Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

307 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 31

  1. 141
    giovanna -

    non e x a razza e ke nn vogliono dicono ke nn e ragazzo per me… continuo a vedermi di nascosto… prendo legnate ma io sto sempre con lui… ci sto bene… alla fine o 15 anni o una vita da vanti ma io nella mia vita voglio lui… lui ne a 18… io lo amo talmente tanto… io a ke ero fidanzata in casa… a ke mio padre mi ci ha fatto lasciare… sono confusa, triste, debole,e vero ke con gli amici mi diverto xro in mente o sempre lui…

  2. 142
    chiara -

    beh se ami lui non mollare,anche se è dura come cosa continua a vederlo di nascosto ma nello stesso tempo fai vedere ai tuoi che ti manca lui (fagli credere che fra voi è finita e che per questo stai male perchè ti manca lui)vedrai che per vederti felice lo accetteranno.

  3. 143
    giovanna -

    e qll ke dice il mio ragazzo… xro nn ne sonno sicura vorrei sparire

  4. 144
    chiara -

    ho capito ma se sparisci dove vai??non avrai un posto dove stare,nè i soldi per vivere..insomma non è una sciocchezza andare via di casa

  5. 145
    gianna -

    mi dispiace per te vivo anche io diciamo piu o meno la tua situazione sono quattro mesi che sono fidanzata e da un mese mi rendono la vita impossibile ma io di certo non lo lascio mica per loro perche lo amo troppo io lo so cosa passi ma non sanno che chi soffre siamo sempre noi ti posso dire solo una cosa io dico al mio ragazzo di avere pazienza se mi vuole e adesso lo dico a te anche se so che sarebbe impossibile ma se tu lo ami veramente fregatene dei tuoi genitori e continua stare con il tuo ragazzo poi se finisce sara perche lo avete voluo voi o a casa di casini personali ma non lasciarlo per i tuoi genitori a causa della sua origine potresti pentirtene adesso non continuo potrei essere noiosa percio …. ciao….

  6. 146
    stellina -

    ciao Gianna sono una ragazza che ha letto il tuo commento… io ho una sorella della tua stessa età che sta vivendo la tua stessa situazione ..sono insieme da 4 mesi e lei è molto innamorata di lui … è la prima storia seria che sta vivendo ,in poche parole il suo primo grande amore … lui la riempiva d’attenzioni,la riempiva di regali a volte anche costosi ,quando la sera dovevamo uscire la veniva a prendere da casa ,prendeva un caffè,era conosciuto anche in famiglia…e diciamo che con i nostri genitori andava d’accordo e si rispettavano … quando fino a poco tempo fa sono cambiate un po
    di cose in famiglia e i nostri genitori l’hanno guardato in un altro modo … è da lì che sono cominciati i veri problemi per la loro storia .. lui ha cominciato a cambiare atteggiamento nei confronti di mia sorella per colpa dei nostri genitori e lei fu costretta a lasciarlo anche se il suo cuore non lo voleva … io sono sua sorella maggiore e ho vissuto situazioni peggio e capisco che non è facile per lei …provo a dargli dei consigli ma non mi ascolta … i miei li vietano di uscire perchè sono consapevoli che se uscirebbe si incontrerebbero di nascosto …io a volte parlo con mia mamma e cerco di farle capire come si sente mia sorella … anche se loro dicono che lo fanno per il suo bene e da una parte li capisco .. alla fine mia sorella ha ancora 14 anni e lui 21 … lei sbaglia perchè ancora lo cerca e se la sera la fanno uscire spera di incontrarlo e in questo sbaglia … deve essere lui a cercarla se è vero che è davvero innamorato di lei … se non tornerà vuol dire che non era destino … e poi si dice “che quando una porta si chiude si apre un cancello”… accetta questo consiglio te lo dico col cuore … e difficile sentirti dire queste parole ma la vita continua … ciao …e fammi sapere …

