Ho fatto un grande errore all’inizio della nostra storia..perchè non ero ancora certa di lui..
Siamo stati insieme tanto tempo e con il tempo mi sono resa conto quanto fosse importante per me.
Ho iniziato ad amarlo,a progettare il futuro con lui..non gli ho mai detto ciò che era successo all’inizio per paura di perderlo,paura di farlo soffrire..pochi giorni fa mi strappa la verità.
Dice che è finita..io sono a pezzi..so che il perdono è difficile,sono disposta ad aspettare tutto il tempo di cui avrà bisogno..lo amo davvero..e purtroppo non l’avevo capito subito..
Vi chiedo qualche consiglio,grazie di cuore.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
immagino ti abbia tirato fuori la verità su un tuo tradimento, vero ? darti consigli non è facile..personalmente odio le persone false…la bugia fa sempre più male della verità..quasi tutti, uomini e donne indifferentemente, non hanno le palle per dire la verità e poi succede questo…
deciderà lui cosa voler fare. Io taglierei la storia..perchè una che mi viene a dire che non mi ha detto certe cose per “paura di perderlo,paura di farlo soffrire” non si rende conto che in realtà così fa soffrire il doppio…… siamo adulti, bisogna prendersi le proprie responsabilità. Il rispetto prima di tutto. Il resto è fuffa.
Che cose’ che non gli hai detto???
se non lo dici non possiamo darti consigli.
già..non gli ho detto di essere uscita con un altra persona..lo so che gli ho fatto male il doppio in questo modo..so di aver sbagliato molto..vorrei poter rimediare perchè mi sono pentita dell’errore fatto e perchè nel tempo sono cambiate tante cose,sono cambiata io prima di tutto..non rifarei mai più un gesto simile.
Ciao hai sbagliato! Pero’ se ti vuole bene tornera’.e se non torna è la scusa che voleva per scappare da te. (sbagliare è umano).
per quello che hai taciuto arderai nelle fiamme dell’inferno
per riprova- ma …. sono cose da dire? MA TU CHI CAVOLO SEI PER MANDARLA AL ROGO?
già..vabe..
no ape maia aspetta niente roghi medievali di streghe ma fuoco e fiamme dell’inferno per espiare la pena. La menzogna e la falsità sono le sue colpe. Colpe gravi. Non c’è niente di più vomitevole di una menzogna.