Salta i links e vai al contenuto

Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

di stile
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

88 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    Aton -

    Insomma: si voleva stabilizzare una relazione e invece si è finiti con lo stabilizzare una paziente d’area critica. Ma quella prima di me che ha scritto? Neanche il traduttore di Google fa così pena.

  2. 62
    Alex -

    A quanto pare non è poi così dolce e sensibile questa ragazza stile.Tu hai sicuramente sbagliato, ma ció nn giustifica un tale trattamento. Nella vita si sbaglia, l’importante è ammettere l’errore e chiedere umilmente scusa. In bocca al lupo Stile

  3. 63
    maria grazia -

    credo che chi “mena” abbia bisogno dell’ intervento di uno psicologo. questi scatti di rabbia del tutto sproporzionati in futuro potrebbero causare problemi ben più seri e mandare all’ aria anche altri rapporti futuri. perciò ( per le persone manesche ) imparate a controllare i nervi e datevi una regolata! per quanto riguarda la ragazza coinvolta, in questi casi la cosa migliore da fare è starle a distanza dopo aver compiuto il misfatto, e se ne capitasse casualmente l’ occasione cercare in un secondo momento di spiegare le proprie ragioni con calma e ponderatezza. se è destino che si debba tornare insieme questo prima o poi succederà. ma non forzate le cose e fatevi da parte per i primi tempi. Una ragazza all’ inizio è scossa e bisogna darle il tempo di rielaborare quello che è successo. Delle madri che disapprovano non preoccupatevi più di tanto: quando noi donne vogliamo veramente qualcosa ( o qualcuno ) non ascoltiamo nessuno!

  4. 64
    silvia -

    Caro stile,ho letto tutta la tua storia e mi dispiace tanto…credimi é successo anche a me ciò che é successo alla tua ragazza e ci sono stata malissimo…sono passati 5 anni dal tuo messaggio,spero che siate ritornati insieme…secondo me sareste perfetti ;)un bacio buona serata e fammi sapere…ciao
    Silvia

  5. 65
    cristian -

    Io ho avuto una situazione non tanto bella con mia moglie gli feci una domanda lei mi disse che poteva andare con chi voleva e io gli dai un calcio nel sedere e dato uno schiaffo e mi trovai pentito ora non mi parla e non risponde più al telefono come posso fare per farmi perdonare chiedo scusa a tutte le donne sento moltissimo la sua mancanza non riesco più a mangiare e poi sono anche senza lavoro

  6. 66
    Kid -

    Quando però gli schiaffi (o i tentativi di darli oppure urla e stressarti e rispondere a cavolo per giorni, fare 600 chiamate o mandare messaggi pieni di accuse )partono a loro perché vedono il fantasma di altre donne ,solo perché un’altra ragazza è cortese, tocca sempre scusarle perché sono impulsive e le uniche depositarie di sentimenti e devi romperti le scatole per essere assertivo ed assolutamente inascoltato finché e sempre che gli passera’! Anche mia madre me lo diceva sempre : ” Lascia stare! È una donna ! ” . Un affarone . Se per farti sentire quando non ne puoi più alzi un pelo la voce diventi un violento che aveva uno sguardo da killer e chissà che avrebbe potuto fare . Se invece stai zitto e te ne vai perché tanto da quell’orecchio non ci sentono sei uno stronzo egoista ed insensibile e devi stare in campana che uno dei vari zerbinoni chiamato “caro amico” non le porti a cena per consolarle . Insomma, co.e fai sbagli anche se non hai colpe ma viaggiano di fantasia. Allora, ci son degli atteggiamenti che a casa mia si chiamano provocazioni . Direi che il modus in rebus debba valere per entrambi, donna e uomo.

  7. 67
    ram83 -

    Anche io ho..una storia simile…. ho maltrattato la mia ragazza e lei mi ha lasciato..ora nn mi risponde piu e se ne andata dalla mamma a 700 km di distanza..io sto malissimo… te ne accorgi della luce qnd. la luce nn ce piu come si diceva in un commento precedente..nn voglio dire che ho avuto vari problemi economici e famigliari perche` nn voglio giustificarmi….so che sono stato un co......…ora sto malissimo e sto pagando tutto con gli interessi..lei mi ha dato tutto …c erano dei lati del suo carattete che non erano ideali per me….ma mi ha voluto bene ed e` stata sempre al mio fianco..e proprio per qsto che io me ne sono aprofittato …perche` lo data per scontata e pensavo che lei avrebbe sopportato tutti i miei sfoghi…l unica cosa che abbiamo dormito per 5 anni sempre abracciati e la notte nel letto quando stavamo insieme sparivano tutte le tenzioni che avevamo avuto durante il giorno…ma alla fine qsto non e` bastato….io ora ripeto sto male lei non mi vuole piu sentire e vedere ..a cambiato numero di telefono mi ha bandito su fb e wtzp…ho provato a chiamare la mamma e mi ha detto che la devo lasciare stare…che nn ne vuole piu` sapere…io la amo piu` della mia vita….datemi qlche consiglio per favore….e non riesco a capire come una persona che mi ha dimostrato tutto quell bene a tagliato tutto da un giorno a l altro…famiglia.. amici…io non so stupido qsta lezzione mi e`servita e ho capito…ma lei e` troppo ferita e nn ne vuole piu` sapere…almeno cosi dice…perche` io sono tre mesi e nn lo ancora vista…tranne qualche mezza conversazione dove lei mi rinfacciava i miei comportamenti e io cercavo di scusarmi e di dirgli che avevo capito i miei errori, con il risultato che mi chiudeva il telefono in faccia…il 30 di dicembre mi ha detto che forse scendera` tra qlche mese ma non devo andare a cercarla altrimenti mi fa passare un guaio…. sono due settimane che nn mi sto facendo piu` sentire perche`la voglio far tranquillizzare..ora ho detto un po di cose negative pero` ovviamente l` ho voluta anche bene nn sono un tipo geloso non le ho fatto mancare niente macchina ..moto..casa..un attivita` commerciale` varie vacanze e anche affetto come dicevo prima oltre a dormire abbracciati anche coccole ..e ho rovinato tutto con atteggiamenti da co......….spero mi possiate dare qlche dritta…

  8. 68
    ram83 -

    Un altra cosa siamo andati a convivere dopo una settimana che ci conoscevamo(e comunque abbiamo convissuto per piu` di 5 anni e trascorso 24 ore al giorno sempre insieme)…..io con lei ho fatto dei miglioramenti…ho tolto di mezzo qlche vizietto che avevo…ho ripreso e adesso ho quasi finito l universita` ..non ho mai avuto problemi gravi per fortuna perche` mi sono sempre saputo controllare grazie alla mia educazione famigliare…ma diciamo che da ragazzetto qlche caxxata…lo fatta …e a lei forse piaceva anche qsta cosa che ero un ragazzo vivace…un altra cosa vorrei dirvi…. delle volte comportandomi sempre da co...... ho infierito anche sulla sua famiglia che non ci aiutava come faceva la mia sia da un punto di vista economico che da un punto di vista affettivo…senza capire che lei non aveva colpa anzi delle volte e andata pure contro per stare con me…anche se io alla fine li ho sempre rispettati…e nn le ho privato…di tenere rapporti… perche se anche un po diversi dal mio modo di vedere una famiglia si tratta cmnq di bravissime persone…a cui io negli anni ho imparato a conoscerli e a volerli anche bene…sopratutto con il padre …che cio` anche vissuto un perieodo insieme in casa ed e` stato sempre molto comprensivo nei miei confronti…spero di avervi espresso in modo forse non perfetto ma chiaro.. la mia situazione…ma avevo voglia di scrivervi veloce il mio stato d animo ..senza soffermarmi sulla scrittura… che devo fare? Chi mi sa dare qlche consiglio?

  9. 69
    Sandro82 -

    Sta’ tranquillo, le donne vanno dietro gli “uomini” come te. L’hai picchiata? Ti amerà per tutta la vita.

  10. 70
    Sofia -

    Devi essere più preciso e dire bene perché l’hai maltrattata…cosa le hai detto…e perché lo hai fatto…e i motivi per cui lei non vuole perdonarti..
    Cosa c’era di preciso che non andava sei stato troppo vago a spiegare

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili