Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore black tear.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma che cavolo state dicendo??? Non esistono i fantasmi!!! tutto può essere spiegato con metodi empirici.
ma che cavolo dite!!!!!!!!!!anche se ho 13 anni x me ha ragione nina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c’è un metodo scientifico a noi conosciuto per sapere con certezza se i fantasmi esistono o no….. Io so solo che i media danno molte storie false e pubblicano foto false sui fantasmi, in genere lo fanno non solo per l’odiens ma anche per nascondere la verità!
Per ora si tratta solo di una credenza, ognuno è libero di credere a cosa vuole!
Di certo sappiate che la mente umana non è ancora in grado di accettare o capire certe cose che a noi sono sconosciute
allora un saluto a BLACK TEAR…
ti dico che I FANYASMI ESISTONO….
1 urlo della donna: è UN BANSHEE (Il suo aspetto si identifica più che altro negli occhi sempre arrossati per via delle lacrime, che versa sulle tombe di coloro che amava.
Si dice che quando muore un membro di una qualche famiglia importante, la banshee che protegge la famiglia pianga e si disperi, rilasciando il suo terribile grido di dolore per le valli Irlandesi. A volte però le grida sono di vittoria, quando quella che ha subito la perdita è una famiglia nemica.)
2 il cane ha visto un ombra e poi c’è l’ombra sul muro.
Ti sei spaventata?
CREDO CHE TU ABBIA VISTO DEI FANTASMI cara.
Anch’io ho visto un fantasma.
saro’ felice di ascoltarti…
signora stia tranquilla anche io ho visto un fantasma quest’estate e poco dopo la porta della mia auto si è chiusa da sola violentemente (poichè era aperta) e nn tirava nenache un filo di vento (ma anche se c’era vento era impossibile che chiudesse la porta con quella violenza) cmq quando ho raccontato il fatto ai miei genitori all’inizio sorridevano poi quando gli ho detto dell’urto della porta e che sono scappato in casa mia è piombato il silenzio cmq io penso che se noi nn infastidiamo o non pratichiamo la magia nera ci possono solo apparire e nn fare del male perchè nn ne avrebbero il motivo
o dio ti ha succeesso la stessa cosa che ha sucesso a me io in verita
non chredevo alla esisstenza dei fantasma ma ora si !
A 18 anni ho perso mio padre, e ho soffro di insonnia cronica, prima di prendere i farmaci giusti, mi e parso di sentire, sempre qualcuno intorno a me,da quando ho cominciato a fare una buona cura del sonno e sparito tutto.
Ciao Black tear ti racconto una cosa che mi e capitata allora inizio una volta delle mie amiche sono vennute a casa mia Giulietta e Alessandra la notte siamo andate a dormire io ho due letti in camera mia io dormivo con Alessandra invece Giulietta nel altro letto be ad un certo punto senti un rumore ma pessai che era il vento lo senti di nuovo be poi si svegliarono le mie amiche e siamo andate a vedere se c”era qualcuno in casa siamo andate a guardare nel giardino be abbiamo sentito un rumore dietro la casa cosi Giulietta ed io siamo andate a controlare se c”era qualcuno be non c”era nessuno appena rientravamiin casa abbiamo visto qualcuno che correva avanti e indietro era come un fulmine be non ci abbiamo creduto siamo rientrate e ci siami messe a letto ad un certo punto abbiamo visto dalla finestra che qualcuno correva avanti e indietro ci siamo spaventati era un uomo cosi la mattina dopo non siamo andate a scuola perche avevamo paure di vederlo di nuovo i fantasmi esistono credimi be ora devo andare se sccede qualcosa telo scrivo Ciao!!!
i fantasmi ci sono non e’ necessario vederli ma si sente la loro presenza a me capita spesso e non si puo’ fare nulla solo pregare per loro e si allontanano sono spiriti che vanno da chi puo’ sentirli,ma tranquilli non fanno nessun male
posso dirvi che stamattina mentre andavo a scuola stavo guardando la mia carta d’identità e mentre andavo nella pizza della mia città a prendere l’autobus ho visto le gambe di un signore con i pantaloni a quadretti con le righe bianche e i quadratini blu scuro e visto che mi sembrava strano che una persona che mi guardava mentre io guardavo la mia carta dell’identità, mi sono girata è ho visto il cassonetto della spazzatura e il signore(immagino sia maschio xk i pantaloni di quel tipo li mettevano i maschi una volta)non c’era più???
Emily