Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cantautore.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grande Cantautore! Ti meriti davvero questa gioia dopo tanto penare! Son felice per te, e trovo che sia proprio come dici tu: quando meno ce lo si aspetta arriva l’amore! Ora non ti resta che tenertelo stretto e coltivarlo con passione, forte delle esperienze precedenti, affinchè anche le cose negative si volgano in occasione di crescita del sentimento
Proprio 5 mesi fa, scrivevo in questo forum (in un altro famoso post) come un ragazzo che aveva perso tutto, sicuro di essere cambiato e di non voler più amare come avava amato fino a quel momento… poi, una risposta ad un mio commento e una serie di eventi, troppo concatenati e troppo curiosi (per quanto meravigliosi) per non considerarli come già scritti nel mio destino, mi hanno proiettato, in una travolgente storia che ancora dopo mesi, è un continuo crescendo di soddisfazioni e momenti felici. Amo, mi sento amato e ricevo sempre più di quanto non avessi mai immaginato di poter ricevere. Ogni momento no nelle mie giornate, scivola via perchè, nemmeno tanto lontano (mai troppo lontano dal mio cuore) esiste la mia Piccola che mi riaddrizza la giornata. Non sono più un bambino, sono indubbiamente i suoi discorsi importanti che mi hanno fatto innamorare di lei, ma a quelli, si uniscono tanti dettagli “minori” che giorno dopo giorno si appiccicano al nostro rapporto, rafforzandolo e rendendolo ancor più meraviglioso. E’ come aggiungere lo zucchero a velo ad una torta già ben riuscita e gustosa.
Lei è indipendente, seria, divertente, realista pur sognando un futuro da fiaba (nulla che insieme non potremo realizzare)… e in più, ha quei due occhioni che non mentono mai… mi ama.
Quindi Amore mio, non importa cosa dovrà cambiare della mia vita per starti vicino e per creare qualcosa di ancor più concreto con te, non importa quanto sarà difficile, perchè tanto ormai so, che almeno un importantissimo punto fermo nella mia vita, già c’è.
Ho odiato la classica frase fatta “si chiude una porta e si apre un portone” che gli amici ti propinano per tirarti su dopo la fine di una storia, ma……
che dire……..questa volta per me il portone si è aperto realmente.
P.S: Oltre tutto è pure mooooooooooolto carina :)))
Si Micione, qualcosa di te ho letto nei vari post, so che stai soffrendo per amore, che sei stato lasciato e che sei in confusione totale…non disperare, sia io che la mia Anima Gemella eravamo entrambi nella tua stessa situazione, poi il destino ci ha fatto incontrare e tutto il dolore è svanito, ci amiamo alla follia…e anzi, diciamo spesso che dobbiamo ringraziare i nostri ex per averci lasciato, altrimenti non ci saremmo mai incontrati….vedila in questo modo, la prossima che arriverà sarà migliore, ti darà tutto ciò di cui tu hai bisogno, ti fiderai ancora e nuovamente e sarà di nuovo la luce dei tuoi occhi…Non voltarti indietro, mai, guarda avanti…se la tua ex non si è comportata come doveva con te un motivo c’era, non ti amava abbastanza evidentemente…perchè chi ama nel profondo non tradisce mai, non lascia mai…io la vedo così…Ti faccio un in bocca al lupo, vedrai che passerà…ciao.
Sono felice anc’io per cantautore..anche se con molti di voi non ho quasi mai dialogato colgo l’occasione per dire che vi leggo sempre,in particolare Isis e Chiaramente…due persone veramente in gamba…cmq leggere di questi nuovi amori da speranza anche a chi come noi sta ancora in un mare in tempesta…sono felice per voi e vi auguro ogni bene…
Per il mio Cucciolo….ecco perchè ti amo!
.
BELLA E AFFASCINANTE
Tu troppo bella e affascinante sei
s’incantano a guardarti gli occhi miei
di armi per sedurrre tu ne hai
nessuno ti potrà eguagliare mai.
