Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, india, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mary,maurizio e per tutti quelli che hanno vissuto esperienze simili.Mi associo a Flaminia in tutto e per tutto.Ho vissuto per 7 anni una storia con uomo impegnato e con un figlio dietro al quale si è nascosto x anni x temporeggiare e nn decidersi mai..Spariva,tornava,rispariva senza mai curarsi di quanto male potesse farmi,egoista fino al midollo..e illudendomi ogni volta,dicendo che ero la donna della sua vita,che mi amava e che non poteva vivere senza me. Un mese fa è sparito di nuovo,improvvisamente e senza motivo e come ogni volta dice che non ce la fa a lasciare la compagna perchè il bambino soffrirebbe troppo e che x non farmi male cerca di troncare così con il silenzio,l’indifferenza,il menefreghismo. Un mese fa siamo tornati da un we da sogno,sembtava l’uomo più felice ed innamorato del mondo…il giorno dopo ho iniziato a chiamarlo,non l’ho più sentito!non è amore questo!E’ vigliaccheria,egoismo e mancanza di rispetto come se il ruolo di amante prevedesse inesorabilmente umiliazioni gratuite.Mi sono sentita “usata” e umuliata dall’uomo che amavo e che pensavo mi amasse. Sono stata malissimo ma dopo aver toccato la disperazione più nera,vi posso assicurare che ce la si può fare e ci si DEVE rialzare!c’è una vita là fuori,quella stessa vita a cui x anni abbiamo rinunciato,in attesa di una scelta che non arriverà mai.Pensavo di aver perso L’amore della mia vita,ora so che ho perso soltanto un uomo egoista,che vedeva in me un angolo di evasione x scappare dalla routine di una convivena spenta e piatta,da prendere e lasciare a suo piacimento. No,ragazzi,non ci meritiamo questo,abbiamo amato alla follia e sofferto x chi non ci meritava…non pensate anche voi di dover pretendere un AMORE tutto nostro?un Amore vero,che ci dia equilibrio e non che ci tenga in una continua altalena di emozioni,dall’estasi alla disperazione in un batter d’occhio..in bocca a tutti xkè riusciate a voltar pagina,è solo tempo sprecato quello perso dietro a uomini e donne di questo genere..e che non sono degni di essere chiamati uomini e donne…un abbraccio,Anna
GRAZIE ANNA……è dura è dura è dura ,il silenzio è un comportamento il quale fa male …molto male.hai detto giusto per gli anni che abbiamo perso, ma credimi non penso di meritarmi questo tu immaginati un uomo che si alza alle sei per fare centoventi km e trovarsi alle 8..00 in chiesa sapendo che LEI sarebbe stata li e per tutta la messa sono stato li in silenzio una volta finita sono tornato a casa e LEI non aver neanche il coraggio di mandarmi un sms allora ti chiedi ma sono stato usato o ha avuto paura
Innanzi tutto buongiorno a tutti i presenti di questa pagina.Sono giorni che sento il bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca,che mi dia conforto in questo momento cosi doloroso della mia vita…..passavo di qui e mi sono soffermata a leggere…mi spiace per Maurizio, il commento di Flaminia mi e’ piaciuto moltissimo.vedo che siamo in tanti a soffrire per qualcuno o qualcuna che non ci merita.Tutti gli esseri umani hanno chi piu’ chi meno dei problemi…l’importante e’superarli ,avere sempre la forza di cadere e sapersi rialzare SEMPRE….io sono caduta,rialzata tantissime volte…ho lasciato LUI e ora mi tormenta,nonostante sa che se sono arrivata a questo e’ per colpa sua…mi riallaccio al commento di Flaminia….non dobbiamo sopravvivere….ma vivere…..
Cinzia, vuoi parlare con qualcuno che ti capisca, hai fatto bene a scrivere qui. Non so cosa ti ha fatto il lui di turno, non so se è sposato e tu sei l’altra donna, non so se sei la moglie, non so se lui è libero e ti ha trattata come il mio ha trattato me. Il fatto è che ti perseguita e tu puoi anzi DEVI ignorarlo: ti chiama sul cellulare? Non rispondergli, metti una suoneria diversa solo per lui così quando la senti sai che è lui e neache ti scomodi a prendere il cellulare.
Ti scrive o per sms o per mail? non rispondergli, sarebbe meglio non aprire neanche il messaggio (ma la curiosità è femmina!)
Altra cosa che ora puoi fare denunciarlo per stalking (ora è reato) ma se non vuoi arrivare a questo, basta farglielo credere, o fargli credere che dirai tutto a sua moglie. Ripeto devi solo farglielo credere.
Se hai bisogno di qualunque cosa io sono qui.
MAURIZIO purtroppo sei stato usato, come lo siamo state tutti noi. Pensi che sia paura, ma paura di cosa? Che il marito si accorgesse che lei lo ha tradito? Questo ritorna al fatto che se ti amava lo avrebbe lasciato. Invece non lo ha fatto. Per citare un libro: la verità è che non gli piaci abbastanza.
Dopo alcuni mesi…scrivo sn delusa xkè questo uomo sposato che da maggio veniva a trovarmi a casa facevamo sesso bene…poi negli ultimi mesi sempre meno finchè dopo 10 giorni mi chiama alle 7 di mattina x una mezza ora io gli ho detto che + di 1a relazione mi sembra 1a prestazione si è arrabbiato..nn risponde a sms nn mi ha mai fatto 1 pensiero carino solo parole..ma perchè??che tristezza
LUNA, sinceramente a me fa tristezza leggere ancora che continui a nutrirti di speranze! La speranza è l’ultima a morire si dice, ma c’è un altro detto: chi di speranza vive disperato muore!
Adesso il tuo uomo sposato recita la parte farte dell’offeso, ti ripeto attenta è solo una RECITA per farti sentire in colpa per avergli detto una cosa del genere. Potrebbe anche avere la reazione di chiamarti di nuovo, di farti un regalo, non gli credere ti prego. Non farti abbindolare con questi mezzucci (poi siamo noi donne quelle che adoperano le arti subdole). Credi solo al fatto che non lascia ancora la moglie e che non lo farà mai. Perchè? Perchè non gli piaci abbastanza, perché gli fa comodo avere un piede in 2 scarpe, perché vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Perché è un uomo e quindi il cervello non ce l’ha in testa! Perché è un bastardo come la maggior parte degli uomini.Andiamo ti ha chiamata dopo 10 giorni alle 7 e mezza della mattina perché era l’unico momento in cui non aveva la moglie! E tu pure che gli hai risposto! Chiamandoti a quell’ora e tenedoti per mezz’ora al telefono ha dimostrato un enorme menefreghismo nei tuoi confronti (oltre che una forte maleducazione) fregandosene se tu dormivi o se eri impossibilitata a restare al telefono per mezz’ora. Errore tuo rispondergli e non mollarlo dopo 5 minuti!
Scusa se sono crudele, ma è la verità! Se continuerai a comportarti così lui continuerà ad approfittarsene, tanto lui sa che tu sei lì disponibile quando lui ti vorrà e a qualunque ora!
Ti prego non lo cercare più, neanche con sms!
x Flaminia etutti da Luna
Lo sò..è tutto giusto nn comprendo xkè negli ultimi periodi non riesco ad avere 1a relazione stabile..c’è stata poi lui “amor mio” mi disse mi sn stufato 5anni (nn sposato)..voglia di novità..x questo poi incontrai questo sposato e le sue visite erano speranza momentanea..di piacere nn penso mai lasci la moglie..eppure sn 1a donna indipendente carina sportiva al massimo nn và,ma questi uomini 40enni cosa vogliono???credetemi sono stata in amore quando stavo con lui senza nessun fine..mah..nn l’ha compreso…solo carne da macello…un abbraccio a tutti
Ciao Luna,
non so quanti anni tu abbia io ne ho 38 e mi chiedo la stessa cosa. Io ho perso 9 anni della mia vita con uno non sposato che mi aveva fatto la proposta di matrimonio e che è sparito il giorno dopo e poi è tornato e risparito nuovamente solo per torturarmi. Poi ho avuto una storia con un uomo sposato con il quale sono stata per 3 anni. Speravo fosse diverso, lo avevo conosciuto pochi mesi prima che si sposasse si è sposato dopo tre anni di frequentazione e di matrimonio, la moglie è rimasta incinta e lui la tradiva con me! Quando ho saputo che era incinta l’ho lasciato, ma lui mi diceva che senza di me non resisteva.
Purtroppo gli uomini sono tutti bastardi.
india
questo post è del 2008 ..magari adesso tu stai bene e vivi con un uomo tutto tuo!- ma vorrei cmq dare la mia opinione in proposito
penso che non avevi fatto la cosa giusta con la moglie di lui, almeno, io non l’avrei mai fatto! – avrei solo mandato lui a ca..re ma da subito, da prima dell’aborto.
comunque adesso non so come la pensi ma ti dico una cosa–hai fatto bene a interrompere la gravidanza questa è la mia opinione.
Flaminia
io sono stata con uno sposato per 2 anni
ti capisco bene, tutti i consigli che dai sono giustissimi
ma rispondi a questo:
perchè ci innamoriamo, non parlo solo di sesso puro qua,di uomini che non ci danno niente, ci lasciano sole, dettano le regole, chiamano a seconda del tempo o a seconda dell’umore delle mogli, etc..etc..etc..insomma di uomini che ci trattano da stracci? e già tutto cio’ dovrebbe bastare…ma sono addirittura sposati!!!perchè secondo te. non dovremmo innamorarci di chi ci tratta da Dio?
io non so dare una risposta alla mia domanda