Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore WendyJ.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
WendyJ, la prossima volta, quando ti fa male qualcosa, paga una massaggiatrice, sai, molti uomini sono inaffidabili, specialmente poi se anziani, da soli e se hanno un letto sul posto di lavoro.
Wendy,
per me la situazione in cui ti sei lasciata pilotare porta a pensare che la colpa sia da suddividersi a metà. FORSE, dopo essere stata tanto ingenua da lasciarti sdraiare su un letto in presenza di un solo uomo (sei giovane, e ci sta), avresti potuto manifestare qualche diniego PRIMA che questi arrivasse, con le mani, al punto focale.
consulta, comunque, un giudice di pace, al fine di appurare se ci sono precedenti in cui il blocco totale delle più istintive reazioni gestuali o verbali è stato accettato come prova a favore della donna abusata.
Cara ragazza leggendo la tua lettera c’è qualcosa che non quadra …come si dice…
*lui e’ il fratello della tua titolare OK…ma tu personalmente l’ho conoscevi già prima??
Perché stando a quello Che hai scritto …..il terzo giorno che conosci quest’uomo ..il terzo pomeriggio di lavoro già accetti di avere un massaggio da lui…( stando alla tua lettera sembra così) e sinceramente io il terzo giorno che lavoro con un uomo che non conosco MAI accetterei una cosa simile..
Cmq tu hai detto che ti fidavi quindi intuisco che lo conoscevi via già prima allora…
* per dirti che avevi i muscoli delle gambe tese..DEVE PER FORZA PRIMA AVERTELE TOCCATE…perché massaggiatore un c....! Non si vede solo a occhio cosi’se uno ha le gambe. Tese o no….bisogna toccarle e sentire i muscoli contratti…
Quindi deve prima avertele toccate…tu hai lasciato fare..quando te le toccava non hai percepito in lui quella scusa per fregarti e andare oltre??
( IO TI STO PARLANDO COME FAREBBE UN AVVOCATO SE TU LO DENUNCIASSI..TI FAREBBE QUESTE DOMANDE…e ovviamente farebbe di tutto per rigirare la cosa e farti passare per quella che c’è stata e ha torto ma vuole approfittarne e vuole soldi) gli avvocati sono moooolto astuti. Furbi…e tu non solo saresti umiliata di nuovo…ma avresti solo il danno e le beffe!
*il problema grave e di fondo è proprio che te non ti sei ribellata e hai lasciato fare….non hai reagito e ora non so se gli hai almeno detto a parole che non volevi e non doveva…ma il fatto che lui pensava addirittura che tu ricambiassi mi
Porta a pensare che non gli hai detto nulla neanche a parole!
E questo in un eventuale processo ti verrà sbattuto in faccia come consenziente!!
Che cosa pensavi? CHE UN UOMO ABBIA L’INTELLIGENZA E LA SENSIBILITÀ E L’ACUTEZZA DA CAPIRE CHE TU ERI TERRORIZZATA…incredula..impreparata e scioccata per poter reagire??
Un UOMO intelligente e acuto all’istante capisce la differenza di una donna CHE VUOLE UN RAPPORTO…
SESSUALE..LO VUOLE ANCHE LEI E PARTECIPA ED È ATTIVA…
DA UNA INVECE CHE È RIGIDA E PASSIVA PERCHÉ TERRORIZZATA…e non riesce a reagire( il corpo e l’essere delle persone reagisce in mille modi a una situazione di dolore o paura) ma tu hai sopravvalutato quest’uomo…che ovviamente è un povero demente che ragiona solo con il c.... ( ovviamente come l’80% degli uomini) pensavi si accorgesse di questo ma non sé ne accorto né ha capito nulla….in quei momenti poi cosa vuoi che si accorga uno che aveva già meditato di fare quello!!ma non reagendo e acconsentendo il massaggio gli avvocati ti daranno sempre la colpa!e lui passerà sempre per quello innocentino! Inoltre hai aspettato addirittura un intera settimana per dirgli in modo chiaro e deciso che tu non volevi che accadesse quello che è successo e che non sei interessata a lui!
Ragazza sei stata poco sveglia e tanto tanto ingenua,inoltre hai gestito malissimo questa cosa,anche perché dicendo una mezza verità alla titolare non risolvi nulla!inoltre non cercare mai aiuto o sostegno in internet perché più della metà dei siti è frequentata da dementi che capiscono un c....! Mi disfpiace tanto per quel che ti è successo ma soprattutto per il tuo non coraggio a reagire,ma non devi condannarti a vita per questo,questa cosa ti sveglierà e ti rinforzera’ nella vita! Piuttosto sta attenta a non essere incinta!ha usato il profilattico e te prendi la pillola?ho voluto essere ben chiara su cosa ti direbbero gli avvocati in un eventuale processo e denuncia! Non hai testimoni.non hai prove eri assolutamente “consenziente” per loro e vuoi solo fregarlo!inoltre a distanza di tanto tempo anche questo verrebbe fuori,come un piano premeditato da te!ti farebbero passare per quella che ha meditato questo piano per fregargli dei soldi e farti risarcire altrimenti avresti denunciato subito ti direbbero!
Concordo con D-Ego. Trovo inopportuno o quanto meno sconveniente farsi massaggiare dal fratello della propria titolare, sul posto di lavoro. Potresti fare un po’ di autocritica? Suvvia… E poi un uomo che vede una ragazza che si mette seminuda su di un letto dovrebbe secondo te avere anche la capacità di leggere nel pensiero e capire che quello che tu desideravi era solo che ti venissero sciolte delle tensioni muscolari e nulla di più? Mi sembra che pretendi un po’ troppo. Per interrompere il tutto sarebbe potuta bastare una semplicissima sillaba: no. Che tu non hai pronunciato. Mi spiace per l’esperienza che hai avuto se per te è stata traumatica… Però renditi conto che gran parte (se non tutta) della responsabilità dell’accaduto è solo tua. Cerca di essere onesta prima di tutto con te stessa.
Fottetevi tutti quanti
Penso che se ti senti di essere stata violata, stai usando gli strumenti errati per avere la giustizia che cerchi. Se aspetti di trovare solidarietà e conferme da tutti, sappi che allora non troverai mai il coraggio di denunciare un abuso; Sofia ha perfettamente centrato e spiegato bene il quadro che si evince dal tuo racconto e dal momento che lo rendi pubblico autorizzi chiunque a trarre le proprie conclusioni. La verità è che qui nessuno di noi ha le competenze adatte per dire se cè stata violenza oppure no, in quanto tu sola sai cos’hai vissuto e come si sono svolti realmente i fatti; dovresti farti aiutare rivolgendoti a qualche consultorio, assistente sociale, psicologo o alle sedi opportune che trattano di questi temi per capire se ci sono gli estremi per intentare una denuncia, una causa o la strada migliore d’attuare; ma questo deve avvenire principalmente da te in base a come ti senti, e a quello che credi di aver subìto. In ogni caso è innegabile che sia una situazione abbastanza spiacevole.
Grazie gimmy. . purtroppo la ragazza è troppo immatura debole e fragile per poter capire come affrontare la cosa nel modo giusto…
Infatti ha fatto errori uno dietro l’altro…
Concordo con te che dovrebbe farsi seguire da qualcuno..
Sofia
Non finirai mai di meravigliarmi… 😉
WendyJ
“Fottetevi tutti quanti”
E’ questa la chiave di lettura del tuo problema.
Wendyj:è come dire che la colpa è sempre di quello che urta.E se quello davanti inchioda all’improvviso? Di chi sarebbe la colpa?
Ti abbiamo solo detto la verità…che non è a tuo favore.