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Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mony9.
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vorrei sapere se avete avuto comunicazione della linea caduta a terra in via pozzo s maria a monte a causa dell’abbattimento di alcuni paloni, da un boscaiolo con un ascavatore e il riallaciamento dei cavi fatto dallo stesso ne gli ultimi giorni di agosto, di cui si trovano ancora per terra
sono veramente stupito dinnanzi alla stupidità dei manager Telecom,per la terza volta in due mesi il mio telefono è muto e loro mi dicono che per farglielo sapere devo telefonare al 191……………oh stupidi, come faccio a telefonare se il telefono è guasto? CREDO CHE ALTRI COMMENTI SIANO INUTILI
P.S.DIMENTICAVO DI DIRE CHE ABITO IN UNA ZONA CHE NON E’ COPERTA DAL SERVIZIO CELLULARE
sono da una settimana e mezza senza linea telefonica ne internet al negozio, premetto che siamo un negozio che va per appuntamento, ho detto tutto, i tecnici sono venuti 3 volte senza risolvere il guasto e come se nn bastasse il danno economico dovuto al disagio di nn poter prendere appuntamenti mi è stata addebitata anche una multa sulla bolletta per aver chiamato il tecnico quando il problema dipendeva a suo dire dal negozio…. in tt ciò sn ancora senza telefono e nessuno mi dice che cavolo devo fa
Per chi, come me in questo momento (nonchè in un recente passato) si trovi a combattere con la telecom per le lungaggini infinite connesse alla riparazione di un guasto sulla linea, bene vorrei dire di informarsi bene circa le tempistiche dichiarate nella “carta dei servizi telecom”, dove sono dichiarati tempi per la riparazione oltre i quali sono previsti rimborsi parziali o totali del canone e risarcimento di un tot per la linea e/o adsl per ogni giorno di non funzionamento.
Quindi si armi di buona pazienza, determinazione e testardagine e scriva una bella raccomandata AR alla telecom seguendo uno dei testi messi a disposizione da associazioni difesa consumatore, evidenziando bene tutte le segnalazioni fatte e sopratutto specificando la MESSA IN MORA a partire dalla data odierna per ogni giorno di non funzionamento.
Questa raccomandata è (sembra) indispensabile per muovere un eventuale azione contro la telecom per il riconoscimento dei propri diritti e per il risarcimento dei danni subiti o del malfunzionamento e mala gestione telecom.
Vedrete che dopo la raccomandata le cose si muovono…
saluti
alz
Gente senza linea telefonica perché gli operai SIRTI si seccano a cercare pozzetti d’ispezione interrati: tra questi operai ce ne sono alcuni che nel 2003 furono denunciati, con un gestore di linee erotiche, perché manomettevano le centrali Telecom addebitando le porno-chiamate ad ignari clienti!
Telecom ha avuto, e continua ad avere, un fiume di soldi pubblici ma non può cablare le case per non spendere quattro soldi in scavi a favore di privati. Solito vizio italiano, faccio l’imprenditore con soldi pubblici ma gli utili me li intasco io!
Telecom continua ad avere soldi pubblici anche per gestire i braccialetti da mettere ai ladri di polli ai domiciliari, si tratta di milioni d’euro aggiunti agli inutili 80 milioni avuti per gli inutili braccialetti.
Speriamo che cambi la classe politica, forse Telecom comincerà a funzionare veramente a favore delle persone. Ha il monopolio delle linee fisse e se lo tiene stretto, altro che liberalizzazioni!
Siamo nel 2013 ma niene è cambiato dal 2007
telefono gusto da circa 1 mese a casa dei miei genitori, ultraottantenni, uno dei quali dimesso da poco dall’ospedale , telefonate estenuanti al 187 ….. niente
Segnalata anche una buca profonda fatta dagli operai che, per poco, hanno lavorato al guaso (pegiorandolo!!!) e m i è stato detto di rivolgermi ai vigili urbani……. NON HO PAROLE!!!!
Per fortuna che almeno la mia famiglia non è cliente TELECOM, nè mai lo sarà…..
Dopo aver segnalato al call Center il totale isolamento della linea telefonica, sono passati sei giorni e non ci sono notizie sulla soluzione del problema_ Sarei curioso di vedere cosa succede se pago la bolletta telefonica con lo stesso ritardo!
Sono già 2 mesi che siamo senza linea telefonica e’ uno scandalo con 2 genitori ammalati e ultraottantenni in una città come Roma e non un paesino disperso,premetto che loro alla linea hanno collegato anche un salvavita dato che non sono autosufficienti e sarò costretto a questo punto a rivolgermi alle autorità competenti per denunciare l’incapacità della Telecom che mette così a rischio la vita di 2 persone ….incapaciiiiii. Ps la via e’l.m.pertpetuo 9 a Roma carissimi dirigenti Telecom cercate almeno di limitare i danni
Salve, io sono una cliente con voi dal 2007
E successo che nella mia ditta INTERNET POINT ( lavoriamo solo con internet, attiviamo sim e ci sono anche le postazioni internet dove i clienti si collegano) il mio ADSL e guastato dal 24/05/2014 a 29/05/2014 sono 5 giorni che la mia ditta e chiusa e non lavoriamo. sto perdendo i miei. Clienti e quando chiamo il 191 mi dicono soltanto che si aggiusterà entro la giornata di oggi e da quello che mi hanno detto ho saputo che manca una piastra che deve arrivare da Avelino. IO quello che chiedo da voi e una risposta esatta se si aggiusterà o no ? E quando?
Il mio ADSL Guasto e : 0818124626
La signora : LARAB NAWEL
PS : il negozio e chiuso da 24 e io devo pagare l’affitto i contributi le tesse , e io tutto questo come lo pago? Senza lavorare, ripeto lavoro con internet
Salve,anche io ho avuto problemi per quanto riguarda l’adsl con telecom…sono rimasta senza connessione per più di una settima!!!ed anche io ci lavoro con internet!che vergogna!!!ho fatto non so quanti reclami senza risolvere nulla, alla fine ho contattato disserviziotelefonico.it e gratuitamente ho ottenuto il ripristino della linea oltre al risarcimento del danno per il disservizio.
Spero possa esservi utile