Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, MARVICE, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…non ci sono più le mezze stagioni
….i treni passavano in orario, bla bla bla
mi domando come a questo punto non intervenga qualcuno per chiudere questa patetica discussione, che oramai non è più degna di questo nome!
Scusa Antonella c, hai ragione, ma se ben ricordi, tutto questo è maturato da attacchi nei miei confronti da te e da varro (SingleServingMan), per una mia affermazione inerente i cartelli in spiaggia ed all’attuazione della legge attualmente in vigore.
Ho ricevuto in cambio solo offese solo perchè la penso diversamente da tutti voi che scrivete qui.
Mi dispiace e mi scuso se ho risposto a tono alle vostre offese.
Ho capito che chi la pensa diversamente da voi non può scrivere qui e quindi vi saluto.
Salve a tutti, torno dopo tanto tempo per indicarvi qualche link interessante:
– http://www.pethotels.it/cani/la-stagione-balneare-degli-amici-a-4-zampe.html
Qualcosa si muove però non dovete prendere la legge come un ostacolo insormontabile, dovete contattare gli uffici locali, sia della regione che del comune, poichè vi sono disposizioni differenti da regione a regione, e spesso da comune a comune.
Per quanto immagino che il desiderio sia quello di portare fido al mare in vacanza, se vi capita e potete far provare l’ebrezza del “bagnetto” ve ne sarà ugualmente grato.
@SingleServingMan: usa il tuo nick e lascia stare il mio: GRAZIE!
@rispettiamolalegge: Varro deriva dal mio cognome e mi chiamano così da una vita, Star Trek è un’altra cosa.
Questa è la mia prima estate con pepe, il mio cagnolino. Dopo avere ascoltato tutti gli spot televisivi sul non abbandonare gli animali pensavo fosse naturale portarlo con me al mare, purtroppo non è stato cosi. Non ho trovato spiagge dove fosse consentito l’ingresso del cane, neppure spiagge libere e così lo portavo solo verso sera stando attento a non incontrare nessuno. Ovviamente con sacchetto per non lasciare ricordini in giro, ma questo fa parte dell’educazione.
Se qualcuno conosce spiaggie dov è consentito l’ingresso ai cani lo pubblicizzi, gliene saremmo tutti grati, io sono di padova
ciao a tutti, cani compresi
ciao. vado in vacanze al lido di volano. la’ ce un spiaggia libera molto vasta. la’ starai molto sereno e tranquillo col tuo cagniolino. pero’ miracomando pulite dopo che il vostro cane ha fatto i bisonini.
premetto che ho un cane…è sono contraria che le spiagge non
ammettano i cani.
ci sono genitori che lasciano fare ai figli cose peggiori…e poi
vorrei sapere quali sono le persone che almeno una volta non hanno
fatto la pipì mentre sono sdraiati a prendere il sole sul bagno
asciuga.
è normale che i padroni devono sempre tenere d’occhio i propri animali
onde evitare problemi, però lasciatemi dire che ci sono delle persone
che si comportano peggio e sono più sporchi degli animali, quindi…
le spiagge dovrebbero essere libere anche ai cani!!!!!
non ci venire in puglia che nessuno vuole gentaglia come te che critica soltanto……dobbiamo accettare gente idiota, che fa fracasso, che gioca a pallone in spiaggia, chi corre buttandoti sabbia addosso senza chiedere scusa, chi butta l’immondizia a terra e ti lamenti dei cani???? con che corraggio lo fai???? posso capire il disappunto, ma critica i padroni e non i cani…
nevrotico
Egregio Marco, ma quanto ti lamenti per i cani in spiaggia, quando poi fai il bagno nella melma e non certo per colpa dei cani, ma per il petrolio di navi che viene scaricato in mare e dai milioni di rifiuti che vengono gettati dalle navi in mare. “Il peggio deve ancora venire”, ma quale peggio per due pisciatine,il peggio è quando si va in spiaggia e i bagnanti come te ci lasciano di tutto e di più dalle bottiglie di plastica, alle sigarette, preservativi e fazzoletti, questi sono i veri inquinanti che ci mettono dei secoli per dissolversi, non le deiezioni dei cani che con una pioggerellina spariscono in un baleno…e poi non parliamo dei vostri bambini che pisciano in spiaggia più dei cani e delle loro signore mamme che ci lasciano pure i pannolini e di quanto danno noia i vostri bambini che urlano o giocano a pallone senza alcun rispetto per i bagnanti che cercano un po’ di tranquillità. Noi proprietari dei cani siamo anche fin troppo educati e molto pazienti sia con la gente come te, che con le autorità, che l’unica cosa che sanno fare è multarci per fare cassa. Ti ricordo che le tasse le paghiamo anche noi e quindi abbiamo i tuoi stessi diritti; e forse se fossi meno scifiltoso verso questi splendidi esserini, la vita ti sorriderebbe un pò di più.
Un consiglio: vivi e lascia vivere, sopratutto in estate!
Giovanna