Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 21

  1. 131
    mary87 -

    flaminia,
    il tuo ragionamento mi sembra abbastanza convincente, ma no perche sto leggendo queste righe perche alla fine sono sempre parole come quelle che mi dice lui…ma perche ii fatti lo dimostrano..e passato un anno non e cambiato nulla solo il mio amore e diventato con ogni giorno piu grande, lui e sempre li accanto alla sua bella moglie, ii suoi figli, e io sempre sola ha piangere come una stupida. Sai lui mi dice sempre che mi ama che sono il suo amore piu bello, il suo cucciolo, e io per lui ho avuto sempre prima di tutto un grande rispetto nei suoi confronti ma ultimamente le sue parole non mi convincono piu di tanto forse anche perche mi sono stancata non lo so ma sicuro non so se ci riusciro ad reggere il nostro rapporto ancora ed ancora in questo modo.
    Il discorso fatto prima per Maurizio era perche immaginavo che forse lui e sposato e l’amante l’ha lasciato…per questo dicevo di scegliere con il cuore e non diventare falso

  2. 132
    Flaminia -

    Maurizio il mio è solo un consiglio per tutti. Io ho buttato all’aria 9 anni della mia vita dietro a persone così, mi ritrovo a 38 delusa principalmente da me stessa per esseremi fatta illudere in quella maniera. Mi domando come ho potuto essere così cieca, eppure i miei genitori (nel caso del mio fidanzato libero) e il miei amici (nel caso di quello sposato) mi dicevano di aprire gli occhi, ma io avevo i paraocchi e li difendevo ero arrivata persino a pensare che mi potesse piacere essere l’altra donna.

    MARY se sei il suo amore più bello perché non sceglie te? Se sei la sua cucciola perchè non sceglie te?
    Sei giovane se sei nata nell’87 non rovinarti la vita come ho fatto io. La vita passa e neanche te ne accorgi poi un giorno ti svegli e ti rendi conto che hai 38 anni e della tua vita sentimentale non hai fatto nulla e allora pensi che ormai per costruirti una famiglia è troppo tardi e che hai sprecato 9 anni come una stupida credendo che a te può succedere come succede nei film o nella fiction, ma quella appunto è finzione.
    Dai un ultimatum al tuo lui deve scegliere o te o sua moglie e vedrai che sceglierà lei.
    Se lo farai e sceglierà lei ricordati però di non vendicarti perchè lei non ti ha fatto nulla ha solo la sfortuna di aver sbagliato marito.

  3. 133
    maurizio -

    Ciao Flaminia effettivamente sono un disperato ……forse di una persona che mi ha fatto vivere i miei due anni più belli della mia vita ,con questo non vuol dire che la signora sia obbligata o sentirsi in colpa nei miei confronti ,la cosa che non riesco e non riuscirò a mandare giù come possa avermi chiuso la porta di casa sua quando per ben due anni ci sono entrato e…….senza neanche parlarne assieme sia finita cosi
    Tutta questa mia sofferenza sarà dovuta al fatto di essere un sognatore o di vivere nel passato so benissimo anch io di avere le possibilità di avere altre donne ma perdonatemi NON RIESCO A DIMENTICARLA con questo vedrò di chiudere questo argomento e di soppravivere nei momenti critici GRAZIE A TUTTE

  4. 134
    Flaminia -

    MAURIZIO: te lo dice una che per anni ha cercato, come dici tu, di sopravvivere. Non dobbiamo sopravvivere, ma VIVERE.
    MAurizio anche io ero una sognatrice, il mio ex mi ha lasciata dopo una proposta di matrimonio senza un motivo, senza parlarne insieme come dici tu. Queste persone che spariscono così sono le peggiori che ci possano essere, perché sono VIGLIACCHE.
    Anche io NON RIESCO A DIMENTICARLO, nonstante tutto, ogni parola, ogni luogo mi ricorda lui. Esco con altri uomini e faccio il paragone con lui, è istintivo. Poi, rifletto e penso a come mi ha trattata sparendo dalla circolazione dopo essersi inginocchiato e dopo avermi chiesto di diventare sua moglie e la madre dei suoi figli, dopo avermi detto di volere un futuro con me. NON MERITA ALTRE LACRIME DA PARTE MIA. Io mi devo voler più bene e lo stesso devi volerti tu.

  5. 135
    maurizio -

    Ciao Flaminia ,hai detto bene ma come tu sai non è facile ,ci sono dei momenti duri da superare ,cè chi ha tante armi con cui sfogarsi chi invece come me solo riuscendo a parlare con delle persone che capiscono o ci sono passate come te o scrivendo qui un pò riesce a passare ,ma è una bestia cattiva ,l istinto direbbe provaci con un altra ma non riuscirei vorrebbe dire giocare sporco con questa persona ,anche se ultimamente in questo mondo siamo diventati egoisti e i valori e i sentimenti non esistono più.
    un abbraccio

  6. 136
    Flaminia -

    MAURIZIO prenditi qualche giorno di ferie se puoi e fatti un viaggio anche da solo, vai a vedere una città che non conosci. io quest’estate sono andata da sola a Praga e a Copenhagen e l’ho superata. Forse l’ho superata anche perché la delusione è stata ENORME e sono schifata da tutto quello che mi ha detto. Il viaggio comunque mi ha aiutata moltissimo ho visitato due città stupende, mi sono stancata visitandole in due giorni (un giorno a città), ma ha funzionato a quanto pare e sono pronta a ricominciare la mia vita da capo.
    Un abbraccio a te.

  7. 137
    mary87 -

    flaminia,
    avevi tanta ragione, non c’e niente di speciale nel nostro rapporto, mi ha usato e adesso se ne sta fregando di me, non l’importa se sto male oppure no e questa indifferenza mi fa morire, una morte lente e dolorosa…sono stata una cretina, stupida pero sincera, lo amato li ho dsato la mia vita invece lui mi ha preso in giro, fa tanto male però mi merito tutto questo dolore per avermi illusa, credere nelle favole pur sapendo che la realtà e un altra.

  8. 138
    flaminia72 -

    MARY87 mi fa dispiacere sentire che avevo ragione, purtroppo di batoste nei miei 38 anni ne ho ricevute parecchie e non solo dagli uomini. Anche io credevo nelle favole fino alla BATOSTA a caratteri cubitali quella che mi ha ucciso veramente e che allo stesso tempo mi ha resa di ghiaccio nei confronti dell’amore e quindi più forte.
    Non so se conosci la canzone Teorema dice: “chi meno ama è più forte si sa”, è vero nella coppia se non si riesce a trovare qualcuno che ti ami nella stessa maniera, sii sempre quella che ama di meno. Non dico che devi metterti con qualcuno che non ami, solo fa che sia lui ad essere più innamorato.
    Un consiglio non versare altre lacrime per lui NON MERITA LE TUE LACRIME!!! Non so se lavori o studi, ma se puoi stacca anche solo per 3/4 giorni e fatti un viaggetto, anche da sola, vai a vedere una città che non hai visto (anche italiana) e girala a piedi con solo una cartina e cerca di vederla nel minor tempo possibile, così sei impegnata a vedere una città e non pensi. Credimi FUNZIONA!

  9. 139
    maurizio -

    Ciao Flaminia …..scherzo ma lavori per un agenzia viaggi visto che a me e a Maryvuoi mandarci in ferie ,scherzo cmq la canzone diceva anche prendi una donna trattala male falla aspettare per ore…….bisogna essere capaci CIAO

  10. 140
    Flaminia -

    No Maurizio non lavoro per un’agenzia viaggi.
    Già la canzone diceva prendi una donna e trattala male … ecc. per noi donne potremo cambiarla in prendi un uomo e trattalo male! Credimi adesso io ci riuscirei benissimo!!!

Pagine: 1 12 13 14 15 16 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili