Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mony9.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve,
Lavoro nel campo delle telecomunicazioni a Bologna e dintorni,
se avete dubbi contattatemi pure.
evilbad@tiscali.it
Il tecnico
Già, Telecom Italia spesso rivela un’etica e un comportamento scorretto: si fanno pagare un bel pò di soldi di canone, per poi lasciarci senza il servizio anche per 4 giorni.
Noi, da quando siamo passati al digitale (ADSL) abbiamo sovente problemi: riceviamo le telefonate e non possiamo chiamare, a causa di guasti telecom.
STO PENSANDO DI CHIUDERE IL CONTRATTO E TENERE IL SOLO CELL. Noi Italiani dovremmo fare tutti così, e di colpo diventerebbero corretti.
Passando ad altro operatore, gli impianti sono sempre Telecom, cosa da non dimenticare!!!
Buongiorno
E’ una vera vergogna mia madre è senza linea telefonica da prima di Natale. Dopo aver verificato con vari telefoni che non si tratta dell’apparato appunto, dopo aver più volte fatto la procedura al 187 per segnalazione guasti ,non c’è modo di mettersi in contatto, a tutt’oggi 2 Gennaio 2010 mia madre è senza telefono! Le abbiamo fornito un cellulare Vodafone e cerco di convincerla ad abbandonare definitivamente Telecom fissa,in fondo un ladrocinio per quel che riguarda il canone e non parliamo del servizio offerto.
Poi li vediamo pubblicizzarsi in tv…”passa a Telecom! una vera vergogna!
Tutti dovrebbero disdettare con telecom! Lasciamoli a piedi
24.gennaio 2010
Oggi è il mio compleanno, per colpa della Telecom non hò avoto nessuna chiamata da amici e parenti, in quanto il telefono non
funziona.
Sono 5 gg. chè ho segnalato alla Telecom chè il telefono non funziona.
Vergogna
da giovedi 4 febbraio 2010 il telefono da sempre occupato! ho tel varie volte al callcenter e ogni volta :entro la mezzanote di…sara’ ripristinata la line ac’e’ un guasto alla centrale…sdomani siamo al 20 di febbraio..sono convinto che nessuno e’ andato a verificare il gusto..e i soldi spesi per il cellulare(al posto del tel fisso) chi li paga? la telecom?non credo proprio!siamo in un paese di m…………..
In che zona???? hai provato a staccare tutti i telefoni compreso modem e provarne uno che non sia cordless e attaccarlo sulla presa principale?
se da ancora occupato inviami il tuo numero di tel in e-mail… che proviamo uno sblocco.
ciao
Anche io sono senza telefono da una settimana..:( il mio telefono è muto ma squilla libero se lo chiami (tutti pensano che sia partito per una vacanza). Il 187 mi ha dato 48 ore per l’intervento…ma io so che il problema è in centrale atm e spero che qualcuno vada a riattaccarmi i fili…..:(
Aperto nuovo gruppo su facebook
“i tecnici della Sirti,Site Sielte”
Potete porre li tutte le domande inerenti a guasti rtg,isdn,adsl.
Io sono indignato per quello che mi sta accadendo.
Ho un’attività commerciale in cui è indispensabile la linea adsl, il 19 Febbraio segnalo il guasto, visto che il led del modem lampeggia ad indicare il non allineamento.
Il 19 Febbraio alle ore 15.00 segnalo il guasto, mi dicono che entro le 24 ore verrà sistemato. Ad oggi 28 Febbraio il guasto è ancora lì, l’attività chiusa da 8 giorni mentre affitto e dipendenti devono essere regolarmente pagati, anzi i dipendenti devono essere ancora assunti visto che l’attività è start-up e mi è saltata anche l’inaugurazione con tutte le varie spese che ne sono conseguite.
Visto che ormai sono al (credo) dodceismo sollecito ho perso ogni speranze. Se qualcuno sa come aiutarmi è ben accetto visto che per me ogni giorno perso è una rimessa certa.
Grazie
In che zona l’attivita’????
L’adsl funzionava ???? o non e’ mai stata attivata????
che linee attive ci sono li?????
saluti