Salta i links e vai al contenuto

Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

di stile
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

88 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    luce -

    Uriel l’ho già lasciato! e comunque se mi rispondi in questa maniera suppongo che mi sono espressa male…non avevo voglia di fari picchiare nè di continuare a mantenerlo, nè di vederlo infognare nella roba, nè di vedere come gestiva i soldi (prestati), ci ho provato con tutte le mie forze VOLEVO AIUTARE questo ragazzo…ma stavo solamente trascinando me all’inferno…perchè per lui era come se tutto fosse dovuto…mentre per me quello che subivo e facevo era per amore. Un amore di sicuro malato!

  2. 52
    piccola donna -

    ma ohhh…uriel stai dando i numeri???? cioè questo è il tipico discorso di chi non ci capisce nulla…ma come fai a dire non colpevolizzarlo se ti picchia…
    guarda luce io ti capisco a pieno…diciamo che ho una situazione più o meno simile alla tua anche se un po’ meno drastica…
    io e il mio ragazzo conviviamo per motitvi di studio e lui cosa fa???fuma beve gioca a poker e ogni tanto se si litiga pesantemente mi ritrovo con gli occhi neri e il corpo dolente..a lezione non ci va mai perchè dorme fino all 3 del pomerggio perchè la notte fino alle 4 guarda il poker…e io?? cucino, lavo faccio la spesa eccc vado a scuola studio…e sai come si giustifica di tutto questo???ma amore io già mi preoccupo di trovare da fumare…(con i miei soldi)..per non parlare dell’uscire…saranno mesi che non usciamo di casa…
    va beh…ho aperto questa parentesi per meglio rendere la mia comprensione…io come te non riesco a lasciarlo…bo…alla fine penso sempre di poterlo aiutare e di riuscire a fargli capire che così non avrà nessun futuro…sinceramente comincio a pensare che come hai fatto giustamente tu dovrei lasciarlo..per il bene di entrambi..
    alla fine una persona può essere aiutata a migliorare se ne ha voglia…non la si può obbligare… e da come ho capito il mio come il tuo di cambiare manco ci pensano…alla fine le cose gli vanno bene così…una serva a sua disposizione, cosa potrebbe chiedere di meglio??
    credo che non dovresti soffrire per la tua scelta ma bensì esserne orgogliosa perchè ti sei semplicemente tolta un bel peso e puoi finalmente ricominciare…nel caso se proprio sei innamorata potresti lasciare verso di lui una porta aperta…magari senza di te riesce a svegliarsi e a iniziare a pensare al suo futuro in modo un po’ più serio..e poi dicono che l’amore funziona un po’ come una candela…ti accorgi della luce che faceva solo dopo che si sia spenta…magari se ne accorge pure lui e si da una sveglia..
    io veramente sono mesi che ho questo chiodo fisso in testa…devo lasciarlo…e giuro che ce la metterò tutta per staccarmi…tu però devi essere contenta…non tornare indietro sui tuoi passi….che sei sulla strada giusta…tra poco ne raccoglierai i frutti
    PS vorrei che persone con poco sale in zucca evitassero di commentare con cose poco sensate come uriel…chi scrive su questi blog non ha bisogno di sentirsi dire vai da una psicologa, se ti picchia è colpa tua ecc….quindi un po’ di rispetto grazie…=)

  3. 53
    LUCE -

    non torno indietro….e Piccola Donna, svegliati pure tu…lascialo…pensa al tuo futuro pensa a te stessa…proiettati a un domani…io non tornerò indietro maiiiiiiiiii…

  4. 54
    mery -

    non so cosa dirti.. il tuo è stato un bruttissimo gesto ma sto piangendo xké mi sembri un bravo ragazzo.. certo si possono dire tante parole.. e poi come hai detto tu k ne sa lei se lo farai d nuovo alla prossima lite?? mi disp x il tuo lavoro.. ti aiuterei con tutto il cuore.. ma di dove sei?? poi ora è passato tanto tempo.. com’è andata?? sei ancora con lei?? hai trovato un lavoro.. buona fortuna comunque!

  5. 55
    kiki -

    Ciao.
    Io sono una ragazza e stavo con il mio ragazzo da un anno e vivevamo insieme. Purtroppo lui si comportava in modo parecchio strano con me, se da una parte mi e’ sempre stato vicino, dall’altro c’era una distanza grandissima x la sua mancanza di comunicazione..se avevamo un problema non lo risolvevamo mai perche’ lui non parlava. Se io provavo a parlargli lui non mi rispondeva nemmeno e questa cosa mi faceva stare sempre peggio. Alla fine ho iniziato anche io a tenermi dentro le cose, a fare finta di niente, ma una sera che sono uscita a bere un po’, quando sono tornata sono scoppiata in lacrime e gli ho chiesto perche’ non mi volesse parlare dato che mi ignorava da settimane. Lui pur vedendomi cosi non mi ha dato risposta, ancora una volta..e io all’improvviso ho avuto una specie di crisi nervosa e attacco di rabbia incontrollabile, ho iniziato a urlare come una pazza e l’ho preso a pugni e schiffi sulla schiena..non gli ho toccato ne’ viso ne’ altro, ma resta il fatto che ho fatto un gesto orribile.. mi sento malissimo, ovviamente ora e’ finita e lui la prossima settimana se ne va. Io da sola in questo appartamento non potrei starci, starei troppo male..quindi me ne vado anch’io. Ma con tutte le cose belle che abbiamo avuto e passato insieme, un anno bellissimo dove l’unica cosa che davvero mi pesava era il suo non parlare..eppure sono arrivata ad un punto di non ritorno.

  6. 56
    gyll -

    E’una caduta di stile!!!un gesto orribile.nel momento in cui hai perso il controllo e l hai aggredita picchiandola,tu l hai persa per sempre.hai fatto una cosa molto grave,non ci sono scuse.

  7. 57
    maria elena coppola -

    penso ke nn sia il caso di disperarsi,in fondo può capitare in un momento di rabbia fare una stupidaggine,l’ importante è ammettere poi il proprio errore e kiedere scusa,e tu lo hai fatto!falle capire ke lei è troppo importante x te,forse finirà col xdonarti e kissà,tornerete insieme!dalle sl il tempo di smaltire il dolore.2 skiaffi di certo nn rendono la gente felice.ttt ciò te lo dice una donna,una ragazza di 21 anni ke nn ama essere neanke sfiorata dagli uomini….ma ti capisco.è stato un semplice momento di rabbia lo so.ma dovevi kiederle scusa,xk cmq NON hai fatto benissimo a darle 2 sberle.SCUSA LE ABBREVIAZIONI.1 abbraccio.

  8. 58
    martina -

    veramente mi meraviglio mio uomo mi pichiava spesso e mai mi hadetto scusa sempre era colpa mia e midiceva facio per tuo bene eranno solo carezze.mai sie pentito mai mi chiamava con tutti colori.

  9. 59
    chris -

    Purtroppo non siamo tutti uguali,ce chi perdona cose gravissime e chi una fesseria non la digerisce proprio.Ognuno di noi a un suo modo di pensare e agire e sicuramente per tanto che altri possono consigliarci ,il verdetto finale lo espone sempre il diretto interessato.Io come te ho sbagliato e apparentemente ho fatto una cosa meno grave della tua,ma invece è molto peggio.Ho offeso pesantemente a parole la persona che amavo e secondo me le parole sono la cosa peggiore che possa esistere.Gente si è suicidata x essere stata torturato a parole,invece chi subisce un danno a livello fisico ho reagisce nella stessa maniera oppure si fa aiutare da qualcuno ad uscirne.Non so se mi spiego.Anche io come te l’ho fatto x rabbia ma dopo non serve a nulla chiedere scusa.Saresti doppiamente stupido.Vuoi un consiglio?Falle capire che sai di avere sbagliato ma non da fregnone ,ma da uomo e poi lasciala vivere in pace come desidera ,solo il tempo ti darà una risposta,se non torna vuol dire che in fondo pensava di amarti ma poi si è ricreduta .Tutti possono sbagliare nella vita e almeno una volta tutti possono essere capiti.Non so se mi spiego.

  10. 60
    Aton -

    Purtroppo la frittata la hai fatta. E adesso capisci cosa vuole dire RESPONSABILITA’. Paghi – e pagherai – il tuo gesto per sempre. Queste cose non aiutano a crescere, semmai ne dimostrano l’assoluta impossibilità. Meglio saperlo.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili