Ho un problema con una ragazza, per due mesi c’è stato un tira e molla nel senso che andavamo a letto insieme ecc. Abbiamo parlato più di una volta per vedere se portare avanti la relazione o no e ogni volta abbiamo deciso di no poi però ci baciavamo di nuovo e punto a capo. Qualche giorno fa mi sono chiarito le idee e le ho detto che avrei voluto vedere come si sarebbe evoluta la cosa ma lei ha detto invece che voleva tornare amici e basta perché abbiamo fatto troppo tira e molla. Secondo voi ho possibilità di riconquistarla o è meglio lasciar perdere? Che consigliate?
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Marcospir.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Lasciala: soffrirai i primi 5-6 giorni. Poi, passerà da sè.
Il problema è che è da 1 anno che mi piace ma non sono mai andato oltre poi mi era passata ma in questo ultimo periodo ci siamo avvicinati e ora sto in questa situazione. Fino a 1/2 settimane fa lei voleva creare qualcosa ma io non ho preso il treno al volo e non è passato una seconda volta.
Non è vero: i treni passano con lo stesso numero tutti i giorni. Quella del treno che passa una volta sola è una balla, credo l’abbia messa in giro il piddì, ma non lo so con certezza.
Più che altro ora non so che fare, non so se aspettare un attimo e quando la rivedrò ritiro fuori l’argomento per vedere se è sicura della scelta che ha preso ma ho paura di diventare insistente dato abbiamo già affrontato l’argomento più di una volta….o se non fare nulla e vedere come procede il rapporto di amicizia per vedere se ricapita o no, anche se ho paura di starci un po’ male a rivederla solo come amica.
Non vale la pena soffrire per amore. L’amore che volete VOI è sempre sofferenza. Dopo l’eccitazione iniziale, lo svilimento. Ne vale la pena? No.
Yog, ma se non lo sai con certezza, non sparare proclami a caso.
Semplicemente… il tira-molla lo sta affà con un altro.
Qui parlate tutti a sproposito di treni, ma non avete capito che il vero mezzo pubblico di spostamento da citare è il Tram:
…Marcospir? Ora puoi attaccharti al Tram.
Occhio al Borsello, mi raccomando.
Con tutti quei dubbi che hai, meglio lasciar perdere l’aspetto sentimentale.
A volte poi un’amicizia se è vera è meglio dell’amore.
Vabbè ho scoperto che si sta vedendo con un altro….ci sono rimasto malissimo, ora devo cercare di non deprimermi come di solito faccio sempre!
Marco… essì che una settimana fa ti avevo pure preparato…ma non preoccuparti meglio perderla dai, non deprimerti e non cercarla… appariresti patetico.
No-contact!
Già hai ragione, però assurdo come le persone possano provare qualcosa per una persona e da un giorno all’altro tutto svanisca così facilmente e intraprendere così dal nulla una relazione come se non ci fosse mai stato nulla. Ok che sono emozioni e possono sparire senza un perché però mi sembra irreale!