Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carl F.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il commento 20 fa riflettere.
Ad ogni modo a 30 anni sono nella tua stessa situazione. Creo gruppi whatsapp con amici per organizzare camminate, non risponde mai nessuno. Poi li trovi in giro con altre compagnie.
E quando qualcuno sembra sul punto di venire ti lancia un pacco colossale 3 giorni prima della partenza. Io non so più cosa pensare. In passato era la stessa cosa con situazioni diverse (uscite in bici, aperitivi, qualunque cosa).
Ad un certo punto cominci a chiederti se il problema sono loro o sei tu, perché comunque di tuo ci metti molto ma dall’altra parte non vedi mai un riscontro, una ricerca, un “come va?”. Mai.
Anch’io è un paio d’anni che ho avuto un forte rallentamento nel rapporto col mio gruppo di amici con cui mi frequento da 10 anni (ho quasi 30 anni).
Ho notato che 2-3 hanno fatto gruppetto con un altro ex amico con cui ho litigato per suoi cattivi comportamenti verso di me durante una vacanza (motivi che ancora non capisco perché io non gli ho mai fatto e detto nulla di offensivo).
Fatto sta che le uscite pre-covid erano già diminuite, durante il lockdown nessuno mi ha cercato, e da giugno a ora ci siamo solo visti per un paio di compleanni ai quali però sono stato invitato.
Come detto da altri anch’io mi sono un po’ rotto della situazione e non cerco quasi più; tanto sul gruppo comune di WhatsApp ormai non scrive più nessuno per uscire qualche sera… E io comunque ho fatto presente a uno di questi ragazzi che mi sono accorto che hanno fatto gruppetto con questo ex amico con cui ho litigato: risposta che non c’è stata alla fine.
Continuo così o meglio farmi più vivo?