Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, india, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@anna (la poliedrica!)
anna la veggente:
-“Mi è bastato leggere quanto scritto sopra x capire che persona tu sia”
-“è da uomini come te che necessita fuggire”
Ma chi ti conosce? chi sei? abbiamo mai mangiato insieme?chi sei? fammi capi’!
_________________________________
anna la sempre coerente:
“non perdo tempo in inutili e sterili repliche, rischierei di essere molto poco educata e non è nei miei costumi”
-“omuncolo mediocre e frustrato come te”
-“..frustrato anche ipocrita bigotto”
La Finesse du Demon! all’anima della signorina perbene!
Ho espresso un mio pensiero, tu qui sei un utente come me, ogni commento viene postato solo ad un certo orario e previa visione dei moderatori, ergo se il commento è stato pubblicato, risulta nei parametri, pertanto la tua sparata è semplicemente pretestuosa e priva di fondamento, il medioevo sarà anche finito da un pezzo, ma le persone come te non cambiano mai, pronte a decidere cosa sia o meno degno di nota, usando i propri parametri! brava!
..tranquilla delle tue attenzione ne faccio volentieri a meno, tuttavia se ti dovesse venire l’idea di ripassare da un mio commento o lettera occhio! perchè potrei divenire coerente come te! ci siamo capiti..
Salve!!! Che tristezza. Scusami. Ho vergogna ogni tanto di dire che sono una donna. Ci sono dei situazioni che sarebbe meglio mettere una maschera per non vedere quello che vedo e leggo attraverso dai miei occhi Ma quando leggo qualcosa su qualche storia simile, ho proprio voglia da ridere, non da piangere. Come mai nel mondo di oggi esiste ancora le donne con la età adulte che credono nel Baboo Natale e nelle favole? Strano xrò. Io penso che le donne che fanno questo vogliano soltanto provare il piacere di rovinare un matrimonio e poi dire con la bocca piena di vanità e orgoglio di se stessi: lui se ne è separato per culpa mia.Come si volesse dire: sono più brava della sua moglie. A letto lui mi diceva che sono bravissima e stupenda. E’ tanto brava che se ne è scapato via.. Sarebbe una concorrenza? Penso proprio di si. Purtroppo nei loro incoscienti hanno questa concorrenza. Mi dispiace molto. Hai voluto vivere questa situazioni, potevi stare preparata, meglio dire, dovresti essere più matura per affrontare e prendere le tue decisioni senza coinvolgere la sua moglie. Anche xche non è stata colpa di Lui, ma tua che hai voluto vivere questa situazioni e cosa centrava la sua moglie scusami.? Lei è stata la vittima, non tu. Se tu fossi discreta ed anche una brava e vera donna di valori , potevi anche sbagliare, ma provare assumere da sola i tuoi errori, se lui non voleva, cosa centrava il bambino? Comodo andare dal ospedale e fare un aborto. Dio che pazzesco. Immagine se capitasse qualche errore nel intervento? Hai pensato su di questo? Penso di non. Hai pensato solo ai piacere che provavi in quello momento. Sei stata molto cattiva ed egoista. Scusami la sincerità. Si hai inserito questo post, spero proprio che tu abbia la testa per leggere tutti i commenti con saggezza e provare al meno di essere matura senza diventare arrabbiata come se tu fossi la vittima. Vittima è stato il tuo bimbo e la moglie di Lui e punto. Ripeto adesso le stesse righe che ho lasciato nell’altro post. Mamma mia ancora lo stesso discorso della delusioni che avete avuto con uno sposato. Gli uomini secondo me ridono quando capita questo. Perché alla fine pensano che tutte le donne sono “imbecille” e la mia soddisfazione è contraddirli xche io sono più furba da loro e ho già sentito spesso su di questo e loro da me scappano via.. Quelli sposati xrò, xche gli uomini non scappano mai da me. Mai mi è capitato.
2)Meno male. Siete tutte poverine e ingenue? Hanno bisogno di vivere
una delusioni cosi per aprire gli occhi sulla vita e diventarsi più
furbe e diventarsi più prevenuti? Non so, ho dubbi. Cmq pensati tu.
