I cambiamenti turbano, rattristano, ma servono
Rieccomi in una sera tra tante, con i miei soliti dubbi, anche oggi ho avuto la riprova che il mio gruppo di amici è finito, svanito nella routine della quotidianità che nn da scampo.
Siamo cresciuti, ci siamo allontanati ora nemmeno si riesce più ad organizzare una sera assieme o nn se ne ha voglia, poi sono tornato anche single da qualche mese quindi sono quasi del tutto solo se nn fosse per il ciclismo.
Mercoledì corro e cacchio se è dura l’ho provata l’altro giorno ci sono dei muri di pendenza estrema mi dava il 13% il Garmin, sarà una nuova sfida ma io mica mollo, arrivo al traguardo perché poi devo ripartire, devo fare ordine dentro di me nella mia solitudine, e intanto ascolto i Joy Division e domani per fortuna o sfortuna si lavora.
Notte..
Lettere che potrebbero interessarti
4 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mah, francamente non ha molto senso. E’ cosi’ per tutti. E comunque dipende dal cambiamento.
Gli amici cambiano nel corso della vita,è un fatto inesorabile che ha permesso anche a noi di crescere e di fare nuove esperienze.Poi c’è chi sparisce e non si fa piu vedere ne sentire nonostante si viva tutti col telefono in mano,e quella si chiama stronzaggine
Tra pochi anni, il 13% farà come i tuoi amici. Non esisterà semplicemente più. Ragionaci e tira avanti.
Se chiamato a vivere fuori dal mondo per consentire al regno di venire. Mi sembra una bella cosa. Vuoi veramente stare con loro? Pensaci. I valori si sono persi e si cerca nel dolore la possibilità di integrare nell’universo familiare le mode perché la verità è che non ci sono persone degne di entrarci.