Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve Claudio,
come va?
infatti sto cercando di farmi forza con la religione.
Si certo credo nel Paradiso e credo anche che ci guardano, anche se non in maniera convintissima.
Il fatto è che dopo un mese si sente ancora il dolore.
Comunque stamattina sto facendo di tutto per cercare di stare meglio.
Mi faccio coraggio.
AH notavo una cosa, io ho inaugurato una nuova pagina del forum la 98.
Comunque chiedo scusa se in questi giorni sono stato un pò assillante ma avevo voglia di parlare.
Buon giorno a te
Va bene, pietro, pur con i consueti alti e bassi.
A questo punto ti auguro BUONA FORTUNA e di vivere nella massima serenità possibile poiché credo (a mio modesto parere) che sia un modo,con l’amore ,per” fregare “per un po`la morte. PS:scontata,ovviamente,la sicurezza economica.
Adesso basta con questo forum
non mi piace
non mi sentirete più
Addio!
Ma dai Pierino resta,non fare cosi,capita a tutti di perdere la mamma e talvolta anche il papà,cosa ne possiamo noialtri e poi quell’addio suona pure un po sinistro
Suona davvero sinistro… correggi il tiro Piero, perché il 4 marzo è vicino.
@Angwhy, di papà se ne perdono statisticamente meno perchè solum mater semper certa (che non c’entra con lo ius solae in Italia). Pater nunquam.
salve a tutti, premetto che non sono una tipa che ama parlare al pubblico o comunque a persone non conosciute ed esprimere con loro i miei sentimenti.
Sono solo una ragazza di 14 anni e mezzo.
Mia mamma è malata, ne ha avuti 3, ora sta combattendo contro il terzo. Credo che la sua guerra sia oramai finita.. è agli sgoccioli. Oggi che scrivo è il 22 febbraio del 2018.
E mi hanno allontanata da casa per non farmi star vicina a lei e al suo dolore.
Questa mattina ho chiamato mio zio e mi è stata raccontata la procedura che hanno messo in atto medici, non potendola più curare in ospedale.. fatto sta che verrà seguita a casa, le hanno attaccato flebo e macchinari.
È brutto da dire, ne sono consapevole, ma la morte la sta mangiando.
Non ho mai creduto in un dio o in qualche miracolo dal cielo.. Vorrei però provare, almeno stavolta, a pregare per lei.
è una donna fantastica, non merita il male.
È la mia mamma.
Io la ricordo.
Credete di essere spiritosi eh?
Andate a farlo da qualche altra parte
Mi verrebbe voglia di segnalarvi alla polizia Postale
Alice,
immagino che il tuo dolore sia straziante.
di recente ho assistito, in disparte, alla morte di una donna che per me è stata molto importante. nelle ultime sue ore d’agonia era confortata dalla presenza costante del figlio, che ha poco più di trent’anni e che tuttora fatica a superare quei momenti. prega per lei, se ti può essere di conforto.
anche per esperienza diretta, in età molto più avanzata, ti assicuro che occorre la forza di un gigante per star vicino a chi ami, mentre se ne sta andando.
se ti hanno allontanata dalla tua mamma è per l’età e per la presunta capacità che avresti di sopportare l’evolversi della malattia e la fine della sua vita, che già sembra essere stata molto tribolata. accetta questa scelta, fatta per il tuo bene, e ricordala nei suoi momenti migliori.
mia madre se n’è andata quattordici anni fa ma è sempre con me, nella mia memoria e nel mio affetto. nessuno mai potrà portarmi via quello che di lei mi ha lasciato.
un grande abbraccio.
Pietro,
non te la prendere più di tanto: non ne vale la pena.
in un forum pubblico, nel bene e nel male, nel serio e nel faceto, c’è di tutto. se si dà corda a chi non ci va a genio, spesso non si fa che aumentare il suo divertimento.
ogni lutto è diverso e ognuno di noi ha i suoi modi e i suoi tempi per superarlo. fatti animo. sono esperienze dolorose che prima o poi non si può fare a meno di subire e sopportare.
un abbraccio.