Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2018. L'autore, pripax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi ricorda la mia storia ormai sono passati sei anni… da quando la mia ex mi abbandonó all’improvviso come se fossi una cosa non più utile… Ti senti morto dentro perchè hai dato tanto tantissimo ed hai ricevuto alla fine la peggior sentenza ingrata… Lei è cambiata all’improvviao E non te ne fai una ragione perchè ragioni non ci sono… le persone si rivelano e non cambiano mai…. se vuoi vedere il loro futuro analizza il passato… le persone sono cicliche come la storia…. I consigli che ti posso dare è assolutamente il no contact… hai una dignità di essere umano e nessuno te la deve togliere lei vuole ora solo una cosa essersi adorata…. lascia il passato è accogli il futuro giorno per giorno senza guardarti indietro… muori e risorgi da ció che eri e ció che sarai, in poche parole quello che ti è successo ti servirà per il futuro con una nuova ragazza..Non accollarti la colpa gratuita della sua infelicità cronica… Passerà tutto con il tempo risorgerai e ti ritroverai.
Per poi riperderti ciclicamente.
La persona giusta è sempre quella che non c’e. Il futuro. E forse è vero: è il Paradiso, altro che menti sintetiche. Se fossi immortale e senza emozioni mi autoprogrammerei per morire, così da conoscere il mio Creatore/Amore.
Chiedo scusa Golem non ho capito non ho capito questa cosa dell’autocompiacimento??
Neppure io Pripax. E non solo quello non ho capito, di quello come di tanti altri post della stessa autrice. Sono anni che cerco di trovare il codice Rossye per interpretare i suoi scritti, senza risultati. Ci vorrebbe un nuovo Alan Turing per questa nuova macchina Enigma.