Magari più avanti capiterebbe la stessa storia. Gli uomini sono
bravissimi per convincere le donne fragile. Ho detto bene. Fragile e
ingenue. No è il mio caso. O volete pensare che lo siete per
convenienze? Adesso le righe li ripeto: Ma, come si fa a diventare
incinta nel mondo di oggi ed ancora da uno sposato? scusami? Manca
dire che la voglia era tanto grande che non hanno avuto tempo di
mettere il
preservativo. Ma si eri insieme già a questo uomo si capisce che
volevi qualcos’altro, scusami ancora. Perché no hai voluto prevenirsi?
Forse aveva proprio voglia che capitasse questo bambino per lui
decidere favorevole verso di te e mollare la sua moglie. Prova
guardare dentro di te stessa prima di rispondere la questa domanda.
Prova rispondere senza paura xche nessuno ti sentirà .Sia onesta con
te stessa. Hai voluto tutto questo xche alla fine aspettavi che lui
lasciasse la sua moglie e cosi ha voluto anticipare la sua decisione
attraverso il bimbo? Buona Vita cara mia. Ti auguro la pace nel tuo
cuore.
xVittoria. sei molto presuntuosa e arrogante, dovresti pensare prima di dire certe cose. questa ragazza se voleva avere questo uomo attraverso un bambino avrebbe tenuto il bambino, che lei l’ha abbortito vuole dire che e’ stata in buona fede. e poi chi sei per giudicare? sei stata la con la candella accesa mentre lei faceva amore con lui?! chi sai tu se l’ha concepito con attenzione di incastrare oppure per un errore fatale. questa ragazza ama questo uomo altrimenti nn soffrirebbe cosi tanto e poi se uno sta bene con la moglie cara mia Vittoria nn va con un altra donna e se ci va con uno sco.... si ferma. ma lui ha continuato per degli anni. e’ lui quello che l’ha inganata e nn lei! e poi che tu dici che la sua moglie e’ una vittima!!!hahaha ma fammi piacere. una vittima nn manderebbe una diffida con la richiesta di sapere altre particolari. una vittima avrebbe detto: poverina quella ragazza, perche’ avrebbe compresa e sai perche? perche’ una donna capisce e prende al cuore un altra che era costretta di abbortire!! XIndia ti auguro che il tuo dolore passa presto e che tu incontri un che sapra amarti come tu lo vorresti! e nn prendere al cuore quello che altri dicono e pensano. tu nn hai sbagliato di amare. nn possiamo scegliere chi amare e chi oddiare. e’ solo che succede anche amare una persona sbagliata.ciao.
1) @sisley-68 carissima nessuna parola per te, sulla “arrogante e presuntuosa” . Ho pensato tanto che sono venuta qui a dare il mio parere, ma purtroppo le donne non vogliano leggere e sentire le verità. Piuttosto dire: poverina, mi spiace, come mai Lui ha fatto questa cosa con te e raccontare anche il mio dolore? Allora sarei più brava si lo facessi cosi? Il mio silenzio.
Ho dato il mio parere e viviamo in una democrazia dove posso esprimere quello che penso senza giudizi come fate voi. Non ho giudicato nessuno, ho detto quello che penso e dovrebbe rispondere lei dentro di te stessa quello che veramente pensava e desiderava. Preservativi esistono e da molto tempo. le pastiglie anche, basta andare in farmacie. Qualsiasi psicologo direbbe questo. Prova anche tu fare una seduta e vedrai quello che sentirai su di uno psicologo, xche loro arrivano dove noi non vogliamo arrivare, xche è comodo non volere sapere la verità nascosta dentro di ognuno di noi. Nel sito loro provano inviare delle bellissime lettere commovente e cosi quando leggiamo sentiamo tutti pietà della situazioni e xche non ragionare ad un modo più freddo e con le gambe per terra?essere prevenuti non fa mica male a nessuno. Avere saggezza anche. E’ stata insieme a Lui per anni mentre era conveniente a lui e punto. Si fosse un bravo uomo, e si viveva davvero male, magari anche viveva, ma fino a decidere a molarla è un altro conto. La donna può sbagliare, cioè tutti noi, perché siamo umani. Le sue parole: “Poi come al solito sparisce quando ci si organizza una giornata per stare assieme” . Allora? Ha detto: poi al solito. E continuava? bisogna ragionare e prendere una decisione subito prima che le cose diventano ancora peggio. Potresti dirmi: come si fa si lei era innamorata.? Non so rispondere, ma basta sentire la ragione un pochino e lasciare a parte il cuore. Basta capire che quello uomo non voleva niente xche fino a quello momento non ha risolto, non ha voluto e portava avanti cosi, quindi è ovvio che quello uomo non vuole niente che non sia piacere e basta, altrimenti già lo aveva deciso qualcosa verso di lei per amore. Per favore. Non penso proprio che tu sei qui per fare la sua difesa, anche perché Lei ha già trovato il suo avvocato. Le donne sono tutti unite quando parlano di sofferenze e tradimenti, ma non sono unite nelle concorrenza che fanno verso di loro. Gli uomini sono tutti cattivi,ma non pensano che gli uomini sono cosi per colpa della propria donna…
2) Loro provano, xche è normale e accettabile, xrò chi decide siamo noi quello che vogliamo provare e vivere. Senza replica. Io finisco qui, xche non mi piace replicare fino a trovare dei problemi e scambiare delle parole sgradevole e essere offesa solo xche ho dato il mio parere logico secondo quello che PENSO. Secondo me il sito è solo per scambiare opinione ma in quello che leggo purtroppo loro offendano xche non accettano le nostre opinione. Quindi, non capisco xche inseriscono le lettere e vogliano opinione sul quello che hanno fatto Un saluto!!
sono d’accordo con sisley
quando dice che un uomo è comunque “colpevole” perchè se amasse la moglie non andrebbe a cercare l’amante e per diversi anni!
dovrebbe essere lui a fermarsi e dire …-ops un attimo faccio soffrire questa persona, mi fermo-
invece no, lui continua..perchè forse sta bene???
e si mangia le dita perchè si è sposato e non è felice???
non penso sia solo per il semplice sco.... perchè questi uomini lo fanno comunque con le mogli!
xVittoria…hai scritto: ho vergogna ogni tanto di dire che sono una donna! cambi il sessose ti vergogni di essere una donna! poi scrivi…provare il piacere di rovinare la famiglia…veramente e’ lui quello che rovinava la sua famiglia. lei era libera e lui sposato!!! poi scrivi: con la bocca piena di vanita e orgoglio di se stessi…..veramente io leggendo la lettera di india ho percepito solo il dolore, sofferenze e la delusione! poi anche hai corraggio di scriverli: se tu fosse discretta ed anche brava e vera donna di valori!!! e che ne sai tu dei valori di quella ragazza?! solo perche’ lei rimasta accecata dal amore verso un uomo sbagliato?!che ha saputo di corteggarlo?! tutti sappiamo come sono gli uomini e come sono bravi quando vogliono ottenere qualcosa da noi donne!!!per loro e’ un gioco e’ una scomessa!!! e alla fine metti per i scritto che sei piu’ intelligente e piu’ furba dei uomini. nn sei piu’ furba, tu sei quella che calcola con la mente fredda pro e contri, questo vuole dire che nn sai amare. perche’ amore e’ un sentimento che nn conosce le raggioni e quindi ti porta spesso poi dopo pentirsi. e poi dopo dici che hai esperesso solo il tuo parere senza giudizio?! veramnete il tuo commento era riempito di solo giudizio e ti sei anche vantata per la tua furbizia che nessun uomo scappa da te. ma quanti uomini hai?! scusami cara se qualcuno scappa anche, tu nn ci rimetti molto, tanto c’hai tanti!!! e poi TU QUELLA KE PARLA DI VALORI?!auguri!!!
sto leggendo con interesse le risposte di Flaminia e quello che scrive .l’unica donna tra tutti i post che ho letto fin qua che forse potrebbe aiutarmi a capire .
flamina posso scriverti in privato?
ho una storia che dura da tre anni… e devo decidere se continuare , ad essere una amante felice 😉 o chiudere .
(amante peraltro di un uomo non sposato ma convivente con una ragazza solo da qualche mese prima che ci conoscessimo – e che – ora da inizio anno, non ha più la fidanzatina convivente.. ma ha trovato e forse già abbondantemente frequentato altre donne oltre me- insomma da amante di un uomo fidanzato ora sono la nascosta donna che viene tradita per…delle amanti…
vabbè un caos.. help Flaminia..
Ciao sara ,tante volte mi chiedo se sia meglio essere come dici tu un caso raro o essere come tutti?
Cè una frase che mi porterò dentro….del poeta NERUDA
IL TEMPO NON CANCELLA L AMORE
MA CI INSEGNA SOLO
A SOPPORTARE IL DOLORE
Ciao