Scusate se lo scrivo ma da poco ho avuto una discussione e da tempo ho questa idea non so cosa fare vorrei finire la mia vita ma non ho il coraggio vorrei non farlo mi serve sostegno per decidere di non farlo chiedo soltanto aiuto…
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore, H, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Racconta qualcosa di più, se vuoi delle risposte sensate trova il coraggio di descrivere la tua situazione. La brevità della tua lettera mi fa pensare che hai veramente bisogno di aiuto.
Un confronto fra anonimi ha bisogno di informazioni precise. Coraggio
H, hai il dono della sintesi. Non è da tutti. Questa sola considerazione dovrebbe darti la voglia di tirare avanti.
Come stai, H? Meglio non farlo. La esperienza collettiva dice che non vale la pena. Le cose cambieranno e vedrai che tutto andrà bene.
H, sei sparito/a? Facci avere una tua mail, così possiamo scriverti privatamente!
Il fine della nostra vita non è quello di morire, ma di fare del bene. Questo è un dovere che ci dovrebbe dare la forza di vivere. Inoltre ne saremmo ripagati anche in questa vita.
Giulio
Che belle parole.
“il FINE della nostra VITA non é quello di morire,ma di fare del bene”.
E sì,giulio,peccato che prima o poi tutto FINISCE!
Comunque é H(come già detto precedentemente)che deve dare più dettagli,sempre se vuole darne,del suo problema,ma un post così sintetico lascia presagire qualcosa di DRASTICO.
Infatti, Giulio Stefano Augusto e Veronica, ne siamo già ripagati perché basta portare le ricevute al CAF quando fai il 730. Tutto deducibile. Per ora.
H, ma tu sei qui? Aggiornaci, per favore, che siamo preoccupati!
Ma è possibile che non scriva nessuno che la vita vuole iniziarla? La H è muta, d’accordo, ma dacci qualche motivo in più, anche con la lingua dei segni.