Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 21

  1. 151
    Anna -

    Per Sara:

    Hai letto “Donne che amano troppo”di Robin Norwood?
    Io ho trovato tante risposte.
    Un bacione
    Anna

  2. 152
    sara -

    grazie Anna
    vedrò di procurarmi il libro…

  3. 153
    Anna -

    Per Sara:

    E’ un piacere:)
    Anna

  4. 154
    maurizio -

    Ciao Anna ….e un libro per gli uomini che amano troppo cè???

    GRAZIE

  5. 155
    Anna -

    Ciao Maurizio,sinceramente non lo so..magari se dai un’occhio in internet trovi qualche informazione..
    Anna

  6. 156
    sara -

    Anna…
    mi puoi accennare qualcosa intanto?
    🙂

    magari mi tira un pochino su..!
    bacio

    eih maurizio sei un caso raro tu mi sa..

  7. 157
    IL Duca -

    ..ed adesso che avete finito di leggere questa mielosa lettera, oltre che le innumerevoli repliche.. non poteva non mancare un mio intervento.. si perchè vedete.. quando leggo queste lettere, mi vengono i conati di vomito..

    India.. cosa ne penso? vuoi saperlo? che sei una di Torino, Roma, Otranto,Imola e Ancona abbastanza immatura!

    per gli altri.. fateci caso.. sel’autore fosse stato un uomo.. lo avrebbero assalito una quantità esagerata di gente pronte a vomitargli adosso di tutto.. maschio porco di qui, bastardo di la.. non meriti nulla sfigato etc etc etc!!

    qui invece?.. naaa.. poveriiiIIIIIiiina.. piccoliiiina.. tutte a comprenderla, compreso un nutrito prevedibile stuolo di ometti zerbino..

    ..agli uomini quindi giunga questa riflessione.. e vi invito tutti ad alzarvi dalla vostra sedia.. distendete il vostro braccio medio verso il monitor e mentre ridete mostrate a India ed a tutte le ipocrite nazivaginocratiche il vostro maschio dito medio!

    .. ben ti sta India..,puo’ darsi che la prossima volta, invece di tr…ggiare con persone già sposate, te lo cerchi un uomo SINGLE tutto tuo da amare! impara e porta a casa! e cerca di crescere! egoista! che famiglia avrebbe avuto il tuo bambino?? (che l’abbia in gloria chi di dovere..)

    egoista ricattatrice, puerile ed immatura, che avevi paura di confrontarti con un uomo libero??? sai quanti uomini conla tua dolcezza e dedizione avrestireso felice oltre che te stessa??

    Che tristezza.. Ocio ad avere sesso con ste povere… non fatemelo dire.. da 4 soldi!

  8. 158
    anna -

    Caro Duca,sinceramente credo che non meriteresti neanche una risposta…senza soffermarmi sugli epiteti rozzi e volgari,propri di un uomo(???)mediocre,ti chiedo..ma chi pensi di essere per giudicare in modo così offensivo, senza ritegno???puoi condividere o meno quanto letto precedentemente ma non sei nessuno per offendere a tutto spiano. Credimi meglio innamorarsi di un Uomo sposato che imbattersi in un omuncolo mediocre e frustrato come te. Sposati o meno, è da uomini come te che necessita fuggire.

  9. 159
    IL Duca -

    Anna.. la tua risposta scivola inesorabilmente sul muro della mia indifferenza.. sei prevedibile..

    gli epiteti ci sono in qualunque lingua, tuttavia io non leggo epiteti ingiuriosi.. tu si? dimmi dove.. e meno male che non ti piacciono gli uomini come me.. dureresti si e no 5 secondi netti..

    Inoltre il fatto che ribadisci che sia meglio innamorarsi di uomini sposati che di uomini qual io sono, e che tu non conosci di persona, denota che non ho sbagliato la valutazione, ovviamente sempre personale, ma è pur sempre una mia valutazione, della quale TU non hai cambiato una virgola..

    HAI SBAGLIATO! fattene una ragione! stavi per distruggere una famiglia per PURO EGOISMO farcito da una INFANTILE necessità di AMARE! se fossi in te mi leverei dal collo la croce.. almeno mi auguro che per coerenza tu non la abbia.. dimmi un pò.. ti preoccupi delle mie presunte offese.. ma di quelle che tu hai fatto all’altissimo, visto che sicuramente sei battezzata e cresimata, non ci pensi? Il Matrimonio è un sacramento non dimenticarlo..

  10. 160
    anna -

    Mi è bastato leggere quanto scritto sopra x capire che persona tu sia, non perdo tempo in inutili e sterili repliche, rischierei di essere molto poco educata e non è nei miei costumi…un consiglio,SVEGLIATI!Il medioevo è finito da un pezzo!!le ultime frasi della tua risposta la dicono lunga..oltre che mediocre,frustrato anche ipocrita bigotto…NO COMMENT!!questa è la mia ultima replica ad una persona che non merita un briciolo in più di attenzione.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili