Salta i links e vai al contenuto

Hotel da incubo a Sottomarina

di lopa58

“Una bettola,non un hotel…Disgusto totale!” “una cosa indegna” “Vergognoso, dovrebbero farlo chiudere” “a dir poco orribile!!” “Fa schifo….. Statene lontanissimi!!!!!!!” “dire che fa schifo è un complimento per questo Hotel!” “l’asl gli ha chiuso le cucine …. tanto per cominciare”
Queste sono solo alcune delle recensioni dell’ Hotel Capo Est di Sottomarina tratte dal seguente sito.
Mi chiedo perchè l’ Associazione Albergatori non faccia nulla per salvaguardare il buon nome della nostra Città e dei propri associati …. E’ una vita che tutti noi Chioggiotti e Marinanti sappiamo quanto sia da sconsigliare anche al nostro peggior nemico l’ Hotel in questione.
E l’ ASL cosa fa? Se la solfa va avanti così da anni, qualche dubbio sarà pure legittimo !!!! E i quotidiani locali , perchè aspettano che siano le TV di Mediaset con i ” Gabibbo” e ” Le Iene” di turno a fare delle indagini giornalistiche in merito?

Lettera pubblicata il 3 Luglio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Hotel da incubo a Sottomarina

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili