Inizio con il chiedervi scusa se mi prolungo un po’ di più,ho una situazione piuttosto complicata e vorrei dei consigli perché sto veramente tanto male !
Sono una ragazza di 26 anni convivo con il mio ex compagno e abbiamo un figlio di 3 anni e mezzo le cose tra noi non vanno bene da circa 2 anni,non riusciamo ad andare d’accordo,entrambi abbiamo ammesso di non amarci più non abbiamo rapporti intimi da 1 anno e mezzo… più volte sarei voluta andare via da casa perché mi sono sentita dire parole davvero brutte del tipo “ che non sono buona a nulla,che sono una mantenuta,che faccio schifo” più volte sono stata cacciata ma non ho mai fatto il passo di andarmene semplicemente perché l’unica parte dove potrei andare è da mia madre ma lei nonostante le racconto tutte le cose che succedono,nonostante sa che le cose non vanno bene non mi dice di andare lì e io per questa cosa sono anche molto arrabbiata con lei ! Un anno fa conosco un altro ragazzo !! Ho provato sensazioni ho avuto attenzioni che mi mancavano da tempo,a 26 anni ho ricominciato a sentirmi viva a sentirmi donna a sentirmi desiderata ! Questa persona mi è rimasta accanto per un anno e mi diceva continuamente di prendere casa insieme di andare via dall’attuale casa in cui vivo,io avrei voluto con tutta me stessa ma prima di pensare a me ho pensato a mio figlio al fatto che non potevo portarlo via da casa del padre e farlo vivere con un altro uomo avrei voluto prima trovare un lavoro avere un indipendenza mia trovarmi una casa e dopo pian piano iniziare un qualcosa per lui ! Premetto che la persona che ho conosciuto ha fatto sempre di tutto per me e per mio figlio ! Tante belle parole accompagnate a dimostrazioni ! Finché una sera mi dice che esce vedo una storia con amici e la sua ex e lui me lo avevo nascosto,da lì iniziamo a litigare pesantemente io non ho più avuto fiducia in lui e lì dicevo che se voleva stare con me doveva stare in casa perché io dovevo tornare a fidarmi di lui e che non avrei mai fatto un passo in più con chi nn mi fidavo !a Lui sembra andarli bene anche se continuava a sostenere che nn faceva nulla che erqno ormai amici lui e la sua ex che era una comitiva ecc ecc ! 4 giorni fa litighiamo nn mi ricordo per cosa lui alle 22 mi manda un messaggio e mi dice io sono a casa ancora pensi che abbiamo litigato e sono uscito e devo passare per ciò che nn sono ! Vado sul profilo della sua ex e vedo che erano insieme sempre in comitiva io decido di chiudere lui mi manda continuamente messaggi alla quale io nn ho mai risposto ma ha comunque continuato anche in questi 4 giorni a vedere la sua ex e la comitiva ! Secondo voi ho sbagliato a chiudere ?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Non hai assolutamente sbagliato. La serietà della persona che vuoi avere accanto è la prima cosa che devi valutare avendo un figlio da proteggere e già in fase di conoscenza questa persona ha tradito la tua fiducia non dicendoti che avrebbe frequentato la sua ex. So che è difficile ma secondo me non merita il tuo perdono. Concentrati sui tuoi obiettivi che ti permetteranno di costruire un futuro migliore per te e tuo figlio