Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato

di titolo alpino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho sbagliato

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Rdf -

    …”puoi piangere , morire, suicidarti o crepare ma questo non cambierà le carte: non ti voglio più vedere e non voglio mi rompi più i co...... perché adesso sono di Alfredo il vigilantes che conosco da due settimane . Pazienza se siamo insieme da 6 anni, il mio amore X te è finito (in due settimane ) ed il mio affetto per te pure .
    Lo so che ti dicevo eri uomo della mia vita ma adesso da due settimane c’è Alfredo il vigilantes ed ho cambiato idea ” addio. Se continui a voler farmi ragionare ti denuncio per stalking e se piangi sei un uomo di merda che non vale Niente ! Crepa !!!

    Ps: dopo 4 anni con Alfredo una presunta carie la porta a farsi curare da Mario L odontoiatra del quale si innamorerà perché ha stabilità economica più di Alfredo il vigilantes ?

    Dopo mario il dentista arriva franco il puttaniere xche e più focoso… vedrai. Altro che puttane (chi sono le puttane ?)

  2. 12
    Bohemien82 -

    Hai letto cosa ha scritto RDF? É proprio così amigo..
    Sono brave a farti sentire colpevole mentre si stanno facendo da giá da un bel po gli sporchi fatti loro. Ma sai qual è il trucco preferito del diavolo? Far credere che lui non esista.

  3. 13
    Yog -

    Tutolo,
    scoltammè. Hai sbagliato tutto. Ma in fondo, “chi erra ha ragione”.
    Beccati sta legnata di saggezza, avrebbe potuto dirla il saggio Oshi, che essendo appunto saggio, scrive vaccate e frasi empatiche stando steso alle Canarie e macinando milioni in diritti d’autore, al contrario dei minchioni che ti hanno risposto (me incluso, che mi devo accontentare di qualche ettaro però poco ombreggiato e comunque non alle Canarie).

  4. 14
    maria grazia -

    Sissì Floki d’ accordissimo! con il rischio che c’è di imbattersi in uno che si è chiavato mezzo mondo, meglio portare fieramente le corna quando queste vengono alla luce. Non sia mai che noi donne gelose retroattive e molto conservatrici dobbiamo farci andar bene l’ impudicizia di questi maschi moderni. Anzi io proporrei di obbligare tutti gli uomini a sottoporsi alla macchina della verità. TUTTI, nessuno escluso. Solo così potremo scoprire le loro esperienze pregresse ed evitare così di divenire la stalliera inconsapevole di qualche toro da monta.

    Bohemien, una cosa è certa: non mi farò mai uno come te.

    Sirenetta 😉

  5. 15
    Floki_56 -

    Maria Grazia
    Se verremo sottoposti alla macchina della verità crolla il mondo. credo in ogni caso che in base alle situazioni siamo vittime o carnefici(di noi stessi e degli altri). Dopo il crollo della famiglia adesso assistiamo al crollo dei valori. non rimane più niente,solo le cose materiali che possono soddisfarti al momento o breve periodo, poi ognuno torna nella propria “unicità”. Penserò all’antica ma non mi faccio travolgere dal nuovo mondo. (ho già dato). saluto tutti

  6. 16
    Yog -

    Boh, Maria Grazia, ‘sta cosa della macchina della verità mi inquieta un poco. Cioè come funziona, ti chiedono se hai chiavato la Biancalice che ti sedeva di fianco al liceo, o in facoltà la Rosa, la Graziella (non la bici), la Sabrina (non la bici) o la Rossella (non questa di LaD)???
    E poi ci saranno delle punte inchiostrate che segnano il loro tracciato oppure ti danno una microSD da mostrare a quella che ti chiavi attualmente?
    Basta che poi mi diano la certificazione ISO 9001.

  7. 17
    Bohemien82 -

    Maria Grazia cara sembri una 18 enne che non sapendo come ribattere dice al malcapitato ragazzetto di turno “sei un cesso non te la darei manco morta”. Sbagli con me, perché la prerogativa del si è del no con me non attacca. Ammesso tu fossi, ubriaca, drogata o non so cosa e volessi darmela, sarei io a rifiutare. Perché non mi piace come ragioni. Io comunque sono prontissimo a sottopormi alla macchina della verità. Assistendovi, ti annoieresti solo..

  8. 18
    Rdf -

    Mi associo a bohemien … ma 18 so’ pure troppi…

    Dal tenore dei ragionamenti azzarderei un’età adolescenziale… cresciuta con i serial americani, la barbara d urso e pomeriggio 5, il grande fratello e uomini e donne come “immagine educativa di riferimento ” ..il tutto contorniato dai pettegolezzi/amicizie probabilmente con le ragazze più sciocche e superficiali della scuola.

    E’ una delle tante “figlie dei nostri tempi”…. bisogna portare pazienza .
    Più che altro se fossi una vera donna mi vergognerei ci fosse una come questa a parlar in nome di tutte ? Non eccelle nelle controversie (non è una Giovanna d Arco per capirci, anche se lo anela) …In un altro post usava il “noi” contro di me come se avesse ricevuto la delega ?

    Ce n’è anche qualcuna di più cazzuta tipo suzanne che preferirei come capo se fossi donna .. o la ragionevole Rossana… ..o anika che per lo meno ha un nome arrapante … ma maria Grazia proprio bocciata in pieno ?(a meno che abbia triple personalità … facile data la frequenza di interventi )

  9. 19
    Rdf -

    Comunque
    Tornando a noi caro autore della lettera…

    Certo , avrai sbagliato

    Ma fidati che non è stato per questo che è finita la storia .
    Anzi probabilmente i tuoi “sbagli” hanno invece consentito a questa di durare più del previsto .
    L immagine del fetente puttaniere donnaiolo e menefreghista insensibile e un po’ stronzo piace da morire a molte nostre amiche (almeno quelle con problemi cerebrali, la maggioranza)

    Poi sarà arrivato un altro che L ha mandata in calore ma sarebbe successo prima o poi.

    Non ho letto tutta la lettera ma già quando uno dice “ho sbagliato” mi immagino già il copione perché ste cose ( qui e fuori ) le sentiamo tutti i giorni.

    Probabile non è stato quello a fare finire la storia .

    Anzi se invece di tentare di recuperare te ne fotti alla stragrande e magari riesci a farti una sua amica X un po’ , cavolo avrete una amica in comune che ti fa il filo o che ti sorrideva smaliziosa…fattela e fate i felici e fidati che a lei dara’ un fastidio da farle venire il prurito alla Gina un’altra volta

  10. 20
    maria grazia -

    Ma no Yog! non c’è da inquietarsi. Il metodo sarebbe molto semplice, obiettivo e democratico: i maschi si sottopongono alla macchina svela-bugìe. Dopodichè quelli impudici/traditori/stalloni da monta verranno separati da tutti gli altri, e rivestiti di una tuta a strisce su cui verrà appuntata una I ricucita ( i che sta per “impudico” ). Le donne avranno così modo di scegliere con trasparenza.

    “Io comunque sono prontissimo a sottopormi alla macchina della verità. Assistendovi, ti annoieresti solo..”

    BOH-emien, è appunto questo il tuo problema. Ma non te la puoi prendere con le donne che ti dicono la verità in faccia.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili