Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cantautore.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oh no Cantautore, ma come? Che delusione, che tristezza per te! Mi dispiace davvero tanto…Credo che Guerriero abbia ragione, hai trovato solo un’altra immatura…Ma sei troppo una bella persona dentro, prima o poi qualcuna con il sale in zucca che ti apprezzi davvero vedrai che la trovi…Ma certe persone non si rendono conto di quello che hanno tra le mani, come fanno a farsele scappare? Dai, coraggio, non smettere di essere la bella persona che sei per colpa di qualche stupidella che ti ha preso in giro, non devi cambiare per delle immature, continua ad essere te stesso e a credere nell’amore…Mio Dio, più leggo i posts di questo forum e più mi ritengo fortunata ad avere trovato il mio Cucciolo!
Cantautore,
mi dispiace veramente tanto per te.
Sono però un po’ perplessa sulla tua storia. Questo perchè diffido sempre di quelli che proclamano a tutto il mondo che hanno trovato l’amore della loro vita, l’amore perfetto, etc. etc. …. scoprendo che magari tutto ciò è accaduto solo qualche settimana prima (!).
E sai perchè?
Perchè io per prima sono stata illusa innumerevoli volte da persone che in pochissime settimane o addirittura giorni, senza avere il benchè minimo tempo per potermi conoscere veramente per quello che sono, mi hanno eletta ad ideale di perfezione e donna della loro vita. Salvo poi buttarmi dal piedistallo nella polvere in altrettanto pochissimo tempo, non appena -per qualche oscuro (perlomeno a me) meccanismo della loro mente- non risultavo più degna del loro “amore”. Scrivo “amore” tra virgolette perchè in realtà queste persone non amavano ME (troppo poco tempo per conoscermi) ma avevano disperatamente proiettato su di me tutto il loro angosciante bisogno di amare ed essere amati da qualcuno. E ad al primo segnale della mia disponibilità hanno eletto me a simboleggiare tutto quello di cui hanno un urgente bisogno, senza sapere chi è realmente Miriam e cosa vuole. Per queste persone la persona non fa la differenza. Alla minima difficoltà il loro sogno si distrugge e si rivolgono a nuove persone (o meglio giocattoli) che in quel momento fanno capolino nella loro vita e che si mostrano disponibili ad interpretare i loro sogni.
Cantautore, spero veramente che tu non faccia parte di questa categoria.
Tanti auguri però in entrambi i casi, Miriam
Canta, ci sei? sono preoccupata.
Per chi ha scritto che non piace fare pubblicità dell’amore:
A me piace dire a tutti quando sono fidanzata!
A me la cosa che fa piu’male e’sapere che uno divide cose rare importantissime insieme e’poi le persone si reciclano con altre persone e’dopo dicono no lei e’di piu’un amore grande e’difficile da sostituire altrimenti significa il classico chiodo schiaccia chiodo la rabbia che mi viene e’che le persone fanno l’amore si giurano fedelta’si mangia insieme si dorme insieme ci si fa di tutto per quella persona e’dopo uno basta che conosce un’altra o altro e’li che scrivono no e’lui la persona della mia vita credo che molte persone non hanno il coraggio di rimanere sole e’quindi si affidano cosi con un’altra persona per poi ripartire aspettate che e’meglio si soffre di piu’pero’quando arriva arriva altrimenti si fa l’errore piu’grande si fa soffrire la persona che arriva ma in realta’uno pensa ancora all’ex