Salve mi chiamo Michele, scrivo perchè ho veramente bisogno di aiuto economico, purtroppo qualche anno fà ho fatto un grave errore nella mia vita, ma penso anche che tutti dovrebbero avere una seconda possibilità.
Adesso non so più come riprendermi avendo anche un mutuo di €500,00 mensili.
Mi basterebbe anche un aiuto non tanto grosso giusto per rimettermi in piedi e far ritornare il mio Conto Corrente in positivo.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse e potesse aiutare.
Per contattarmi scrivere a:
casellapostale1961@libero.it
Di nuovo grazie di cuore
P.S.: Mi sono dimenticato di dire che non posso aiutarmi nemmeno con un lavoretto saltuario perchè sono invalido con amputazione della gamba destra.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Mi dispiace molto. Spero che i tuoi cari possano aiutarti, così:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1950248311879144&id=1667595200144458
Michele hai fatto bene a scrivere qui perche siamo tutti ricchi sfondati,strano che non ci avesse mai pensato nessuno!io non ho nemmeno un conto corrente perche non saprei cosa metterci,ho provato ad aprirne uno in lire ma me le hanno rifiutate.Ranges!
Ma lascia perdere il conto corrente, è solo un costo. Piuttosto liberati del mutuo, vendi casa che adesso – come è noto – è il momento buono, con il ricavato (detratto il rimborso del mutuo) ne compri un’altra e la affitti, così ti viene fuori una specie di vitalizio. E non ci pensi più.
Cavaliere le chiedo umilmente di aiutarmi, non ho soldi sono una pensionata e ho un battesimo e i due matrimoni dei miei figli nel 2022 2023…e non so come fare perché ho già la rata della macchina…mi aiuti x favore..spero arrivi almeno a leggerla ho anche mia madre molto malata..spero ma non sono così fortunata grazie pregherò x lei grazie
buona sera signor silvio berlusconi le scrivo perche mi trovo in grandissima difficolta economica ho due ragazze che studiano e sono molto brave ha scuola ma putroppo in sicilia il lavoro e molto precario mio marito e un bracciante agricolo percio e un lavoro non tanto sicuro e poco reditizzo percio le volevo chidere se mi potrebbe aiutare economicamente non tanto per me ma per le ragazze sarebbe un peccato non poter continuare nei loro sogni grazie se leggera questo commento aspetto una sua risposta distinti saluti
Vorrei sapere se qualcuno o almeno uno ha avuto una risposta
Ranieri, ti pare possibile che Berlusconi abbia letto questi commenti su LaD e abbia regalato soldi a degli sconosciuti senza avere i loro recapiti, indirizzi o IBAN?
Spett.le Cavaliere.
Mi perdoni se il contenuto della lettera non è alla sua portata, ma sono solo una semplice ragazza che in questo momento ha bisogno di un aiuto finanziario per poter avere un futuro. Dopo il covid mi ritrovo a fare qualsiasi tipo di lavoro e a non riuscire comunque ad arrivare a fine mese, vorrei aiutare almeno la mia famiglia visto che ci troviamo in una casa popolare da circa più di 15 anni e non riusciamo comunque a pagare tutte le cose, vorrei semplicemente un aiuto per poter aprire un attività qualcosa per poter pagare tutto e magari comprare questa casa, ho scritto a lei perché lo sempre stimata da quando sono arrivata in Italia e ho pensato se un giorno riuscirò ad andare avanti sarà merito del grandissimo cavagliere perché so che lei ha aiutato molto persone, sicuramente è solo un sogno ma ci ho provato dato che sono stufa di vivere così. Grazie comunque almeno so che qualcuno lo leggere e quindi è stato Comunque uno sfogo,cordiali saluti.
Sono stata malamente truffata, la mia vita è un incubo per favore aiutatemi! Grazie