Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alisea82.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se ti amasse, ti chiederebbe di chiudere il rapporto.
Io ringrazio ancora la mia prima fidanzata
per avermi lasciato.
Visto anche cosa è successo dopo a lei e all’uomo
che poi ha sposato.
Ma soprattutto perchè mi ha ridato la libertà
e la possibilità di avere un’altra storia,
diversa e con una donna più motivata.
@Condor
Certo, molto probabile però per fare quello bisognerebbe vedersi e lui non me lo ha mai chiesto! Quindi come fa a volermi per quello?
@Vic
Beh, lui la storia evidentemente l´ha chiusa. Anzi no, scusa, ci sta ancora pensando! (Hahahahahah)
Io non ho mai avuto una bellissima sensazione da quando ho cominciato a starci insieme però mi sono voluta fidare e pensavo che le cose potessero cambiare, invece….
Nonostante ciò non riesco a staccarmi da lui! La testa e il cuore vanno in due direzioni opposte e non so come uscirne!
Tra l´altro mi ha chiamata sabato mattina chiedendomi come sto e dicendomi come prima cosa che mi ha sognata di notte, che eravamo al mare a farci un sacco di risate! ??????????????? La telefonata é durata 4 minuti, per poi augurarmi buon fine settimana. Io ovviamente ero fredda come un iceberg! Ieri invece, che é stato il mio compleanno, solo un messaggino del cavolo, scrivendo come mittente anche il nome di sua figlia.
Alisea,
secondo me, ogni attrazione trae origine da due componenti: la prima, inconscia, spontanea, e di solito più forte e quasi sempre non nettamente identificabile; la seconda, più costruita sulla base di quello che nell’altro si vorrebbe vedere. un po’ come quando, da poche linee o dalla forma appena tratteggiata di una nuvola, si vede completata la figura secondo i propri desideri o aspettative.
nell’approfondimento di conoscenza, una volta verificato che la parte ipotizzata è pressoché inesistente, resta la parte iniziale, che, oltre a essere difficile da demolire, si è pure consolidata attraverso l’attaccamento intervenuto nel tempo nei confronti della persona, nei suoi aspetti maggiormente apprezzabili, glissando quasi sempre su quelli meno encomiabili.
non può che essere difficile annullare a tempi rapidi tale piattaforma di base. come potrebbe essere altrimenti? è necessario un grande sforzo di volontà per riuscirvi, ammesso che la volontà ci sia davvero…
@Alisea82 ti tiene buona con qualche messaggio/chiamata in attesa del momento propizio (in cui non ha niente di meglio da fare) per trombarti.