Salta i links e vai al contenuto

Ho voglia di chiudere bene con la mia Ex

di biziocat
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho voglia di chiudere bene con la mia Ex

La lettera ha ricevuto finora 92 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

  1. 31
    Angwhy -

    fabrx900 ma non pensarci piu e fregatene.pensa che fra non molto inizieranno ad avere problemi cosi come gli ha avuti con te.impara a guardare il bicchiere mezzo pieno,io ormai queste cose le vivo solo come una liberazione.su instagram però non mi hai spiegato,ma tanto come dicono a genova me ne batto u belin!

  2. 32
    Xavi -

    fabr, la vendetta è un piatto che va servito freddo (come consiglia Carlo Cracco).
    Pazienta (prima o poi si auto-incula da sola) e soprattutto segui i consigli del no-contact (elencati da Gioia), che non stai attuando he..he..(birbacchione)!

  3. 33
    fabrx900 -

    Si ragazzi ho seguito tutti i consigli del No Contact, ora ho eliminato praticamente tutto.
    Tranne il blocco su facebook…ho premuto semplicemente il “non seguire più”.

    Mentre su whatsapp ho eliminato direttamente il suo numero.

    Vendetta? Mah…non ci sto nemmeno pensando, perché dovrei? In fin dei conti lei ha scelto così…è la sua vita… non esiste un “per sempre”, non esiste un “mai”…ho capito che quel che deve accadere accade, senza troppi perché

  4. 34
    Xavi -

    Fabr: La vendetta è sempre la giustizia che si palesa.
    In questo senso voglio dirti che la tua sofferenza sarà ripagata dalle stesse azioni sbagliate della tua EX.
    E’ una ruota che gira, una così… presto o tardi si troverà a dover fare i conti con gli errori che ha fatto o che farà, fidati.
    Tu recuperari (dal tuo lato) pensando a te e migliorandoti, sapendo che la prossima volta potrai gestire la stessa situazione in un modo migliore, perchè tu stesso sarai cambiato.
    Lei sarà sempre la stessa zo...... di prima e vedrai che il grugno lo sbatterà.
    Chi provoca dolore, in modo superficiale come è stato nel tuo caso, è giusto che lo subisca a sua volta, anche solo per capire che gli errori si devono pagare, indipendentemente che sia o meno di tuo godimento.

  5. 35
    Gabriele -

    Ma Fabr900, io non voglio giudicarti, come non voglio giudicare nessuno quando sento certe cose. Vorrei farti una domanda a questo punto, a te e a chi segue la vicenda, perchè forse sono io sbagliato o fon troppo menefreghista: Mi spieghi perchè, continui a cercare sue notizie per vie traverse?/ Mi spiegate perchè cercate notizie per vie traverse della persona con cui vi siete lasciati? Io non lo capisco, se ci si lascia, bisogna dirsi tutto, offese comprese.

  6. 36
    Gioia -

    Fabr, confermo tutto ciò che ha scritto Xavi e te lo confermo anche per esperienza personale.
    La ruota gira…:-)
    Un abbraccio.

  7. 37
    fabrx900 -

    Ragazzi, in realtà le cose me le vengono a dire…e quando le vengo a sapere alcune cose mi fanno male.

    Ma ora ho avvisato tutti di non farmi sapere più nulla di nulla.

    Ragazzi…potrei sapere un vostro parere?
    Dato che abitiamo vicini con lei, se la dovessi incontrare in discoteca o in un qualunque altro posto come dovrei comportarmi?

    Già vederla in foto o video o in sogno mi destabilizza la giornata…. immagino dal vivo…

  8. 38
    Xavi -

    Ecco Gabriele… mi trovi perfettamente d’accordo sulle offese. Quelle secondo me, non devono mai mancare in seguito a fatti come questi.(Ovviamente se si ha la coscienza a posto)
    Queste stronzette anaffettive da parte mia non meritano il minimo rispetto, e se tolgo il rispetto l’insulto va a cavallo.
    Stanno su un piedistallo tutta la vita, si sentono corteggiate in modo perenne, si sentono delle principesse… ma io, prima di chiudere, ti faccio fare un viaggio diretto dal piedistallo alla merda, così ti dai una svegliata, principessina del c....…

  9. 39
    Xavi -

    Fabrx, intanto, gira sempre con un paio di occhiali stenopeici (vanno bene anche di sera… o forse no, scherzo) così puoi fingere di non vederla

    Se la incontri, devi forzatamente non salutarla (se prima non ti saluta lei), nessuna discussione e sbrigativo se per puro caso la inizia lei.

    Non è facile, ma le vostre strade si sono divise e tu non ci guadagni nulla a essere gentile con lei, a cercare il suo sguardo, a salutarla (per primo) o peggio, facendo “capitare” un incontro casuale (Sapendo che è in quel locale), quindi devi ignorarla a prescindere, oramai.

    Se gli dai confidenza e riallacci i rapporti, capiterà la volta che te la troverai con l’altro (che le tocca il culo) e la tro.. ti saluterà aspettandosi il ritorno (Magari per poi sussurrare all’altro che eri il suo ex), e non credo che sarebbe bello per te (ne per nessuno).

  10. 40
    fabrx900 -

    Xavi sei troppo simpatico 🙂
    Grazie per tutti i vostri consigli, ho una domanda:

    Ieri parlando con un’ amica mi ha raccontato che è tornata con l’ ex ragazzo dopo una separazione di diversi mesi, ora stanno insieme di nuovo da tre mesi e sono super innamorati. Durante la separazione hanno avuto altre esperienze ed avventure, poi si sono re incontrati ed hanno iniziato di nuovo una storia.

    mi ha raccontato che entrambi sanno delle altre avventure fatte durante il periodo in cui non sono stati insieme.

    Questo mi ha fatto pensare.. Ma quindi veramente potrebbe capitare che chiunque di noi re incontri la sua ex e possa nascere di nuovo l’ amore?

    Quella della mia amica non è la sola storia di questo tipo tra l’ altro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili