Ciao mi chiamo Carlo sono fidanzato da circa 4 anni ma da un mesetto in palestra ho conosciuto l’istruttrice di arti marziali e mi sono preso una cotta condividiamo tanto io e lei palestra mi piace stare con lei ci sto volentieri solo rimaniamo per tanto tempo per messaggi ci sentiamo un po’.si fa accompagnare a casa,ci lanciamo degli sguardi…continuamente segni sorrisi sono in crisi…lei è fidanzata io anche …non so che fare
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2022. L'autore, carlo88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Va dove ti porta il pipino
Un classico. Meglio mo che da sposato.
Hanno ragione i due commenti precedenti, può sembrare cinico, ma alla fine la verità è che tradiamo ogni giorno, la capacità di non essere sgamati e/o l’esigenza di confessarlo sono i punti critici. La domanda che ci si pone disolito è: si può essere sia fidanzati, che attratti? Ovviamente sì Carlo, ma devi essere in grado di separare le due cose, se poi ti fai venire i rigurgiti di coscienza, allora hai sbagliato a pensare di fare le due cose, ovvero fidanzata da un lato ed attrazione dall’altro.
Capisci che l’attrazione deve finire, quando sentì l’esigenza di confessare alla tua fidanzata, lì devi avere la forza di troncare con l’attrazione.
Ciao, io credo che il discosro sia molto semplice, se i tuoi rapporti sono basati sulla fiducia e sul rispetto hai il dovere di chiarire le tue intenzioni nei confronti della tua fidanzata. Il vostro rapporto merita un futuro? Merita l’impegno di lavorarci su al fine di andare avanti insieme? Rispondi a queste domande in primis, seconda cosa che tipo di messaggi vi scambiate con l’istruttrice? io onestamente informerei anche la fidanzata riguardo a questa nuova amicizia sempre in nome del rispetto e della fiducia, il nasconderle le cose è già una brutta mossa. Sarò di parte… ma mi ritrovo lasciata dopo 5 anni perchè lui ha trovato “un’amica” con cui parlare, evitando di parlare con me e anche di informarmi dell’esistenza di questa amica. Quello che è successo dopo fa male, non conosco la tua fidanzata ma ti posso assicurare che non lo meriterebbe. Quindi chiarisciti prima i pensieri riguardo alla relazione con la tua fidanzata.