Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

307 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 31

  1. 91
    cuoricina -

    ..meno male che c’è qst sito almeno.. possiamo sfogarci tra di noi..ma vi prego continuate a scrivere è bello sapere che ci sono ragazze come me..vi prego scrivete mi sento tanto sola..mi sento depressa..se parlo kn qlkn di sta storia mi credono pazza..mi vogliono uccidere con le loro stesse parole..anche io non sopporto piu nessuno..perfavore scrivete.. la vita non è semplice solo che non penavo he me ne sarei accorta cosi presto.. ciau..

  2. 92
    gialeria -

    ciao ragazze ho 20 anni e sto con un ragazzo albanese della mia stessa età…stiamo in sieme da un anno circa …dopo che ero uscita da poco da una storia durata 4 anni…con un ragazzo sardo…ora sto 100 volte meglio …finalmente o trovato un vero “MASCHIO”..nel senso e molto piu maturo rispetto agli italiani..molto piu gentile ..educato.. premuroso..giocherellone..coraggioso..protettivo..insomma mi fa sempre sentire una principessa io lo adoro!!! i nostri genitori sono cosi solo xke sono degli ignoranti..ke non hanno ancora capito ke non conta dove sei nato ma come sei…forza ragazze non mollate..cmq per fortuna i miei lo hanno accettato subito e anzi li piace molto anche a loro…ma invece le mi zie e le mamme delle mie amiche dicono sempre ma come fai a stare con un albanese…che schifo…ma a me non mi interessa il giudizio delli ignoranti..fate valere le vostre idee e lottate x il vostro diritto di amare un kiss

  3. 93
    roby -

    ciao a tutti tutti qui parlate di scappare ragazze abbiamo tutti lo stesso problema allora incontriamoci e usciamo insieme e andiamo da loro cosi ci copriamo a vicenda rispondete io il mio boy e albanese lo conosciuto in chat e non lo mai visto dal vivo pero mi piace tanto ora lui si vuole trasferire da me nel mio paese

  4. 94
    valeria -

    ciao gialeria, io sn nella stessa situazione delle altre, adesso i miei mi controllano di brutto non posso nemmeno respirare, mi hanno kiusa in casa da 3 mesi mde io e da 1 mese ke nn lo vedo lui si e offerto di venire a parlare cn i miei ma io ho paura xk conosco i miei e so kme sn pieni di pregiudizi ma io vorrei ke lo accettassero x vivere una storia normale cm tt le altre.in fondo ke c`e di male ad essere innamorati di qualkuno anke se non e italiano?
    un bacio vale

  5. 95
    veronika -

    cuoricina….io ho capito ke lui nn è un falso….ne ho avuto la conferma qnd proprio ieri mi ha detto:”io voglio stare con te anke se so a cs vado in contro xkè se tuo padre mi denuncia buttano la chiave in mare,xò io voglio stare con te xkè ti amo davvero…cuoricina, io credo ke uno ke fa qst discorsi nn t può prendere in giro….no??….io sto benissimo con lui, mi fa sentire una principessa e mi dice sempre cose dolci e carine…è vero noi ke abbiamo in comune lo stesso problema scriviamoci e guardiamo se si riesce a trovare una soluzione x tutte quate….tanti baci…..e rispodete mi raccomando…

  6. 96
    carolin -

    ciao veronika scusa se ti rispondo così tardi ma non ho potuto più aprire queta e.mail perchè avevo sempre i miei fratelli vicino al computer…ti dico solo una cosa la maggir parte dei ragazzi albanesi sono falsi,io posso dirti che sai solamente tu i sentimenti che hai provato,le emozioni che hai avuto,anche io a distanza di nove mesi che mi sono lasciata con lui,mi faccio sempre l stessa domande mi ha preso in giro?oppure a me ci teneva?Non mi sono mai levata questo dubbio se ora avessi l’occasion lo chiamerei e gli direitutto quello ch provo per lui!!!ma a volte il destino ci riserva alcune sorprese!!!è x questo che io ti dico col cuore non ascoltare i tuoi amici…ascolta il tuo cuore(anche se delle volte i cuore inganna)ma ascolta quello che lui ha da dirti e se un giorno ti accorgerai che non è vero quello che dici..bhè puoii ringraziare a Dio di aver trvato l’amore così piccola(io l’ho ringraziato anche se è finito tutto male)xò sono contenta di averlo conosciuto!rx

  7. 97
    miky -

    ciao a tutte…anche io sto con un ragazzo albanese da 2 anni….i miei lo hanno accettato da subito, senza nessun tipo di problema…adesso conviviamo proprio vicino a loro,,e ringrazio davvero il cielo. sn stata fortunata. anche i miei hanno capito che è molto meglio di tanti italiani stupidi che ho trovato in precedenza! vi auguro a tutte la mia stessa esperienza..

  8. 98
    Chicca -

    ciao ragazze!! io sono una mamma che da tre mesi ha la fortuna di avere un genero albanese!!!è davvero un ragazzo speciale e fà sentire mia figlia una principessa!! sono fiera che sia entrato a far parte della mia famiglia!! e voi ragazze non vi arrendete,non scappate perchè la colpa ricadrà solo su di lui in quanto albanese!!sò che quando arriva l’amore parte la ragione,ma abbiate pazienza e pensate alle conseguenze!!e voi genitori siete sicuri che la vostra paura non sia solo quella del giudizio della gente? a me interessa solo la felicità di mia figlia!! nje puthe

  9. 99
    cuoricina -

    veronika.. x me nn ti prende in giro..davv c sn mlti raga ksi ma se ti ha dtto quella frase dice sul serio..cmq hai ragione dovremmo continuare a scriverci tte x avere cmq un approvazione e fiducia da qlkn..visto ke cmq i nostri problemi sn tt mlt simili..anche il mio albanese mi dice sempre te dua pergjithmon -ti amo xs- ma io lo credo..lui è tanto buone e x me vuole il meglio, io lo sento, lo percepisco..non mi prende in giro..è un ragazzo buono. vorrei tanto essere fortunata come miky ..questa sera anche i miei nonni mi hanno parlato per questa storia dicendo che sono tutti preoccupati per me..ma dai..non puoi fare certi discorsi..cmq ha ragione carolin..x me devi ascoltare il cuore, io molti dei miei amici che mi dicevano sempre di lasciarlo e che mi prendeva in giro mi facevano stare male e gli ho elimiati subito davvero perche tanto non potevo andare avanti cosi, io con lui mi sento bene, non mi vergogno x nnt di dire che sto con un albanese..mio padre non mi da piu il cellulare..e tu veronika cm lo senti lui? con il cell? e lo vedi? e voi altre? il mio è lontano ma non mi interessa, anzi la distanza ci ha legati ancora di piu..quando parlo con voi mi sento piu sicura e stabile ..meno male, mi fa piacere sapere che ci sono persone come me..combattiamo ragazze non rimaniamo per sempre schiave del dolore! scrivetemi.. 😉 ciau

  10. 100
    silvy -

    ciao a tutte, avevo già scritto un pò di tempo fa…la situazione non è cambiata: io e lui ci amiamo, lui è tanto dolce etanto tenero e io sono felicissima di stare con lui…
    ma la mia felicità è oscurata dai miei genitori che a volte non mi capiscono!più che altro la mia paura non è dire che lui è albanese quanto che lui è mussulmano!
    per i miei genitori la religione è importante e non lo so se lo accetterebbero…come posso fare?avete avuto anche voi questo problema???

Pagine: 1 8 9 10 11 12 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili