Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

206 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 21

  1. 101
    Stella -

    Per Maurizio
    6 sicuro che era ilmomento giusto per lei?Come giustifica lei il fatto che non lascia tutto per te?…
    Ti faccio conoscere il mio… uomo sposato e affigliato… incasinato coi turni lavorativi.. incidentato e quant’altro, così ci fai 2 chiacchiere al posto mio… in questa settimana non ho fatto altro che seguirlo, visto che sono in ferie, come mi ha chiesto lui per stare un pò insieme e vi dirò che mi sono stressata al posto suo, mi sa che aveva ragione, ma credo che un pò di tempo lo debba trovare appena i figli ritornano a scuola…

  2. 102
    maurizio -

    Per Stella
    Riguardo alla prima domanda posso dirti che erano due anni che ci frequentavamo ed ero disposto ad aspettare quanto voleva ,mentre per la seconda mi è stata sbattuta la porta in faccia(forse quello che volevo io era sedermi con lei in un bar e parlarne …..sarebbe stata dura ma l avrei accettato ,ma senza spiegazioni è una cosa che ho sempre odiato)
    Riguardo al tuo lui posso dirti che sicuramente si trova combattuto tra figli e te ,scommetto che ha sempre parlato di tutti i suoi problemi ,mentre di voi due avete parlato pochissimo ……vero?
    CIAO

  3. 103
    Stella -

    Per Maurizio

    io se fossi in tela ricontatterei chiedendo spiegazioni meglio se di persona che al telefono, noi donne in genere vogliamo essere cercate anche se abbiamo avuto una brutta reazione. é giusto che tu sappia il perchè… e se vorrebbe continuare questa storia con te e come, chiedi che cosa vuole lei… posso chiederti: se tu non ti fossi esposto la cosa sarebbe continuata?

    Riguardo la mia situazione: lui mi parla di tutto tranne di sua moglie, se la nomina è perchè mi sta raccontando dov’è andato e chi c’era- in genere la famiglia e la parentela di sua moglie, mi parla di lui del suo lavoro de colleghi dei fgli tantissimo.
    Quando abbiamo accennato a noi 2 vengon fuori paure sulla mia età, io 32 e lui 45 dice che si sente quasi pedofilo, che poi supera poco dopo; chssà lasciare il vecchio per il nuovo… mi chiede:ma tu 6 davvero così o 6 1 sogno?
    Parliamo dei miei problemi e vedo che cerca di aiutarmi emotivamente, i suoi problemi vengono fuori solo per dirmi che è un brutto periodo e giustifica il vedersi poco.
    Coraggio Maurizio!!!!

  4. 104
    flaminia -

    Caro Maurizio,
    se tu eri disposto a lasciare la tua famiglia per la tua amante sei un caso più unico che raro, infatti da che mondo e mondo gli uomini (o meglio direi le persone sposate difficilmente lasciano la loro famiglia, a meno che non vengano scoperti), infatti la tua amante ha lasciato te e non il marito.
    Consiglio lasciala perdere e fatti una nuova amante o torna da tua moglie.
    Per Stella, vedo che le cose sono migliorate con il tuo amante, un mese fa vi eravate lasciati se non ricordo male.

  5. 105
    Stella -

    per Flaminia
    Per me non è più la stessa cosa, però mi è sembrato sincero nel dire che la situazione è più incasinata, mi ha fatto vedere gli orari dei turni con agenda alla mano,
    dice che non mi ha cercata per un po’ perchè non poteva dirmi di non avere questa reazione ma che lui non poteva farci realmente nulla, per questa settimana si è preso un paio di giorni dal lavoro per stare insieme visto che sono in ferie
    e’ servita !!! seriamo che duri…

  6. 106
    flaminia -

    Per Stella,
    sono contenta per te, io invece ho assaporato la libertà di non essere legata a nessuno e devo dire che mi è piaciuta molto. Infatti ho concluso la mia relazione anche se con lui stavo bene e non mi mancava nulla. Ora non so se lui troverà un’altra o torna buono dalla moglie! Io ora sono LIBERA (sempre con il dolore nel cuore che mi ha inflitto il mio ex, quello non sparirà mai!)

  7. 107
    cucciolotta23 -

    Non me ne vergogno a dirlo anch’io ho trovato l’amore.. Con un uomo sposato.. L’assurdo che con lui ho provato cose che non immagginavo..non parlo del sesso..ma di emozioni..scoprire il mio vero io.. E saper che ce l’amore.. Staccarmi da lui quando rientra a casa,muoio.. Vorrei averlo sempre vicino ..
    Addormentarmi con il suo forte abraccio e svegliarmi dolcemente con le sue dolci fusioni mi distrugge…non poterlo fare..
    E’ un bel sogno ma a volte un terribile incubo che non riesco tirarmi fuori..perche’ lo amo talmente tanto.. Che morirei senza di lui..

    Amo il suo amore ..amo lui per sempre 5

  8. 108
    Stella -

    per Flaminia
    Se questo è quello che vuoi e ti fa stare bene sono contenta per te.
    Credo che questa sarà cmq la fine di tutte queste storie, non possono continuare all’infinito così…ma che cosa ti ha fatto dare la svolta se da quel che dici non ti mancava nulla?
    Mi sembri amareggiata al ricordo di quella storia importante, ma ormai fa parte del pssato, non lasciare che ti faccia male ancora, non merita di essere ricordato da te.
    Tanti auguri

  9. 109
    flaminia -

    Per Stella,
    si hai ragione sono distrutta ancora, non amaregiata, per la mia storia importante, non è facile superare l’abbandono quasi sull’altare da parte di quello che consideravo e che considero ancora l’amore della mia vita. Ho lasciato il mio uomo sposato perché iniziavo a sperare in qualcosa di più. Ti ricordi che ho detto che l’importante è non innamorarsi di un uomo sposato perché si soffre soltanto? Ecco io non voglio più soffrire e innamorandomi di lui avrei solo sofferto. Lui non lascerà mai la moglie, se capirà di essere innamorato di me tornerà, ma io non aspetto. Adesso sono libera.

  10. 110
    maurizio -

    per Flaminia
    Ciao ….ti ringrazio per le tue parole ,ma la questione di farmi una nuova amante credimi non mi sfiora
    Forse il fatto che a distanza di tempo non ho digerito è che non abbia voluto parlarne ….tutto qui .
    Flaminia sarò crudo ,ma se da come parli di come hai voluto bene a lui ,il resto della tua vita conviverai con questa bestia cattiva che continuerà a vivere dentro di te ,ci saranno dei momenti o situazioni che ti faranno pensare a lui ,che faranno svegliare questa bestia e tu dovrai affrontarla, potrà durare giorni come ore o momenti starà a te essere pronta e carica ad afftorntarla
    Ciao ….l importante è che tu sappia che da parte tua hai fatto tutto il possibile per questo rapporto ,poi se il destino non ha voluto beh pazienza

Pagine: 1 9 10 11 12 13 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili