Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2018. L'autore, Tulipano nero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lettera, ma ho fatto quel gesto (forse esagerato ma che mi ha dato buoni risultati) che lo registrato, e non c’è tradimento. È proprio lui che egoisticamente sa che la famiglia lo perdona qualunque cosa faccia o dica mentre con gli altri deve fare lo splendido. Forse è colpa mia che rimugino il passato dovrei andare oltre e lasciar perdere, ma sapeste tutte le volte che avevo bisogno di lui e lui mi diceva che non voleva sentire le stesse cose, e poi lo senti dare affettuosi consigli alle colleghe pur anche loro dicendo sempre le stesse cose. Forse è stata un’ arma a doppio taglio registrarlo non so…. Ho avuto conferme sulla fedeltà ma ho sentito la sua voce dolce e comprensiva verso donne che non ero io, ma che non sono nemmeno amiche in fin dei conti, e io elemosinando un suo gesto.
Tulipano,
quanti anni ha tuo marito? forse già l’hai precisato ma non ho voglia di rileggere tutti i tuoi commenti.
quanto a: “non essere uno dentro casa e fuori un altro. Ovvio che i clienti vanno trattati bene, ma non c’era l’ obbligo di far compagnia e consolare una collega e poi alla moglie nemmeno ascoltarla!!!!” – capisco che questo atteggiamento sia poco piacevole ma ti assicuro che l’ho notato tante volte nella mia ormai lunga vita.
ci sono, eccome, persone così! che hanno bisogno di essere continuamente rassicurate da rapporti esterni mentre sono aridi e spenti nei confronti dei famigliari. un po’ come le donne che non rinunciano mai alla vanità di essere oggetto di attenzioni o complimenti ma s’inalberano se solo il compagno segue con lo sguardo un attraente esemplare femminile di passaggio…
entrambi, a mio avviso, atteggiamenti sia egocentrici che intrisi d’insicurezze.