Buongiorno…. vedo che i reclami alla telecom italia non mancano… e dovro’ aggiungere il mio.
Cara Telecom italia e’ piu’ di un anno e mezzo che tramite mail, raccomandate, chiamate al 187, al 800415052, vi segnalo un palo pericolante nel mio giardino.
Questo palo che e’ marcito e’ sorretto soltanto dai cavi, che prima o poi sono convinta si spezzeranno; il palo come ho detto si trova in giardino, dove passiamo tutti a piedi per rientrare in casa e dove giocano i miei figli…. quindi direi terribilmente pericoloso!
Non ho ancora avuto alcuna vostra risposta o riscontro!
Durante l’anno vi ho anche chiamati per mettere l’adsl, siete venuti in 6 persone, tre giorni dopo la richiesta, armati di attrezzature e furgoncini, ed avete avuto anche modo di visionare il palo e rendervi conto della pericolosita’, promettendo di mandare al piu’ presto qualcuno!
MA sono passati mesi ed il palo penzola ancora pericolosamente nel mio giardino.
QUESTO deduce che vi muovete solo in caso di vs interesse e che non vi importa niente dei vs clienti! e questo mi porta a concludere che invece di dare servizio telefonico siate una societa’ a delinquere…
non mi predo comunqie d’animo… ho scritto svariate lettere ai giornali locali e contattato Striscia la Notizia, che è molto interessata al mio caso….
Nel frattempo vorrei informare il caro signor Tronchetti Provera che sara’ responsabile di eventuali gravi danni a persone, nel caso il palo dovesse cadere addosso ad un membro della mia famiglia!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ho avuto un problema simile al tuo, il palo pendeva pericolosamente sulla stradina di accesso a casa mia, tenuto in piedi solo dal filo. Dopo svariati tentativi ho chiamato i carabinieri di zona, che sono intervenuti prontamente, e…. dopo un quarto d’ora c’era già la Telecom a casa mia!
Prova anche tu, auguri.
Devo ammettere che a ragione Rachele, la telecomitalia e una vera e prapria azzienda a delinquere, sono piu di 3 anni che cerco di contattare, chiamare, mandare fax alla signaria di telecom, per riparare 3 tralici che sono caduti nel mio terreno obbligandomi a non passare con i miei mezzi di lavoro.
Mi sa proprio che effettuero una bella denuncia ai carabinieri, e poi vedremo!!!
ahahahahahahah!
grazie Flavio x avermi segnalato questa pag!
io ho prima chiamato i pompieri che mi hanno detto di chiamare telecom, la
quale ha promesso e poi non si è fatta viva, allora ho chiamato il 113 che
mi ha detto di chiamare i vigili urbani i quali ma hanno detto di chiamare
i pompieri i quali mi hanno ridetto di chiamare la telecom…li mi son
fermato in attesa che qualcuno si faccia seriamente male e/o si distrugga
qualcosa, tipo un’auto in corsa…
Pensate invece che a mia madre, donna sola di 80 anni, con i figli al estero, la TELECOM le ha tolto la linea telefonica senza nessun avviso. Cedendo per lo più il suo nummero telefonico che aveva da 25 anni, ad un altro utente. Ho provato di attivare la CODACONS (quelli che striscia tanto promuove). Abbiamo pagato la quota annuale e, questi hanno inoltrato una richiesta alla TELECOM ancora 3 settimane fa. Cmq. cambiato non è niente. Mia madre è sempre sola e senza telefono. Dunque a quale pro la CODACONS? Mah …, veramente. Per fortuno io sono in Svizzera. Saluti
ciao sono Andrea da Copertino(LE) ho lavorato anch”io per il kirby e’ enche per me si e rivelata una truffa se serve il mio aiuto contro questi farabutti potete contattarmi sull’indirizzo e-meil
c’ è crisi c’è crisi ma solo x gli operai ma x l apprendista no Cercano tutte le ditte (la maggior parte delle inprese) apprendista con esperienza sara giusto che l apprendistato deve essere fino a 29 anni accidenti allo stato
salve sono una mamma di un paese vicino palermo (altofonte) vi scrivo per dirvi qui c’è la scuola che è inaggibile,quando piove si allagano le classi,ci sono maestre che addirittura alzano le mani hai bimbi,noi non siamo ascoltate ,si va in presidenza e il preside non c’è mai per riceverci siamo stati in comune e dicono che è tutto a posto riguarda l’agibilità chiediamo un vostro aiuto per favore per la sicurezza dei nostri bambini cosa dobbiamo fare?aiutateci,grazie
navigando in internet ho notato il sito della pce instrument,mi sono soffermato su un termometro di temperatura a raggio laser,lo stumento si chiama pce880,ho deciso di acquistarlo on line a un costo di 35 euro piu spese di spedizione.dopo due giorni mi arriva il pacco che pago in contrassegno,sorpresa,mi ritrovo con un termometro per la febbre,stupito chiamo l’ufficio acquisti che mi dicono che l’ordine che ho fatto rispondeva con il materiale da me ricevuto,aloora gli chiedo come sarebbe mai possibile che acquistassi un prodotto che e’ vero che e’ presente sul loro sito ma non e’elencato con nessun prezzo e tanto meno acquistabile on line dal loro sito.ho capito che acquistare da internet e’ a propio pericolo perche’ di delinquenti in giro c’e’ ne sono tanti.
Ho acqstato un coupon Letsbonus per 1 viaggio a Vienna.Ho provv.to ad
inv.re mail xdisponibilita’camera a indirizz indicato su tickets .Nn ho avuto nessuna risposta.Ho scritto allora piu volte a Letsbonus per avere aiuto. Anche qui nessuna risposta.Ho chiamato centralino Letsbonus 199208024.Qui risponde una segreteria e dopo cade la linea.ho allora chiesto rimborso a Letsbonus.Qui’ mi hanno risposto perche’ erano scaduti i 10 giorni dall’acquisto tichet.La risposta e’ stata quindi negativa .ho diritto solo entro 10 giorni dall’acqisto.la mancanza intenzionata di interfacciabilita’ tra me e loro ha permesso qsta truffa.Chiedo la cortesia di rendere pubblico quanto a me accaduto. Ci sono lamentele di altri che come me hanno vissuto accaduti simili.maria