. prima o poi se ne farà una ragione!

  9. 179
    Fede -

    lidina, la mia storia l’ho scritta un pò di tempo fa ma se vai un pò indietro la trovi. Sai io sto cn il mio ragazzo da quasi 4 mesi ed è inutile dirti ke cn lui la mia vita è cambiata. Il mio problema è uguale identico al tuo: i miei genitori non sanno che sono tornata con lui, con il quale avevo avuto una storia 2 anni fa, e come te neanche io ho il coraggio di parlare con loro. Ti sembrerà un pò strano che io dia dei consigli agli altri quando sono la prima a nascondere il mio amore per lui. Non sai quante volte ho desiderato dire ai miei quanto lo amo e quanto sia felice con lui, ma per loro, soprattutto x mia madre, è “diverso”. Non sono ancora pronta per dire loro che siamo insieme ma presto lo farò perchè l’amore è la cosa più bella che c’è e non possiamo nasconderla e fingere che non ci sia..! riguardo a come dirlo ai tuoi magari dovresti iniziare il discorso parlando proprio di loro di come sono ora di come si sono amati in questi anni e fare capire loro che infondo anche tu speri una vita come la loro, insieme a lui però, perchè senza di lui quella non sarebbe sarebbe vita ma un continuo cercare in altri ciò che ha lui.. capisci? lotta lidina, lotta fino a quando potrai finalmente uscire e urlare al mondo che lui è la tua vita e anche se albanese lui sa amarti. Facci sapere presto.. fatti coraggio, io ti sono vicina con il pensiero..=)

  10. 180
    lidina -

    X FEDE grazie mille dei consigli…grazie davvero…spero di poter risolvere questa cosa al più presto…auguro anke a te tutto il bene del mondo con il tuo ragazzo…

    X TIRANINA:cavolo quanto ti invidio….auguriiiiiii…buona fortuna…

Pagine: 1 16 17 18 19 20 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili