Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anto84.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
auguri…manon dimenticare di osservare queste raccomandazioni utilissime:
ricorda di fare prima che in chiesa un salto dal notaio a fare dei patti prematrimoniali con tutto scritto nero su bianco cosa succede si vi lasciate (case, figli, spese, proprietà, mantenimenti…etc) ! Una bella scrittura privata che all’estero è la norma…ma che in Italia non è ancora comune fare… potrebbe aver un bel peso nelle dispute legali a posteriori e tornare molto utile per salvagaurdarsi da brutte sorprese!
Per il resto ricordati di fare anche sempre l’esame di paternità se doveste aspettare felicemente un bambino ! Sai, non è detto tu capiti nel 20% dei casi (dati medici) di coloro che si sottopongono al test e scoprono di non essere il padre del bimbo… ma è sempre meglio non rischiare e fare l’accertamento tutti e due con serenità. I figli costano, si sa.
ricordati che ” le scappatelle” sono l’ossigeno della vita monogamica patriarcale, quindi mettile in conto come “molto possibili” e accettalo serenamente.
Alla fine sposarsi è come aprire una società, con p’iva , spese , molti doveri, e tutto il resto. Spero tu ti sia scelto un socio/a che sia soprattutto in gamba perchè le attività sono dure da portare avanti”
AUGURI
Gli amori che si sono interrotti per un periodo, sono i più belli, ci si è scelti una seconda volta e si arriva all’altare con la consapevolezza che si ha accanto veramente la persona giusta. Auguroni
È vero. Usato sicuro. E poi c’è la garanzia totale per cinque anni o centomila chilometri
Hai fatto la mossa giusta…la sorella
era la tua alleata naturale
e poi le hai fatto capire che eri deciso,cioè
quello che voleva lei e che tu non avevi fatto
l’altra volta.