Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto dal suo pc che lei flirta con un altro

di WASABI
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho scoperto dal suo pc che lei flirta con un altro

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    WASABI -

    Grazie jolie

  2. 12
    rossana -

    Wasabi,
    lieta di annoverarti fra i pochi che affermano di comprendere i post di Rossella, che non sono sempre poi così fuori dal contesto della lettera.

    è bello anche che si risponda almeno a qualcuno degli utenti che commentano… indice di egocentrismo e narcisismo il non farlo per niente.

  3. 13
    WASABI -

    Jolie;
    la scelta difficile e perdonare, e ho deciso di percorrere la strada del perdono, ma quello che turba il mio spirito è se ne vale la pena dare ancora qualcosa ad una persona che ha già tradito la mia fiducia.
    Aggiornamento:
    domenica ha chiamato da sola l’altro per dirgli che non vuole più sentirlo (telefonata di 30 minuti) perché ha scelto di stare con me.
    SI può fare una telefonata ad una persona a cui si ha scritto solo per messaggio?
    in un momento cosi si può fare la stessa telefonata ancora nascosta a me?
    Da domenica abbiamo avuto più rapporti sessuali ma lei è molto più distante nel resto, continua a nascondere il telefono, non ha eliminato l’altro dai social e soprattutto le ho dedicato un disegno rappresentativo per lei che è finito in fretta sotto una pila di fogli.
    sono davvero sconsolato…

  4. 14
    Attimo Ogi -

    E si conferma il trescone ordito dalla signora che guardacaso e’ sempre italiana…

    Caro amico, ora sentirai mille voci di donne italiane che ti diranno quanto sei stato sfortunato, e quindi nella tua mente questo ti portera’ a credere che altre italiane siano pronte x farti felice. In realta’ sono esattamente come la tua !

    Cambia aria,
    Tutti i miei amici hanno trovato moglie nei villaggi rurali dell’ucraina dove le donne sono bellissime e fedeli.

  5. 15
    Jimmy__Presley -

    ascolta Bohemien…

    mi fanno troppo incazzare queste che appena le becchi con le mani nella marmellata tirano fuori presunti problemi che c’erano già prima (quando magari andava tutto bene), e cominciano con le solite storie “non so quello che voglio…devo ritrovare me stessa…sono confusa…è un momento confuso, vorrei scappare da tutto”.

  6. 16
    Esther -

    Wasabi, al tuo posto io non resisterei nemmeno 1 minuto. prenderei le mie cose e me ne andrei. forse soffrirei, ma sarebbe il giusto prezzo per la mia dignità e per ciò a cui ho diritto nella vita: amore e fedeltà, nulla di meno mai! prendi le tue cose e vattene. magari quando lei non ti vede. scappa. e cancella questa storia dalla tua mente. tra 4 o 5 mesi, starai bene. e se ti dovesse ricapitare qualcosa di simile, in futuro, saprai già il da farsi.

  7. 17
    Vesper -

    Senti Wasabi, sono appena uscito da una relazione tossica durata due anni. La mia ragazza era come la tua. Tempo fa scoprii che aveva una relazione parallela con un’altro durata mesi. Lei si disperò all’epoca, fece di tutto per riconquistare la mia fiducia, io la perdonai…ma poi iniziò a flirtare nuovamente con altra gente e non bloccò mai il tipo con cui mi tradì.
    Ci siamo lasciati durante la quarantena. Ho tenuto duro per due anni, fidati di me…non ne vale la pena. Se non te ne vai ora, lei si porterà via la tua serenità quando se ne andrà. E succederà…vedrai. Ripeto, fidati di me, vattene, chiudi, no contact, non permetterle ASSOLUTAMENTE di abusarti.
    Io ci sono passato e ho fatto l’errore di credere in lei. Lei ti ha dimostrato chi è veramente…non cambierà.

  8. 18
    alisee -

    Non mi sembra un rapporto messo molto bene.
    Donne, come del resto uomini,
    ce ne sono tanti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili