Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

206 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 21

  1. 121
    luna -

    Mando 1 caro saluto a tutti,sn venuta alla conclusione che cmq è neccessario amare gli altri x come sn anche se ti feriscono..nn sn cattolica nn è x questo…ci stò meglio io..vedete il mio amante sposato padre felice nn capisce niente ed il mio compagno idem..perciò hanno ciò che si meritano briciole..se soffriamo è xkè lo vogliamo noi..le persone sn diverse..nn c’è da fare niente che guardare in silenzio sestessi..1 bacio a tutti

  2. 122
    maurizio -

    oggi è una giornata dura da affrontare per me ,ancor più che non mi aspettavo più da tempo è dura è dura è dura ,ti trovi qui che vorresti urlare il tuo dolore di quella bestia cattiva che ti rode dentro,ma ti tocca cercare di strozzarla ,ancor più che non ne puoi parlare con nessuno…..se non qui e forse scrivendo riesco a smaltirla un pò .
    era un pò che non mi capitava anzi non ci pensavo più ,e invece non sò se una serie di circostanze di date di altro che non so cosa il mio cervello è partito è dove mi è arrrivato ….a LEIIII si LEi sono qui come un bambino con la tastiera bagnata cercando di sfogarmi cosi ,sono circondato di colleghi di lavoro ma uno che si sia accorto del mio stato d animo nessuno ,di qualcuno che mi abbia chiesto maurizio tutto a posto nessuno ,forse dovuto a me che riesco a mascherarlo bene
    tutto questo mi chiedo ma dovrò soffrire per tanto ancora ???
    non ho ancora pagato il mio debito ???? perdonatemi per chi leggerà queste righe ,ma sono scritte da un uomo che si trova in uno stato d animo che forse tanti di voi si sono trovati ..passerà passerà anche questa

  3. 123
    Flaminia -

    Per Maurizio
    non ne vale la pena, io che finalmente ne sono uscita perché ho preso coscienza di come sono stata trattata, ora sono libera.
    La gente che mi incontra per strada stenta a riconoscermi per come sono solare, ho ritrovato la voglia di vivere che non avevo più.
    Il motivo del mio cambiamento? Un viaggio da sola, sono andata a Praga e a Copenhagen e sono ritornata una persona viva.

  4. 124
    Flaminia -

    Ricordo ancora quella sensazione come di oppressione, anche io mi ritrovavo a piangere davanti ad un computer. Ero nervosa e sfogavo il mio nervosismo mangiando. Per colpa di str…. ho preso tanti chili, poi un giorno quest’estate mi sono detta che io valgo di più e che mi devo volere più bene. Ho preso il computer ho cercato un sito di viaggi e con un click sul mouse ho acquistato un biglietto aereo e sono partita. E’ stata la settimana più bella della mia vita e tornando mi sono resa conto che ero una persona diversa e che a quelli str…. non ci pensavo più.
    SONO RINATA!!! Vogliatevi più bene VOI VALETE (come dice uno spot)

  5. 125
    maurizio -

    GRAZIE flaminia !!

    Ti ringrazio per la tua risposta e credimi saranno due righe ma in certi momenti servono a chi si trova in un stato d animo come il mio.
    Da parte mia io non posso chiamarla STR….ho passato due anni della mia vita stupendi con lei e chiamarla cosi perdonami ma non se lo merita ,forse sbaglerò(come sempre)ma ieri sono caduto e adesso per l ennesima volta mi rialzo piano piano ma devo farcela
    TI RINGRAZIO FLAMINIA

  6. 126
    mary87 -

    ciao Maurizio, pochi sono gli uomini che scrivono qui, forse perche hanno paura di fare vedere che dietro una faccia tosta si nasconde un’anima debole piena di amore. Capisco cosa vuoi dire ‘anni stupendi’ anch’io sto vivendo una storia d’amore con un uomo che non sarà mai mio, però questo non mi ferma di amarlo, e come!!!
    Ti voglio dire soltanto una cosa, non arrenderti, lotta per il vostro amore, non merita parole come strnz..allora sicuramente sarà una donna meravigliosa che ti ha amato e ti ha fatto sentire amato, allora perche rinuciare???perche nascondere ii sentimenti???per comodità??? per mancanza di coraggio????stai male veramente???allora prendi atitudine, fai qualcosa non aspettare che tutto se ne va al diavolo. Troviamo l’amore non sapiamo poi cosa fare, senza accorggersi ci sfugge una occasione che non tornerà mai piu, non te la fare scappare, se la ami, dimostralo, sei a terra , alzzati, fatti forza per tutto quello che avete provato, per tutte l’emozioni che ti ha regalato, farlo per te, farlo per la tua LEI ma per favore non rinuciare e piu importante di tutto non diventare FALSO perche non hai avuto il coraggio di lottare per quello che vuoi.

    UN GRANDE ABBRACCIO e scusami se ho detto qualcosa di sbagliato!

  7. 127
    Flaminia -

    Mary 87 che occasione ti sfugge? Quella di stare anni con persone non libere che magari ti promettono che si separano e non lo faranno mai, o persone libere che ti chiedono di sposarti e poi spariscono, per tornare dirti che sei l’unica che riesce a tenerlo vivo e poi dicono che vanno con persone che non sanno cosa sono?
    Tu intanto ti innamori e speri che ci possa essere qualcosa in più di vedersi occasionalmente e nascostamente poi invece da un giorno all’altro vieni mollata per la moglie (perché solo nei film lasciano le mogli nella vita vera non succede mai se non in rare occasioni).
    Maurizio è stato mollato quindi non ha nulla da tenere stretto, lei ha preferito il marito a lui.

    Maurizio sei ancora nella prima fase e capisco che pensi ancora ai bei momenti vissuti insieme, inizia a vedere i momenti in cui ti ha trattato male, alle volte che ti ha dato buca (se ci sono stati) perché doveva uscire col marito o non sapeva che inventarsi per vedere te.
    Ricordiamoci che le persone impegnate per avere due o più storie e se non vogliono essere beccati, sono bravi a mentire e come lo fanno con i loro rispettivi consorti lo fanno con noi.
    APRITE GLI OCCHI, togliete le fette di prosciutto davanti agli occhi.

  8. 128
    Stella -

    ciao Maurizio
    è terribile non sentirsi corrisposti o non vedere lastessa voglia di rinunciare a tutto nell’altra persona che amiamo.Però bisogna scoprire che cosa c’è oltre le parole e gesti che abbiamo subito.
    Non so se ti ricordi di me, mi avevi incoraggiato, solo dopo diversi mesi il mio lui che a tratti trovavo scostante mi ha detto che la moglie lo tiene controllato e crede si sia accorta di qualcosa, io non voglio laciarlo perdere, trovo in lui quello che cercavo da tempo e lui lo sa.Se avessi regito d’istinto basandomi solo sui gesti e parole a quest’ora avrei mollato.Capisci?
    Io non so come andrà a finire se prenderà 1 decisione e se questa sarà di restare coi suoi figli, ma di certo non lo considererò uno stronzo… per tutte le gioie e le emozioni che mi ha regalato
    è vero che non dobbiamo mai dipendere da nessuno e dobbiamo sempre aver rispetto e amore per noi stessi prendendoci tempo per curare il corpo e la psiche.. 1viaggio 1sport 1 giornata dedicata a noi insieme a qualche amico, non dovrebbero mai mancare anche quando pensiamo di vivere nell’idilio

  9. 129
    Flaminia -

    Stella
    adesso che io ne sono uscita mi viene tristezza quando leggo certe vostre mail “disperate”.
    Siete dei disperati che si attaccano ai gesti alle parole di persone che mentono a tutti. Se la moglie avesse scoperto qualcosa e lui volesse lasciarla non avrebbe motivo di trattarti in maniera scostante.
    Stella ragiona per favore! Le direbbe chiaramente che ha un’altra.
    Poi la vita è la vostra e se volete continuare a rovinarvela con persone che non vi meritano solo perchè pensate di aver trovato quello che cercavate, allora fatti vostri.
    Non penso che quello che cercate sia di vedere una persona quando vuole e soprattutto SE vuole lui. Penso che tu, come Maurizio, come Mary87 come le altre persone nel mondo cerchiate una persona che vi sia accanto sempre, alla quale possiate telefonare quando volete e che possiate vedere quando volete. Anche io lo vorrei, ma ormai ci ho rinunciato tanto ho capito che sono tutti uguali e allora dico meglio sole che male accompagnate.
    Purtroppo ci sono passata e capisco quello che provate in questo momento, fate uno sforzo su voi stessi. Se non lasciano le loro situazioni per voi vuole dire che NON GLI PIACI ABBASTANZA!!! E’ dura da accettare ma è così. Un uomo come una donna se amano veramente una persona fanno di tutto per stare con lei anche far finire i loro matrimoni. Se dopo un anno non lo fanno NON GLI PIACI ABBASTANZA. Prima lo capite e prima ne uscirete prima tornerete a VIVERE veramente. Perchè dovrebbero lasciarle? La loro è una situazione di comodo, la moglie a casa con la quale farsi vedere in pubblico e l’amante di nascosto per non far diventare monotona la vita coniugale. Tanto sanno che l’amante c’è e ci sarà sempre perché è più innamorata di quanto lo siano loro e quindi non li lasceranno mai e loro possono continuare tranquillamente la loro doppia vita.
    Sono i classici tipi che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Aprite gli occhi finchè siete in tempo e non rovinatevi la vita dietro persone che non provano nulla per voi se non a parole. Quando verrete lasciati vi ritroverete con un pugno di mosche in mano e magari sarete anche cresciuti in età e non avrete combinato nulla della vostra vita sentimentale (mettere su famiglia con uno che lo voleva fare proprio con voi)

  10. 130
    maurizio -

    Flaminia Stella Mary ……..vi ringrazio per tutti i vstri consigli ,ma non era certo nel mio interesse vedere che vi scaldiate cosi non era questo certamente quello che volevo .
    adesso sono al lavoro e domani anche ,appena mi riesce di avere un attimo libero (cosa che per voi troverò) visto che mi siete state vicino vedrò di rispondervi
    UN ABBRACCIO

Pagine: 1 11 12 13 14 15 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili