Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Travis.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Travis,
capisco le tue debolezze perchè le vivo e ci combatto quotidianamente, ma voglio dirti di non colpevolizzarti per ciò che è successo.
Ci sono migliaia di coppie che hanno problemi, nelle quali uno dei partner manca nei confronti dell’altro, ma non per questo si tradiscono.
Anche a me lui ha provato a farmi sentire in colpa, per scaricarsi la coscienza, ma so bene che io avrei potuto essere perfetta quanto volevo io ai suoi occhi senza potermi per questo evitare le corna…perchè non c’è un motivo valido per tradire se si ama…non c’è, purtroppo, anche se vorrei che ci fosse.
Se ci sono problemi in una coppia, se ne discute, se ne parla, si denunciano, magari ci si molla anche e poi ci si mette col primo che capita, ma non si risolvono buttandosi tra le braccia di un altro/a all’insaputa del partner, che magari è anche tutto convinto che nulla minacci la coppia…questa è viltà e non ha nulla a che vedere con l’amore con cui si lavano tanto la bocca!
E ammettere questo vuol dire ammettere di voler guarire, di volersi rialzare in piedi, perchè il ns amore ferito per loro può farci sentire la loro mancanza, può farceli amare nonostante tutto, potrebbe forse farceli perdonare (se mai fosse davvero possibile) ma non può farci giustificare ciò che hanno fatto, trasformandoci da vittime in carnefici…questo no, perchè vorrebbe dire tradire noi stessi e i ns sentimenti puliti…e se ci tradiamo noi per primi, autorizziamo chiunque altro a farlo… Non perdere i confini della tua storia…sii paziente e tollerante con te stesso, ma non dimenticarti mai di amarti.
Un abbraccio.
E'”solo una questione di tempo. Per superare una storia intensa di due anni c’è ne vogliono almeno altri 2. Taglia tutti i contatti tutti! E ogni giorno piano piano il pensiero di lei sara meno intenso fino a sparire. Prega e stringi i denti fino a che c’e’ ancora e poi vedrai sparira’ come di incanto
Va hbè, di anni ne sono passati 8, a questo punto dovrebbe essere scomparsa. A meno che non abbia lasciato abilitati i pop-up.
Elena è proprio sveglia!
Ma si può azzardare anche che Travis aveva, in fondo, travisato tutto?