Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Lulu, ho trovato la tua lettera x chè sono nella tua stessa
situazione, mi auguro che al giorno d’ oggi tu abbia trovato l’uomo
giusto x te, visto che non e facile, io il mio lo ho perso x che gli ho
detto che volevo di più, dietro a un ti amo, chi non vuole impegni non
si fa più sentire, e un bene anche questo cosi ti risparmiano lacrime
d’oro buttate dietro un cretino, speriamo bene x tutte quelle che
cercano quello che e vero. saluti
anche io spero che lulu abbia trovato l’amore, io sono di nuovo single dopo una storia di 2 anni, non lo amavo più! niente tradimenti, cavolate, sotterfugi o bugie, è finita! so che lui soffre ma non ci posso fare niente. E io voglio innamorarmi, sorrido tutti i giorni per strada perchè so che troverò l’uomo giusto! quello che mi legge negli occhi e che vorrà condividere con me la vita insieme! e sono sicura che più ci si crede, più in fretta arriverà quel momento… per tutti, non solo per me!
chissà se l’hai poi trovato… l’Amore.
anch’ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… BASTA 🙂
Ciao a tutti,
curioso scrivere un commento ad una lettera di 4 anni fa, ma d’altronde come si evince dai commenti successivi tutti passiamo per alti e bassi, per momenti in cui siamo innamorati persi ad altri in cui siamo disperati e diventiamo dei “ricci” chiusi nella nostra tana, e di conseguenza i nostri commenti variano (sentendoci in empatia o viceversa) secondo il periodo in cui ci capita di leggere una splendida lettera.
Come tanti, anch’io nella vita ho avuto varie …diciamo “amicizie colorate”, ma le 4 relazioni più importanti (tra cui la prima è il matrimonio), mi hanno dato la possibilità di sentire il cuore raddoppiarsi di dimensione, e se mi avessero chiesto in quel momento, sarei stato convinto di poter “sollevare il mondo”, e sono anche quelle che mi hanno fatto diventare quello che sono.
Per cui, anche se non capiterà mai che esse leggano questa mia, le ringrazio di quello che mi hanno fatto vivere, perchè le gioie ed i dolori che ho provato negli anni in cui sono stato con ogniuna di esse, dopo che l’amore finiva e ci si lasciava (per seguire strade diverse), comunque mi ritornava la voglia di rimettermi in gioco per provare nuove e diverse emozioni …perchè la VITA è un bene che non bisogna assolutamente sprecare, …con alti e bassi ma bisogna “viverla” e mettersi in gioco.
Scusate se sono stato prolisso, all’inizio non ne avevo l’intenzione, ma quando si parla di “emozioni” …mi lascio prendere la mano …o il cuore 🙂
Ciao a tutte/tutti, e …buona vita.
ciao a tutti!! ho da poco chiuso una storia di 9 anni…e, nonostante non sia stata facile, anch’io ora sento il bisogno di sentire il batticuore e farfalle nello stomaco…ho bisogno di un amore che catturi la mia mente e che mi capisca senza il bisogno di dover spiegare sempre tutto!!!
Ciao lulu la tua storia e uguale come la mia.io invece sto fidanzata da 5anni ma come non fossi.non mi da più quella passione attrazione si è raffreddato tanto.non so cosa credere se mi tradisce ho non mi ama più ho questo lavoro che fa la cambiato così?certe volte mi viene la pazzia di tradirlo di trovare l’emozione forti le farfalle de l’stomaco ma mi fermò.ho cercato di lasciarlo ma poi abbiamo fatto sempre la pace xche lo amavo ma ora non mi sento più innamorata di lui è voglio fare la finita.e se è succeso così e solo colpa sua che io ci ho provato in tutti modi
aahhahahahahahah e certo ali’ (spero per te che tu sia straniera perchè da come scrivi rasenti l’analfabetismo) ….
Eh certo…!!! è sicuramente colpa sua, denz’altro, se hai voglia di andare in calore per qualcun altro!
hahahahahahahah che cinema che siete
Hahaha grazie ecco ci volevi proprio tu a dirmelo che sono analfabetismo meno male che tu non sia è cinema lo fai tu hoho
ali , scusa, ma non ho capito un kazzo di quel che hai scritto nel mess n 19 😉