Salta i links e vai al contenuto

Ho subìto uno stupro, non posso denunciare

di WendyJ
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho subìto uno stupro, non posso denunciare

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Sofia -

    Simpaticissimo Diego senza d…
    Dipende..è un complimento?

    Meravigliarti nel bene o nel male…o tutti e due?

    Ciao…baci!

  2. 22
    gimmy -

    Sofia non hai nulla da ringraziarmi, la nostra cara utente è solo spaventata del giudizio altrui e mostra uno stato d’animo assolutamente comprensibile perchè non trova i riscontri sperati. Purtroppo questa non è la sede giusta per affrontare il problema da lei posto, ognuno qui per quanto possibile cerca di dare il proprio punto di vista, non cè l’intenzione di fargli del male ne tantomeno cè la volonta di esserle nemico; la sua risoluzione non va trovata tra i pareri di un mondo virtuale, ma nelle strutture pertinenti dove persone con esperienza in materia possono garantirle il giusto percorso da fare accompagnadola con le dovute attenzioni.

  3. 23
    Yog -

    Nelle strutture pertinenti la vedo dura spiegare che si era su un letto attiguo all’ufficio a farsi sciogliere il quadricipite, il sartorio e il popliteo… però tentar non nuoce. Dice bene Sofia: c’è rischio che sei rimasta incinta?

  4. 24
    camy -

    Wendy, devi imparare una cosa, a non tenere conto del parere degli altri ma a seguire te stessa, quello che per te è importante. Come vedi molti non sanno capire e essere solidali. Per cui fregatene! La violenza l’hai subita tu, sai tu cosa hai passato, fregatene di chi minimizza te e i tuoi sentimenti, ricordatelo sempre. Lo devi denunciare, senza se e senza ma. Impara a farti rispettare ignorando i commenti insensibili degli altri, e denunciando chi ti usa violenza, o ti costringe comunque a subire attenzioni e gesti che tu non gradisci, e che per il terrore non riesci a impedire. Hai tutte le ragioni. Vai dai carabinieri.

  5. 25
    Rospo -

    Ciao, Wendy, non avere paura di rivolgerti all’Arma dei Carabinieri che, oltretutto, oggi ha in forza anche operatori di sesso femminile equamente distribuiti, fatti i debiti calcoli, sia fra la truppa e i graduati, sia fra i sottufficiali, sia fra gli ufficiali inferiori, superiori e forse anche generali. Probabilmente ti chiederanno di collaborare per organizzare un bel “saltafossi”, cioè una trappola, nel gergo delle Forze dell’Ordine per incastrare quel pervertito: magari dovrai fingere di fare in modo di trovarti ancora sola col verme oppure installeranno microcamere per registrare le imprese del porco e poi incastrarlo con le mani nel sacco.
    Ti preciso che chi finisce in “albergo”, leggi carcere, con imputazioni relative a reati a sfondo sessuale, viene usualmente, come dire, penetrato analmente dagli altri reclusi, non tanto o non solo con l’organo all’uopo destinato, ma anche con oggetti vari quali, ad esempio: manici di scopa o di spazzolone, pezzi di legno di varie sezioni e ruvidità, ecc.
    Senza contare che, magari, il suino, con tutto il rispetto per i Suini, passerà anche un brutto “quarto d’ora” in compagnia dei militari dell’Arma.
    Vedrai che gli si farà passare la voglia di fare il maiale a questo emerito bastardo.
    Credimi perché ti parlo con cognizione di causa avendo fatto parte dell’Arma in un’unità d’élite a Roma, molti anni fa.
    Se ti va, fammi sapere, per favore.
    Coraggio e non dargliela vinta mai sia per te, soprattutto, sia per altre donne che possono avere passato o che potrebbero passare quello che hai passato tu.
    Grazie e ciao.

  6. 26
    Golem -

    Si vai dai Carabinieri e spiega tutto come hai fatto qui, lo denunci e quel deficiente si difenderà con una bella querela.
    Riconosci la tua ingenuità e fanne tesoro. Questa è l’unico guadagno che puoi avere da questa storia.

  7. 27
    Sofia -

    He camy tu vivi nel mondo dei sogni… Dovresti scendere un po dalla nuvoletta sai?

    Whendy i consigli te li abbiamo dati..abbiamo cercato di aprirti gli occhi e svegliarti….

    Vuoi fare di testa tua?
    OK…fai cosa vuoi!
    Se hai soldi da sprecare in avvocati ….

  8. 28
    D-Ego -

    Sofia

    Certe volte i tuoi commenti mi fulminano… :))) una versione di Sofia inedita.

    WendyJ

    Si Wendy, devi andare dai garrabbinieri, che arriveranno subboto con le cesoie e ti faranno giustizia.

  9. 29
    Gaudente -

    quote “te la sei cercata, ora zitta e muta, quel povero uomo di ha dichiarato il suo amore, te sei solo una ..., lanciamole i croccantini”.
    posso solo sottoscrivere il giusto giudizio espresso dalla societa’ tutta

  10. 30
    Yog -

    Guaph! Con la differenza che il reato di calunnia si concretizza ipso facto, quello di stupro no!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili