Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, MARVICE, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mirella….chr brutta cosa riporti…..Stai dicendo che i poveri bimbi hanno trovato altre zozzure oltre a quelle che loro stessi spargono abbondantemente sotto lo sguardo indifferente e, a volte, rimbambito dalla mater/paternità dei genitori? Poveri poveri cocchi. E dimmi….hanno trovato anche chi fa più fracasso di loro o solleva con le piotte più sabbia di loro o travolge stuoie e zaini altrui urlando a squarciagola più di loro????
XD
Bravo Girotondo! Il rispetto lo si deve dare a tutti coloro che lo danno!
E tutti dovrebbero affrontare apertamente chi con il proprio comportamento infastidisce il prossimo, anche i bambini, e sopratutto i genitori che non li sanno controllare!
Altro che prendersela con chi va in spiaggia con i propri cani. Non se ne può più di questa ipocrisia e intolleranza, se io vado in spiaggia con i cani e non permetto loro di sporcare, non mi si deve togliere questo piacere!
L’inquinamento e tutto ciò che c’è di negativo su questo pianeta lo ha creato l’uomo e non la natura, i cani, i gatti, i cavalli!
L’uomo deve guardarsi bene di ciò che fa! Poichè ogni sua disfatta è irreparabile, e non le feci degli animali!
Ci sono spiagge piene anche di siringhe e preservativi… ma non ho mai visto nessuno fare una bella multa salata a chi provoca questo schifo!
W i cani…. soprattutto i miei, che sono Rottweiler!!!
XD
Concordo pienamente con Girotondo e Antonella… la maleducazione ed il menefreghismo di certi gentitori non fà scandalo, un padrone di cane maleducato scandalizza tutti!!1 La maleducazione può essere sia dei genitori, sia dei padroni dei cani…
Ma nessuno si scandalizza dei bambini che fanno pipì e anche altro sulla sabbia come vedo spesso, perchè???
i padroni dei cani devono essere educati e rispettosi mantenendo tutto pulito, ma altrettando dovrebbero figli parenti ed amici dei “benpensanti” che storgono il naso se non hanno cani…
non venitemi a raccontare che la pipi di un cane ha lo stesso grado dibpericolosita di qyella di un bimbo… a vabbr ma per voi animalistiè uguale giusto
Ma se non ci fossero i cani come faremmo? Pestare merde porta tanta tanta fortuna e ne abbiamo tutti bisogno. Dove vado al mare io, poi, ci sono i bambini che per empatia pisciano direttamente addosso ai cani e non è mica un bello spettacolo, anche perché il cane capisce più di quello che immaginiamo.