Queste sono alcune parole della camzone che sto dedicando ora al mio grande amore, anche se devo ancora concluderla, Quindi, come vedete, non ho perso tempo e, da ora in poi, le mie camzoni d’amore le dedicherò solo a lei, a questa bellissima e dolcissima creatura che mi ha fatto perdere il controllo totale di tutte le me emozioni. A questo angelo di ragazza, che quando la guardo mi fa perdere completamente nell’immensità dei suoi bellissimi occhi verdi, magnetici, profondi e limpidi. A questa Piccola (nomignolo affettuso che le ho dato), che quando mi bacia, mi abraccia e mi accarezza, mi fa provare sensazioni ed emozioni bellissime, uniche, finora sconosciute e mai provate prima. A questo incanto di ragazza (che sembra troppo bella per essere vera), che quando è di fronte a me o mi stringe la mano, mi fa entrare in un mondo magico, in un mondo tutto nostro, dandomi l’impressione che tutto il mondo intorno a noi si fermi, e che anche il tempo si fermi e che, passato, presente e futuro, si concentrino in un unico tempo senza fine, come se fosse un presente infinito. A questa perla rara, dinanzi alla quale tutte le bellezze del mondo non sono che un pallido riflesso della sua; ed infine a questa Principessa dei miei sogni, che mi ha fatto innamorare di lei in un istante, ma che mi farebbe mettere un’eternità intera per dimenticarla!!!
ChiaraMente, grazie di cuore, e grazie di cuore anche a voi, Micione e d.m.s.. Vedrete che anche voi due troverete molto presto la vostra anima gemella che, con un abbraccio infinito, vi farà dimenticare, in un istante, tutta la tristezza che state provando in questo momento, perché l’amore fa grandi miracoli!
Vi faccio tantisisimi auguri.
La mia anima gemella mi ha lasciato lunedì scorso dopo tre settimane.Sono senza parole!
ma come ti ha lasciato?? che anima gemella è??
E che ne so? Questo dovresti chiederlo a lei Guerriero.
Sì. mi ha lasciato per telefono perché la signora non voleva cancellarsi (come ho fatto subito io) dal sito dove ci siamo conosciuti, giustificandosi di sentirsi troppo controllata ed oprressa da me, anche se poi dopo qualche giorno si è cancellata ugualmente da quel sito, ma ora non mi vuole più né vedere né sentire. E meno male che il giorno prima di lasciarmi mi ha ripetuto in continuazione che mi adorava e che senza di me non poteva vivere, altrimenti che avrebbe fatto? Mi avrebbe lasciato dopo due giorni? Ma valle a capire tutte ste donne che incontro io! Adesso comunque mi sono davvero stancato di soffrire per amore e, da ora in poi, mi voglio solo divertire, senza alcun coinvolgimento sentimentale perché, con questa, ora, è la sesta volta che sto peggio di un cane bastonato per colpa di una donna. In questi giorni infatti mi sono subito già dato molto da fare per non rimanere chiuso qui in casa a soffrire per lei, e ho conosciuto altre tre ragazzre con le quali, come ho già detto prima, ora mi voglio solo divertire,, e che spero mi facciano dimenticare presto quella stupida, testarda e falsa di donna e che, per l’ennesima volta, mi ero illuso fosse davvero la mia anima gemella.
Ma, come vedi, caro Guerriero, anche quest’ultima ragazza aveva solo intenzione di giocare con i miei sentimenti, come avrà già giocato, sicuramente, anche con i sentimenti di chissà quanti altri poveri stupidi illusi prima di me.
Ma, insomma, qiuando avrò la grossa fortuna di incontrare un donna decente? Sono forse destinato ad avere a che fare solo con casi patologici? Non lo so???
fai bene a fregartene e divertirti. hai beccato un altra immatura
Ma forse devi cambiare atteggiamento, nel senso che devi capire meglio quando una persona è immatura e nn sa quello che vuole nonostante le belle parole ecc.
secondo me questo è il punto, ma nel frattempo divertiti e basta, tanto ormai abbiamo capito che il mondo è pieno di bambini di 30 , 40 anni ecc, che hanno paura di crescere