Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Settembre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore unannoadottobre.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@rossana
Perdonami Rossana non ho compreso il tuo post….
ok xleby, ora ho compreso meglio il tuo punto di vista. grazie per il tuo commento n. 20, davvero lucido ed esaustivo! ciao.
Chaponine,
scusa tu… qualche volta non mi capisco nemmeno io… è che anche qui come nella vita reale, a causa di qualcuno, non si può più essere sicuri di nessuno.
dura lex sed lex (tanto per far dimostrare che un po’ di latino standard, e non sempre appropriato, può citarlo chiunque!).
Unoaottobre la dignità chi ce l’ha non la perde, forse la offusca un po’ e in un mondo di meschini, nel tuo dire, non l’ho percepita una perdita. Smarrimento,bisogno di definizione ma questo forse non lo si trova solo nel lavoro remunerato ma nel coraggio di cadere e rialzarsi. Povere ma coraggiose, confuse ma pronte a risolvere e ad uscire dalla nebbia. Buon proseguimento
Ennesima topica. E non sarà l’ultima.
come se bastasse una risposta a confermare o negare. non sempre si possono influenzare idee o convincimenti.
il gusto non è vincere o perdere nell’immaginare qualcosa d’indefinibile. il piacere sta nell’osservare con senso critico e nel valutare le reazioni…
Finalmente è chiaro: Rossella è una terrorista. Sta già cominciando a fare delle vittime.
..a tal proposito:l’unico commento di cui non ho compreso il senso e i contenuti ,
è quello di Rossella.
Non l’ho proprio capito.
C’era anche un riferimento alla pizza Margherita..
Non so.
beh, se non ti paga, mollalo e cerca qualcuno che lo faccia
comunque ‘sto tipo e’ un genio : un anno di sco.... gratis giusto raccontando qualche frottola ogni tanto ! sapessi fare lo stesso….