  7. 147
    anny -

    sono molto contenta di leggere quante ragazze sono insieme ad albanesi,io mi sentivo sola e invece qui ne ho trovate tante,,,, ragazze capisco tutte xke anke io in casa lotte e litigi x il mio ragazzo albanese Viktor,… io lo amo e i miei nn capiscono ke anke lui ama me,mica xk sono albanesi nn possono amare… xo stanno vedendo ke nonostante le frecciatine e le battute del c.... ke mi fanno x prenderlo in giro,io rispondo sempre,e vedono quanto ci tengo! e si stuferanno un giorno! pensate ke un giorno il mio ragazzo,era a casa mia davanti mia madre e davanti a lei lui si è messo a piangere e le ha detto “IO SENZA SUA FIGLIA NON SO COSA FARE,NON SONO NIENTE”,,, e qui ho realmente capito lui quanto mi amava ha sempre sofferto x i miei genitori…e vi dico ke di tutti i ragazzi italiani ke ho avuto mai nessuno mi ha amato e protetto come lui. viktor ti amo zemra ime

  8. 148
    deni -

    è la prima volta che scrivo in uno di qst cosi cmq….(so che molti di voi mi giudicheranno male ma però voglio scriverlo)allora…..qst cosa nn riguarda proprio me..ma la mia sorellina di 15 anni…lei era una ragazzina tranquilla stava sempre in casa nn usciva quasi mai e se usciva usciva solo con i miei o con me e il mio ragazzo ed i nostri amici..poi a scuola conosce sta tipa e comincia a uscirci e sta ragazzina le fa conoscere qst ragazzo di nome andrea….si mettono insieme….lui abita praticamente a 100 km lontano da casa nostra e lei sta male…poi scopro che lui è albanese….giuro che in quel momento mi è mancato il pavimento da sotto i piedi…nn scherzo (mi sn sentita malissimo)perche sentendo certe cose alla televisione ed in più,lo dico francamente,sn un pò razzista forse troppo,avevo paura,però sapevo che a mia sorella piaceva e mia sorella era una delle persone più razziste che ci fossero sulla faccia della terra per cui se lei era riuscita ad accettarlo potevo farlo anche io…adesso sn insieme da un pochetto….e incomincio a fidarmi di lui….spero che lui sia buono come dice di esserlo..e vi prego confermatemi che nn tutti gli albanesi sn “cattivi” cn le donne perche molti mi dicono che lo sono e io nn voglio….confermatemi che mia sorella cn lui starà bene…

  9. 149
    Laura -

    E’ da mesi che seguo questa discussione, da quando ho conosciuto il mio ragazzo.
    Anche lui è albanese, anche lui è una brava persona, ma anche i miei geniroti hanno aperto una guerra contro di noi.
    Hanno utilizzato ogni mezzo a loro disposizione per dividerci.
    Hanno controllato anche i nostri account dei social network, i blog, tutto…per trovare elementi a sostegno della loro posizione…e ogni piccolo errore suo è stato una forza enorme per loro.
    Dal primo minuto della nostra storia sono stati convinti che lui non era il ragazzo per me.
    Dopo mesi e mesi di inferno in casa…dopo mesi e mesi in cui tornavo nel weekend dai miei e li trovavo offesi, che mi urlavano…dopo che mi hanno dato un out out, o l’università o lui, o noi o lui, resta o vai via e non tonrare più..dopo tutto questo sono riusciti a dividermi da lui.
    Non so più sia giusto e cosa no.
    Non ho la possibilità di andare via da sola. Sono al secondo anno di università, studio in una città diversa dalla mia, non posso mollare tutto…e nemmno loro, io voglio la mia famiglia..ma perchè? perchè non posso stare col ragazzo che io amo?

  10. 150
    anny -

    laura senti…un consiglio…anke a me i miei genitori mi hanno dato un out out del genere ma alla fine mi hanno tenuto lo stesso a casa anke se ho deciso di stare cn lui. hanno visto la mia convinzinoe…se vai all’università vuol dire k sei grande,quindi nn credo ke tu debba farti mettere i piedi in testa dai tuoi genitori,,,loro hanno voluto mettermeli e poi invece glielo messi io sopra. e ho 20 anni io…. ho scritto la mia storia sopra…
    x deni invece ti dico ke se vuoi sapere cm è qst ragazzo invitatelo a casa o cercate di organizzare una serata fuori in modo ke tu possa conoscerlo meglio. magari se hai il ragazzo o un amico disposto a farlo uscite a coppie tu e il tuo ragazzo o amico,e tua sorella con andrea.

Pagine: 1 13 14 15 16 17 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili