Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2018. L'autore, titolo alpino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..dolce e angelica fanciulla che non turbasse la sua grande sensibilità. Beh.. andò a finire che il povero Giacomo per cercare di trombare dovette spostarsi fino a Roma ( lui era del nord Italia ), convinto che lì le donne fossero più abbordabili rispetto alle sue fredde e distanti compaesane. Ma anche nella città capitolina i risultati per lui furono molto deludenti. Per non parlare della fatica del viaggio sostenuto: a quel tempo le autostrade e i TAV non esistevano, immaginati un pò.. Forse la presenza di qualche creatura peccatrice nei paraggi in certi casi farebbe molto comodo.
MG, il disagio che Itto voleva esternare, ma nessuno ha capito a parte me credo, l’ho spiegato nei miei commenti 24 e 25. Non mi dilungherò oltre. Visto che con me, allo scopo di schernirmi, continui a perseguire la strada del giudizio formulato su base deduttiva(errata per altro), sappi che conosco più di qualche pornostar di persona perchè in passato per alcune di loro ho fatto sicurezza in alcuni eventi VM18. Non sono un Santo ne un bigotto e non aborro nulla: mi è sempre piaciuto stare a contatto con differenti strati della societá perchè sono molto curioso e perchè prima di avere un’opinione voglio constatare di persona. Conosco suore e mignotte, professori e contadini, manigoldi (quelli veri) e uomini onesti. Ti ringrazio per l’aneddoto leopardiano che non conoscevo ma, di lui e di altri Poeti, mi è sempre interessata maggiormente la poetica piuttosto che le loro abitudini sessuali.
D’altra parte comprendo anche che, per l’individuo medio, nell’epoca del GF e di “Sex and the city” siano i particolari scabrosi a destare maggiore interesse. In conclusione, tanto per rassicurarti che il tuo secondo sfottò mi è arrivato (la tua capacità di dialogo è miserabilmente solo questa), sappi che non ho bisogno di viaggiare per trovare creature peccaminose: primo le evito come la peste (o per non cadere nell’anacronismo, come l’Aids) secondo, per scelta, ultimamente ho una vita sessuale abbastanza striminzita ma di qualità elevata perchè non essendo un morto di fi.., scelgo attentamente la mia partner e non ho bisogno di averne tante per accrescere la mia autostima ed il mio ego di uomo, perchè già tale mi sento.
Ma mi spiegate perchè i maschi di questo sito sono liberi di dire come dev’essere la donna dei loro sogni, mentre se siamo noi ragazze a esprimere le nostre preferenze esplode il finimondo? O pensate che dobbiamo farci per forza andar bene quello che non ci è gradito? Lo ripeto: i bad guys ( inteso come uomini affascinanti, interessanti e un pò sfuggenti ) piacciono a TUTTE le donne. Non parlo dell’ idiota hipster cafoncello, ma dell’ uomo maturo di testa, coinvolgente, di classe e che sa il fatto suo. Voi, almeno da quello che esprimete qui, risultate lagnosi, pesanti, vittimisti, e anche troppo servili verso le donne che vi interessano. Lo volete capire che l’ uomo così non attizza? Non vogliamo farci trombare da tali uomini perchè li consideriamo al massimo buoni amici o fidati collaboratori ma null’ altro. Anzi dovreste essermi grati che io a differenza di tante altre non vi racconto cavolate ma vi rivelo la verità pura e semplice. Verità che può apparirvi..
..apparirvi nuda e cruda, ma vivere di balle e di illusioni non serve a niente. E comunque essere un “bad boy” non esclude anche essere profondi e sensibili. Ma la sensibilità che intendete voi è altro: è dipendenza affettiva. Se una donna vuole accanto a lei un cucciolo devoto si prende un cagnolino. Mica va a cercarsi un uomo.
io comunque preferisco i gatti. con loro mi ci capisco al volo.
Non mi pare io (e gli altri uomini del sito) abbia una login con privilegi maggiori dei tuoi che mi consentono di poter esprimere e soprattutto imporre il mio pensiero. Tu scrivi delle cose e io rispondo con le mie. Si chiama confronto. E un uomo maturo di testa é qui. Se poi non riesci a confrontarti con me, che ti devo dire..carezza il gatto.
Non so perché ma “bad boy” mi fa terribilmente anni ottanta. Ma poi che significa? Carcerato? Tossico? Mah. Se parliamo banalmente di stronzetti, beh allora mi dissocio completamente. Anche se preferisco comunque uno stronzo a uno stupido; il secondo è sicuramente più pericoloso.
Suzy, ho già spiegato cosa intendo per “bad boys”, e non si tratta nè di tossici nè di ex carcerati. Convengo con te che la stupidità è molto più pericolosa della “badderìa”.
io adoro gli anni ottanta, comunque.
La convinzione sbagliata delle donne è che credono di poter scegliere, ma nella maggior parte dei casi si offrono al mercato e vanno dove vedono qualcosa che luccica. Qualche decennio fa quando non esistevano i divorzi e i matrimoni duravano, l’uomo era quello che tradiva :ma con chi? con donne sposate, perché a parte qualche zitella c’erano solo le donne sposate. adesso che la donna può “scegliere”, le storie di amanti(sposate e non) dilagano. Questa per me sarebbe solo libertà di sesso e non emancipazione del mondo femminile.
Ho capito, ma se hai sbagliato perché vuoi avere ragione? La giustificazione già non denota umiltà, poi mi pare che stai pure accusando e giudicando gli altri, più che te stesso! Non ci vuole un genio a capire le tattiche manipolative puerili e vittimistiche inutili, alla società e alla vita relazionale che usi! Fai pace col cervello e torna dalla psico.