Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

206 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 21

  1. 91
    flaminia -

    Per Luna:
    se ti accontenti di un uomo che ti vuole solo per sesso e basta vuol dire che non ti stimi abbastanza.
    Ti ha detto che sareste usciti ma non si è fatto neanche sentire.
    Fai bene a non cercarlo, ma non ricadere nelle sue braccia appena gli fai comodo e ti chiama. Ricordiamoci che ti ha chiesto di fare lo scambio di coppia! Secondo te uno così prova dell’affetto per te? Ripeto è la tua vita e se vuoi rovinartela con uno che non merita di essere chiamato uomo, fai pure. Ripeto anche io ho sofferto e penso che essere lasciati dopo 8 anni e una proposta di matrimonio sia la cosa più brutta che una donna possa subire dall’uomo che ama, da questa esperienza ho imparato a non farmi usare da nessuno.
    Comunque Luna è brutto a dirlo e a sentirselo dire lo so, ma se ti mostri troppo disponibile con lui non lo perderai mai, sei ai suoi comandi, quindi perché dovrebbe lasciarti? Se è questo che vuoi! Lui schiocca le dita e tu ci sei, cosa può volere di più un uomo? Scusa se così ti offendo, ma è uno modo per fati aprire gli occhi perché così soffrirai sempre e non solo per questo uomo.

    Per Stella
    anche io ero una che voleva sapere perché un uomo mi stava lasciando senza dirmelo apertamente, poi ho capito che se non te lo dicono apertamente è perché sono vigliacchi e non te lo diranno mai e tu ti rovinerai la vita cercando di fartelo dire dando così importanza all’uomo di m…a (passami il termine questa volta). Dare soddisfazione ad un uomo che ci tratta male? NO. Dare importanza ad un uomo che non ha il coraggio di guardarci in faccia per dirci che non ci ama più? NO.
    Stavo facendo l’errore anche con il mio attuale non sposato, lui non si era fatto sentire per una settimana ed io gli ho chiesto perché che succede e lui mi ha risposto come il tuo ho da fare, tanto lavoro.
    Non l’ho cercato più per un mesetto. Un giorno squilla il telefono ed era lui che mi chiedeva come stavo e se volevo uscire con lui ho accettato quando dopo un po’ si stava riallontanando io non me lo sono filato. Adesso sono 4 anni e non si è più allontanato!
    Vedrai che se non ti fai sentire si rifarà vivo lui. Se non dovesse farlo non hai perso niente.

  2. 92
    luna -

    per flaminia
    Oggi mi ha scritto che mi vuole bene e gli manco…gli credo xkè lo sento quando viene quì è contento..io cmq sn triste stasera..nn riesco + ad avere rapporti diversi..nn mi và iniziare 1a storia dopo quella dolorosa del mio ex che lo risento e nn vuole 1 rapporto stabile nemn.lui.è x questo ho accettato questo altro rapporto.io lavoro 12 ore è 1 lavoro sociale e vedo di tutto ed aiuto nel risolvere situazioni disperate e ci riesco xkè si lavora in equipe.eppure eccomi quì..

  3. 93
    stella -

    hai ragione, infatti io non lo cercherò più a costo di non sentirlo nè di vederlo+ anche perchè se questo è quello che vuole io non potrò farci niente, se insistessi starei solo male
    spesso è stato lui a cercarmi e a fare cose che io non gli avevo chiesto di sua spontanea volontà, ora non capisco il perchè tutto in una volta questa difficoltà, mi sembrava che stesse bene con me, è probabile che lui abbia notato la mia impazienza e la mia ansia e che ciò lo abbia portato a dirmi che posso uscire con altri visto che lui in questo momento nn può e che non vuole farmi stare male… anche se queste parole mi suonano come un allontanamento io non sono contenta se avesse conosciuto 1 altra io non lo incoraggerei…
    se non si farà sentire so mi dispiacerà moltissimo, ci tenevo tanto a lui ma dev’essere reciproco, ma effettivamente non ho perso nulla…
    ciao

  4. 94
    flaminia -

    Per Luna
    ok la vita è la tua| Ciao in bocca al lupo (credo sia proprio il caso di dirlo).
    Non credi che sia un controsenso dire che non vuoi iniziare una storia e che poi non riesci a staccarti da un uomo che viene a casa tua ti scopa e se ne va? Si ti dice che ti vuole bene, ma dopo che avete fatto sesso che fa? Se ne va. Non avete neanche mai cenato insieme. Lo conosci? Di che parlate? Avete cose in comune? Da come lo hai descritto ti chiama, viene a casa tua, fate sesso e se ne va.
    Ho anche io una relazione con un uomo sposato, ma per lo meno usciamo, facciamo passeggiate, ceniamo insieme anche fuori e facciamo anche dei w. e. fuori. Insomma non sono un oggetto sessuale.
    Comunque contenta tu! Ciao

  5. 95
    Stella -

    per luna
    stai attenta potrebbe essere un laccio, non fidarti mai delle parole di un uomo possono esser ingannevoli… guarda le opere come ti tratta se ha rispetto se condivide con te aspetti della sua vita personale, notizie su se’ stesso… io parlavo molto con il mio e lui mi raccontava tante cose della sua vita, delle decisioni, ci vedevamo anche in altri contesti anche per mezzora fuori per parlare e basta, per tornare a casa in autobus insieme… mi ha dato tanti consigli, me lo sono sentita vicina, ma questo non vuol dire… mantieni le tue amicizie esci conosci gente non fossilizzarti mai su nessuno
    fatti rispettare

  6. 96
    flaminia -

    Stella forse la moglie ha capito qualcosa e lui vuol far calmare le acque, oppure ha ritrovato l’equilibrio!
    Tu fa’ la tua vita.

  7. 97
    stella -

    oppure si vede con 1 altra… come ha fatto con me potrebbe farlo con altre… cmq mi sto impegnando molto per cambiare la mia situazione lavorativa e quindi tra corsi e altro la mia testa è concentrata su altro anche se ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto e perche’, manca una persona che sentivi ogni giorno
    .credo che se la moglie avesse inteso qualcosa me lo avrebbe detto dandomi spiegazioni sul perchè è + difficile vedersi.
    cosi’ invece credo sia disinteressato e senza affetto nei miei confronti, questo non gioca a suo favore anzi mi fa allontanare ma mi fa deprimere perchè mi sento incapace di farmi rispettare e volere bene, si noti che non parlo di amore, ho vissuto momenti molto belli con lui e cosi’ mi ha detto anche lui ma mi sembra dal suo atteggiamento che non gli dia la minima importanza… sono abituata ad aprire e chiudere una storia e gliel’ho spiegato ma lui ha ascoltato le mie parole senza fiatare, mi ha solo detto che non vuole far stare male nessuno e per questo non si sente di farmi promesse che non sa se manterra’ perche’ non sa quale sarà l’organizzazione… e visto che lui e’ uccel di bosco in questo periodo e’ giusto che esca con altri se voglio perche’ posso trovare di meglio,che non vuole che io rinunci a trovare qualcuno.
    io avevo solo chiesto quando ci saremmo visti, ero abituata a 2 volte la settimana poi nel periodo di marzo a giugno intensi per il suo lavoro ci vedevamo da me 3 volte al mese + quando si riusciva fuori a passare che non lo sa’ era normale che mi venissero delle paranoie…
    ma la vita va’ avanti…
    cmq grazie flaminia

  8. 98
    stella -

    lunedi ci siamo sentiti e martedi ci siamo visti fuori per parlare, lui rimane carino partecipe alla conversazione ha voluto sapere cosa ho fatto in questo periodo, abbiamo parlato di tutt’altro che effettivamente del problema, rimane sfuggente,ha accennato spontaneamente al vedersi ma logicamente non ha accennato a quando, forse e’ cambiato qualcosa in lui o in me?può darsi certo è che non lo vedo + come prima, comincio a spazientirmi… + tardi non mi ha + cercata e avrei voluto solo sentirmelo + vicina
    NOn so, mi inganno nel pensare che ci tiene forse a me perchè mi cerca anche solo per parlare, non di problemi suoi preciso, spesso di me o di altri argomenti discorsivi su cui a volte non condividiamo il pensiero
    però dall’altra parte penso che quando un uomo non sente il bisogno di fare sesso con te ci sia un problema.è così?
    sarà lo stress, le ferite non ancora ben rimarginate dell’incidente?sarà un periodo un po’ cosi’ per lui? mah

  9. 99
    flaminia -

    Forse dopo l’incidente che ha avuto si sente in colpa nei confronti della moglie e non vuole più tradirla, ma a te ci tiene e non vuole perderti. Questa è la classica situazione di botte piena e moglie ubriaca. La prossima volta che si fa risentire e che vi vedete chiedigli a brutto muso cosa vuole da te, così lo saprai senza farti troppe film in testa.
    E’ dura da mettere in atto e ci vuole un gran coraggio e devi essere pronta a sentirti dire: non voglio nulla solo parlare.
    Se dovesse risponderti così devi essere pronta anche tu a prendere in mano la situazione e a farlo parlare della vostra relazione.
    devi avere peli sulla pancia per proteggerti da quello che potrebbe dirti e non averne sulla lingua per dirgli quello che senti.
    Se dovesse sfuggire l’argomento o dirti che ha ritrovato l’idillio con sua moglie, tu mettilo gentilmente alla porta e fagli capire di tornare dalla moglie e che tu non ci sei più.

  10. 100
    maurizio -

    Buongiorno a tutte perdonatemi se mi intrometto…ma è più forte di me
    Sono un uomo sposato ..(ehm…che brutta cosa vi verrà da dire) !!!!!!! mi chiedo ma possibile che l unica donna che aveva trovato un uomo sposato ad abbandonare tutto per LEI ,questa dolce signora (sposata anche LEI)non l abbia fatto????

    GRAZIE a TUTTE

Pagine: 1 8 9 10 11 12 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili