Salta i links e vai al contenuto

Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

di stile
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho picchiato la mia ragazza… mi pento e mi vergogno

88 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    stile -

    …continuo….
    Nn mi sarei mai avvicinato a lei ieri ho avvertito che soffriva ancora tanto

    cosi’ mentre vado via trovo l’amica del cuore e mi fermo per parlarci.
    Lei molto arrabbiata con me cerca cmq. di parlarmi e mi dice testuali parole:
    Lasciala perdere non prova nulla per te, me lo ha confessato!
    Lasciala perdere perche’ ha molto rancore e se continui sfocia in odio! Ma che significa?e finita per sempre vero?

    Io le chiedo ma mi ama ancora? perche’ io sento di si, e lei:
    Ora non ti vuole vedere perche’ di te non si fida piu’ ed ha ragione, poi se sara’il destino a farvi rincontrare chissa’!
    Dice ancora i non continuare a messaggiare e scrivere.
    Ma percke’ste cose non me le dice la mia ragazza?Perche’ il silenzio?

    In quel momento cmq.ho solo pensato di tutelare lei e di non farle altro male e di sparie e di non farmi mai piu’ vedere, cosi’ chiedo di lasciare a lettera all’amica pregandola di fargliela recapitare.

    Mi dispiace ragazzi,appena ho rivisto la mia ragazza il cuore e’ balzato a1000,ci tengo a lei davvero,la amo tantissimo,sento che sarebbe stata la donna della mia vita,non importa se ho fatto figure o mi sono umiliato davanti a lei e le sue amiche,mi dispiace che lei non abbia capito le mie buone intenzioni e che in amore anche le figure servono avvolte,mi dispiace che ora tutti pensano che io sia un violento,quando lei sa perfettamente che la amo+della mia vita,mi dispiace poteva essere+corretta e dire che i nostri scontri erano accesi da parte di entrambi e mi dispiace che non abbia detto il mio ragazzo passa dei momenti difficili senza lavoro, vedendo i genitori disoccupati e soffre per la situazione,riesce a malapena a mangiare qualcsa durante il giorno,lei mi doveva tutelare di+e non lo ha fatto.Non posso essere uno straccio cosi’,io sono un bravo ragazzo,educato,leale ed onesto,anche lei deve meritare me perche’ io valgo tantissimo..succede di impazzire a tutti ma se non e’ di idole le cose nn si ripetono..non sono violento:-(!

  2. 12
    Cristian -

    Stile mi dispiace tanto per la tua storia. Devi essere davvero distrutto perché oltre ad aver perso la tua ragazza, sei afflitto dai sensi di colpa. Non giustifico il tuo gesto ma a volte capisco che diventiamo come dei pazzi e facciamo delle cose che con la ragione non avremmo mai fatto. Come dice Vasco “La vita é tutto un equilibrio sopra la follia”. tTu in quel momento avevi perso il tuo equilibrio, e sicuramente lei lo sa, o lo saprá, adesso ha solo rabbia dentro di se, ma col tempo ti perdonerá, anche se non so se avrá il coraggio di tornare, non la conosco a sufficienza. Dopo un pó di tempo ricorderá solo i momenti belli con te ed eliminerá questo episodio, ne sono sicuro.
    Ora tu pero se vuoi che accada questo, devi completamente sparire, non farti ne vedere ne sentire, in questo modo le farai capire che accetti la sua decisione, la farai entrare in quella fase in cui le mancherai se veramente ti ha amato, e tu a poco a poco ti sentirai meglio, fidati. Se addesso ti fai vedere e sentire con queste lettere non risolverai un bel niente, anzi, finiresti per peggiorare la situazione, perché in questo momento lei prova rancore e rabbia verso di te e vedendoti soolo aumenterebbe questo sentimento, non trovi? Cerca di essere forte e avere pazienza.
    E se credi in Dio, parla con Lui, che é l uniico che puó capirti sul serio e aiutarti.

  3. 13
    stile -

    Grazie Cristian…davvero grazie per il tuo messaggio.

  4. 14
    platinum76 -

    Ogni volta che sento storie di questo genere mi meraviglio come al mondo ci sia gente che osi sfiorare o fare del male ad una persona! figuriamoci ad una donna!! Dici di non trovare lavoro e che questo ti reca un forte stress ma non ti giustifica in alcun modo. Onestamente trovo che la tua giustificazione dovuta al non mangiare è davvero ridicola. Si perchè un uomo che non mangia non trova neppure la forza di agire così come hai fatto tu. Io non capisco una cosa, se dici di amarla così tanto, se lei ti è stata sempre vicino, se la reputi una donna eccezionale e che si è fatta in quattro per te che motivo avevi di farle del male? probabilmente l’avrai ferita così tanto che non tornerà più da te. Se è intelligente non lo farà e mi dispiace davvero dirtelo ma sarebbe stupida continuare a stare con una persona violenta che non è in grado di controllare le proprie emotività. Forse sarà successo altre volte se non ti perdona magari ha capito che è rischioso stare assieme ad una persona così instabile mentalmente ed emotivamente.
    Ammiro le donne che prendono questa decisione e se lo fa è proprio come hai detto tu, una donna con D maiuscola, intelligente che ha avuto carattere a troncare la storia prima che possa accadere il peggio. Se la picchi dopo sei mesi cosa avresti fatto una volta sposato ai vostri figli? Dici di amarla, ma l’amore è fondato sul rispetto e la comprensione. Da quello che ho capito lei ti è stata vicino nel momento del bisogno, lo dimostra il fatto che ti stava portando al mare, che non andava a mangiarsi una pizza con te e che per farti evitare l’imbarazzo ha deciso di mettersi da parte coi suoi amici e stare vicino a te. Una donna ha bisogno di spazi, degli amici, delle sue cose mentre tu dici che ha sacrificato tutto per te e che aveva messo da parte le sue amicizie. Nulla di più sbagliato perchè lo stare sempre da soli a lungo tempo, comporta maggiori litigi in coppia. Gli amici servono ad entrambi e piuttosto che criticare….

  5. 15
    platinum76 -

    ….la sua amica avresti secondo me renderla tua complice instaurando un rapporto di amicizie anzichè fare il geloso. Avresti a mio avviso guadagnato molto di più! Il consiglio che posso darti e di non ossessionarla con chiamate, messaggi e lettere come stai facendo e soprattutto non cercarla personalmente perchè con le nuove leggi in vigore sulle persecuzioni rischi tantissimo.
    Io al posto suo e ti parlo da uomo sarei andato dritto ai carabinieri a denunciare il fatto e se non lo ha fatto ti ha davvero amato soprattutto visto che sua madre sa dell’accaduto. Non puoi biasimare sua madre per quello che le hai fatto. Toccare sua figlia è come aver toccato anche la madre. Mi meraviglio del padre che a quanto pare non si è pronunciato, io al posto suo ti avrei ammazzato di botte.
    Le donne possono, dire o fare quello che vogliono ma in nessun modo ti autorizza a fare loro del male. Uno schiaffo è già una violenza credimi!Dici che ti vergogni quando sei andato a trovarla e che avevi gli occhi puntati addosso e che tutti sapevano, se la cosa ti preoccupa è perchè sai di aver sbagliato e che te ne vergogni. Ti consiglio di rivolgerti ad uno piscologo perchè una persona che dice di amare così tanto una persona e poi la picchia non è una cosa da persone normali. Non ti offendere, mi dispiace che stai soffrendo ma devi farti aiutare affinchè in futuro non ti accada più con altre donne. Cercati poi un lavoro, uno qualsiasi ma non stare con le mani in mano. Già ti è andata bene, se è una persona così speciale, lasci che incontri un uomo altrettanto speciale che pur non avendo nulla, non le fa mancare tutto l’affetto e il rispetto che si merita. Quanto mi fanno incazzare queste cose! Già è difficile trovare donne con la testa sulle spalle e tante volte si è così stupidi da perderle per un niente e con simili gesti!! questo non è essere uomini è essere inferiori ed insicuri davanti alla persona che magare è più forte di noi e che amiamo. Ti faccio in ogni caso i miei auguri.

  6. 16
    stile -

    Si hai ragione in tutto..ho sbagliato con lo schiaffo.
    Mi vergogno perche’ non e’ mai capitato in vita mia, e sto pagando a caro prezzo questo gesto…volendo rimediare ad un’errore ma impossibile da recuperare.
    Devo solo rendermi conto…che ci amiamo tanto..ma ho sbagliato e lei si merita di essere serena.
    Grazie per il consiglio

  7. 17
    denny -

    Spero che questo tuo rimorso resterà un segno indelebbile che ti porterai per tutto il resto della tua vita, credo che sia la giusta punizione che ti meriti!

  8. 18
    stile -

    Giusto scrivere il tuo disprezzo..non mi sarei mai iscritto sul forum altrimenti.
    Resta il fatto che oltre a non avere nessuna giustifcazione servendomi da lezione posso un giorno solo migliorare un lato uscitomi all’improvviso negativo, che con impegno voglio assolutamente tenere sotto controllo.
    Paghero’ questa pena finche Dio lo vorra’..ma spero di cuore di avere una nuova occasione per riscattare la mia persona.
    un saluto a tutti

  9. 19
    ste -

    Stile, una volta nella vita si può sbagliare. Non sei un violento e non devi andare da nessun psicologo. Tu hai sbagliato, hai oltrepassato il limite e adesso è giusto che ne paghi le conseguenze. Per reagire tu in quel modo, penso che anche lei ti abbia fatto qualcosa..perchè se no..non vedo il motivo di questa tua reazione. Utilizza questo tempo per lavorare su te stesso. Adesso sei preso dalla rabbia, dalla paura di perderla, dal non sapere cosa fare per riaverla.
    Se ti ama davvero, ti perdonerà.
    Ovviamente lasciala stare, cerca di sparire, pensa a te stesso.
    Avrai anche tu le tue buone qualità, e magari qualche altra ragazza in futuro ti farà stare meglio di lei. Non lo escludere.
    Poi se un giorno si farà viva, incontratevi e guardatevi negli occhi. Basterà questo per capire tante cose! Tanti auguri!

  10. 20
    stile -

    Ho reagito male, lei e’ una donna caratterialmente forte, non chiede mai scusa ragione o torto che abbia.Io dal canto mio sono ugualmente forte ma a differenza se sbaglio chiedo scusa.
    E successo in passato di aver preso delle belle sberle da lei, ma cio’ nn giustifica il mio comportamento…ma davvero avvolte anche lei e’ insopportabile ti istiga.
    Se mi ama tornera’ hai detto? e poi decideremo?Non so ragazzi, so di amarla, ma ho incontrato una ragazza in questo periodo casualmente ha un viso d’angelo, mi e’ vicina, mi consiglia, io ho bisogno di un mico o amica vera e di potermi sfogare, la mia ex ragazza doveva venire da meurlare ,gridare,piangere, ma assieme se c’era ero amore avremmo risolto.Ora se io per sbaglio mi innamorassi di un’altra?Poi come lo comandi il destino?No..nn mi illudo,,,,,lei nn mi ama, s mi amasse le sarebbe gia’ passata la rabbia, io nn ho rabbia per niente…sono deluso per m stesso, ma incomincio a pensre se ne valga la pena soffrire cosi’ per lei.
    Lei esce si diverte,va in giro, non chiama..avvolte penso che voless quel gesto per avere la coscienza pulita…sapete cosa dico?Io sto facendo e ho fatto l’impossible, vi giuro non c’e’ modo per avvicinarsi a lei…quindi un giorno mi girero’ dietro e vedro’ csa e sopratutto con chi ho creato un bel futuro e dei bei figli, a lei restera’ un anello nel segno del mio amore, e gli auguro una vita serena.Io sono disoccupato e vero, non posso offrirgli nulla, ma oggi il consulente mi ha dato le carte per aprire una grossa azienda, chiedo 400mila euro..vi giuro che usciro’ dalla situazione,e mi comprero’ anche una casa..io reagisco perche’ ho grinta e grandi capacita’.Vi ringrazio sempre tutti…io ho sofferto troppo non merito altra sofferenza nella mia vita, se mi amava doveva alleviarmi almeno quella amici o ragazza che sarebe stata.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili