Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 21

  1. 81
    Mira -

    Non è tanto la questione degli sms, anche io e lui ci scambiamo tanti sms ma il rapporto che c’è, si preoccupa e mi chiama se mi sente giu’ o se sa’ che ho un problema e ultimamente ne ho avuti… la mattina e’ capitato che si fa trovare al parcheggio dove lavoro per darmi il buongiorno e questo ancora dopo 1 anno,anche se ultimamente il n degli incontri e’ diminuito causa cambio abitudini familiari, cioè i figlio, lui c’è, dice che non gli interessa il discorso sesso ma che gli farebbe+male il nn sentirmi+. Ecco perchè dice che non finirà mai anche se io prendessi la decisione di non continuare perchè mi fa soffrire la mancanza lui mi continuerebbe a chiamare anche se non ci vedremmo+
    almeno questo… un minimo di stima e rispetto, se no si cerchino donne di strada!!!

  2. 82
    flaminia -

    Mira io per sms intendevo che se lui manda solo sms vuol dire che si sta allontanando da lei ancora di più e allora le consigliavo di non rispondergli nemmeno. Uno così è meglio perderlo che trovarlo. Per chi l’ha presa? Veramente si cercasse donne di strada!
    Luna tu per prima devi avere rispetto di te e pretenderlo dagli altri che siano uomini, che siano amici ecc.

  3. 83
    Anna -

    Rileggendo tutte queste righe di dolore e di sofferenza per un’uomo mi rivedo a qualche mese fa..quando per l’ennesima volta inseguivo un’uomo sposato con figli che ho frequentato per quasi un’anno..l’ultimo di una seri e di relazioni sbagliate e che mi facevano soffrire…che mi faceva sentire un vuoto dentro dopo che riceveva quello che voleva, quando pian piano si faceva sentire sempre meno e quando voleva lui..l’ultimo che mi voleva solo per sesso..ed io non mangiavo più,vivevo con il pensiero fisso che mi chiamasse, che mi cercasse, per non sentirmi rifiutata,con il tempo, passando attraverso la sofferenza e l’aiuto di una persona valida e degli amici,ho cominciato a capire e a farmi delle domande..ma l’amore cos’è?
    Ti fa soffrire o ti riempie di gioia?
    io cosa voglio e chi cerco?
    Ho capito che un’uomo ce lo scegliamo noi,e che ero affetta da “dipendenza affettiva”.
    Ora ho conosciuto una persona, sto bene con lui, non è impegnato, mi tratta bene, mi considera come donna totalmente e non solo a letto, mi riempie di attenzioni, mi da delle vere carezze,ed io sono felice perchè posso fare altrettanto con lui, senza paura, con semplicità.
    mi godo oggi questa relazione importante e sopratutto per me sana..
    e auguro a tutte voi il meglio che meritate.

  4. 84
    flaminia -

    Anna sono contenta per te, spero che sia un uomo veramente sincero come dici! Dopo una batosta che ho preso con un uomo libero che mi riempiva di attenzioni che mi trattava come donna non solo a letto, che mi faceva carezze vere, che dopo anni che stavamo insieme mi ha chiesto di sposarlo e con il quale vedevo coronare il mio sogno di famiglia, mi ha lasciata o meglio è sparito dopo la proposta di matrimonio, sono un po’ scettica su tutti gli uomini in genere e mi tengo stretta il mio non libero che però mi tratta da donna non solo a letto e con il quale c’è una certa complicità. Purtroppo non è libero, ma chi mi dice che una persona libera che sta solo con me non mi tradisca alle spalle? Per esserne certa dovresti viverci insieme e stare con lui anche al lavoro ossia 24h su 24, 7 giorni su 7 cosa impossibile. Meglio essere l’altra donna che la moglie o la compagna tradita! Solo che l’amante ti deve trattare bene, non come sta facendo l’uomo di luna che va con lei solo per sesso. Sappi una cosa una persona ti racconterà solo quello che ti vuole raccontare e se pensi che tu sai tutto su di lui, ti aggorgerai che in realtà sai solo quello che lui vuole farti sapere.

  5. 85
    Stella -

    il mio non libero che si comportava come quello di mira, telefonate tutti i giorni, che sembrava tanto educato…anche un buon amico
    dopo un 1 anno, dopo un incidente per la quale mi son sempre preoccupata e una vacanza con la sua famiglia… senza motivo ha cominciato a dire che ora e’ troppo impegnato per vederci che non sa se ci saranno i bei momenti di prima… credo sia una scusa per troncare, alla domanda diretta dice: 6 permalosa, non e’ così… visto che io son uccello di bosco se vuoi uscire con altri fallo e non sacrificare la tua vita per me… semmai ci vediamo per 1 caffè, mi puoi venire a trovare al lavoro, non ti voglio perdere mi dispiacerebbe molto.
    dopo l’ennesima conversazione al riguardo il giorno dopo, sabato, gli ho mandato 1sms dove dicevo che per me il suo atteggiamento vuol dire che si e’ stancato e che visto la poca chiarezza gli do’ una chiusura io… ad oggi, lunedi non si e’ fatto sentire
    sto malissimo perche’ credevo mi volesse bene…

  6. 86
    flaminia -

    Stella purtroppo fidarsi è bene non fidarsi è meglio, è per questo che io non mi voglio legare a nessuno. Ho una relazione con un uomo sposato che al momento si comporta bene con me, ma fondamentalmente sono LIBERA. Il w.e. scorso lo abbiamo passato insieme a Capri ma io questa estate parto da sola, lui starà con la sua famiglia credo.
    Non lo chiamo mai io è sempre lui che si fa sentire, io gli faccio credere che sia per non farlo sgamare dalla moglie. So che se lui mi rispondesse ora non posso ci resterei male. Con gli uomini purtroppo sia sposati che liberi bisogna andare con la testa e non con il cuore.
    Devono essere loro ad aver bisogno di noi e non il contrario, noi ci dobbiamo far vedere indipendenti, se ci sono bene ci fa un immenso piacere, ma se non ci sono abbiamo la nostra vita. Solo così si attaccano a noi. Questo non significa che non dobbiamo innamorarci, ma non dobbiamo farglielo vedere, dobbiamo essere furbe.
    Stella io non gli avrei mandato l’sms gli hai dato troppa importanza, io lo avrei ignorato e quando lui si sarebbe fatto risentire avrei fatto finta di niente e alla sua proposta ci vediamo gli avrei risposto mi spiace stasera non posso, sai non ti ho più sentito … come se il suo comportamento non ti avesse minimamente toccato. Questo lo avrebbe lasciato di stucco e lo avrebbe spiazzato perché avrebbe pensato che non è al centro dei tuoi pensieri. Astuzia siamo donne, usiamo le nostri arti. La mia storia va avanti da 4 anni!

  7. 87
    Anna -

    Per Flaminia
    Carissima Flaminia grazie per le tue parole..Sappi una cosa una persona ti racconterà solo quello che ti vuole raccontare e se pensi che tu sai tutto su di lui, ti aggorgerai che in realtà sai solo quello che lui vuole farti sapere..
    si forse hai ragione tu..io ho solo scritto la mia esperienza semplifincando anni di “sofferenza”con uomini sbagliati.. in poche righe..
    Oggi sto bene,ho incontrato una persona che mi fa stare bene,ed io voglio stare bene, anche se in un rapporto ci sono sia gioie sia dolori..
    Non è tanto che lo frequento, e so benissimo che c’è tanta strada da fare insieme..ma quello che so adesso o meglio che sapevo anche poco prima di incontrare Andrea è che non mi sarei mai più accontentata di quelle famose “briciole”..insomma avere un’uomo a metà..ti dirò che sono anche abbastanza gelosa..ma non credo che potrei stare con lui 24 ore su 24 per sapere se mi tradisce oppure no..per saperre cosa fa..ec..non esisterebbe la fiducia secondo me..
    Se uno tradisce secondo me o è un p……..e (passami il termine)!o è uno che non crede in un rapporto fatto di fiducia con la propria compagna..
    Grazie ancora un bacione
    Anna

  8. 88
    flaminia -

    Per Anna
    te lo auguro con tutto il cuore, non so quanti anni hai e quante esperienze sbagliate tu possa aver avuto. Io ho 38 anni e l’esperienza più brutta della mia vita mi è bastata ed avenzata dopo 8 anni che stavamo insieme e dopo che lui mi ha chiesto di sposarlo e l’ho visto sparire per poi tornare e risparire torturandomi l’anima e venire poi a sapere cose che non mi sarei mai immaginata dopo 8 anni. Anche io vorrei stare bene con un uomo libero con il quale costruire una famiglia, cavoli ho 38 anni, ma purtroppo ho aperto gli occhi e ho capito che il principe azzurro non esiste.
    Adesso io non do più l’anima agli uomini e prendo con le pinze tutto quello che mi dicono, è l’unico modo per difenderci e non soffrire più. Il mio era un consiglio: non abbassare mai la guardia perché appena la abbassi ti fregano! Poi ti auguro tutta la felicità del mondo, ma NON ti fidare degli uomini, MAI.

  9. 89
    luna -

    Luna
    per Flaminia

    L’ho visto anche oggi pomeriggio dopo 1 pò di giorni pensavo l’avevo perso invece è venuto a casa mia,mi aveva promesso che stasera uscivamo dato che ha aggiunto forse la moglie partiva,ma nn l’ho sentito..e nn lo cerco…io nn vado con la testa lo sò che è solo sesso nn penso mi faccio usare xkè piace pure a me…ho le idee confuse,lascio andare accolgo,nei suoi occhi vedo che gli dò quel mistero inspiegabile…io nn voglio e nn chiedo nulla…forse sn anafettiva nn credo +che al momento..scusate ma quando oggi mi ha detto che veniva io mi sn sbrigata a tornare a casa..chissà fare sesso così è amore xkè ci si dona..se mi userà in cuor suo è lui che nn godrà x primo..tu scrivi bisogna essere furbe nn sn daccordo,cerco di essere mestessa evidentemente se ho accettato 1 rapporto nn rapporto solo fisico è xkè ho sofferto con il mio ex che tra l’altro l’ho rivisto..ma nn c’è è 1a minestra riscaldata (4 anni) ha difficoltà di relazionarsi.Lascio le cose così,in silenzio il mio IO bambino mi dirigerà..ho fiducia in me..fra 1a settimana parte x 20 giorni..nn sn gelosa possibile mi mancherà.??
    Un caro saluto

  10. 90
    STELLA -

    Stella
    Per flaminia
    Hai ragione tu non avrei divuto dargli importanza, ma l’ho fatto perche’ lui sapesse cosa sta succedendo dentro di me, non e’ mio carattare sparire e magari aspettare che mi corrano dietro… E poi volevo capire se i suoi non posso in realta’ sono: non ci vedremo +, magari perche’ ha trovato 1 altra, io non voglio essere la 3° o la 4°… Vorrei capire che ci tiene a me.
    Se lui ha voglia di chiudere me lo deve dire e non fare capire con i non posso sono incasinato, il lavoro la salute… La sera esco con mia moglie e non da solo per cui al momento non si puo’…
    Evidentemente la sua non risposta mi sta facendo capire che mi sono mossa come lui voleva e cmq gli lascia la possibilita’ di ritornare quando vuole dicendo che son stata io a prendere una decisione…
    Va be’ ormai e’ andata, cioe’ e’ andata male…
    Grazie flaminia
    Ciao

Pagine: 1 7 8 9 10 11 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili