Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la mia mamma…

di Mery85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho perso la mia mamma…

La lettera ha ricevuto finora 1.024 commenti

Pagine: 1 93 94 95 96 97 103

  1. 941
    Sofia -

    Malia chiedi ciò che vuoi tranquilla…

    Emi devo dire e ammettere che forse neanche te senza saperlo e essertene accorta ….hai detto cose veramente
    REALI E VERE…

    .L’INFERNO è qui in questa dimensione infatti

    .dopo la morte ( se non ti uccidi) ci sono dimensioni astrali stupende!

    .dobbiamo prepararci noi in questa vita per la successiva…infatti la prossima dipendera’ da questa e da cosa abbiamo fatto in questa!

    Le preghiere dette con il cuore e l’anima servono sempre! Sia a chi le dice che all’anima nell’aldila’….sono tutte vibrazioni positive che purificano l’aria! C’è bisogno di preghiere!
    Non vanno mai perse emi e malia tranquille..

    Malia l’ho riabbraccerai…è solo una pausa questa….ma lo rivedrai…..non l’hai perso per sempre!

  2. 942
    Emi -

    Sofia, vorrei avere la tua sicurezza riguardo all’aldilà. Ho tanti dubbi, tante paure, vorrei sapere dove si trova la mia Mamma, se mi vede…..non posso vivere senza di Lei, mi manca troppo …con Lei se ne è andato un pezzo del mio cuore e da quel giorno sono morta dentro.
    Cosa darei per vederla anche un solo istante.
    Sofia pensi che Lei è accanto a me? Mi sento tanto sola, parlo con Lei e percepisco la Sua presenza….ma è la nostra mente o è la verità!!! Dammi una speranza . ciao Sofia!

    Un abbraccio a tutte.

  3. 943
    Sofia -

    Dolcissima emi..appena posso ti rispondo e ti dico tutto con calma ok? Però tu stai tranquilla… Promesso..? Un grande abbraccio..

  4. 944
    Andrea -

    Mia Amatissima MAMMA, 12 giugno 2014, sono già passati due maledetti anni, ma le pugnalate al cuore continuano imperterrite.

  5. 945
    Emi -

    Ciao a tutti….vengo quasi tutti i gg a leggere ma non vedo nuove lettere. In questo posto virtuale ho trovato la pace e lo sfogo al mio dolore, poi avevo paura ad entrare per quanto dolore c’era qui dentro, e per un anno sono sparita..ogni volta che leggevo mi sentivo male . Ora sono cambiata di nuovo, mi sembra di essere tornata indietro, per certi versi…e ho bisogno di leggervi per trovare conforto…

    Andrea, io sono tre anni..le pugnalate al cuore credo che ce le porteremo dentro per sempre. Manca è un’assenza e un vuoto incolmabile. Sto notando che il dolore è una bestia che ti plasma e devi avere tanta forza….ma non sempre ci si riesce. Quanta determinazione ci vuole per andare avanti !!! Mi manchi tanto MAMMA…ti amo!!!

  6. 946
    claudio -

    Si potrebbe rispondere con il motto della ventura nella sua ex-discutibile trasmissione(se la si puo’ definire cosi’):CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!io non ho piu’ mio padre da oltre 10 anni(che e’ altra cosa rispetto alla mamma,ma ti ridimensiona lo stesso la vita)e,in qualche modo,cerco d’impostare la mia esistenza secondo quella frase(anche grazie all’aiuto dei familiari rimasti)pero’ con continui alti e bassi che ,inesorabilmente,logorano l’anima.Gia’ il fatto che esponi le tue fragilita’per una perdita cosi’ importante puo’ essere considerato un SEGNO DI CORAGGIO e da li’ andare sempre a TESTA ALTA nella vita di tutti i giorni credendo (o almeno illudendosi) che questo renda orgogliosa tua madre.
    Per tutto il resto vale il detto FINCHE’ NON SUONA LA CAMPANA,VAI(dal noto brano di g.morandi)e io,potrai non crederci ma e’ cosi’,credo di averla sentita varie volte ,ma il briciolo di ORGOGLIO rimasto mi ha portato a”risollevarmi”.Ti sono vicino anche perche’ le parole non sono mai abbastanza per descrivere questa sensazione(e anche quello che succede nel mondo non da’ molto conforto),ma la soluzione sta (forse) in quei termini in maiuscolo che ho scritto. BUONA FORTUNA EMI.
    PS:se non ti e’chiaro il concetto della CAMPANA te ne daro’ un esempio in successivo post.

  7. 947
    Emi -

    Grazie Claudio,
    ce la metto tutta finchè non suona la campana..chissà quando sarà la nostra ora…..si vive, a volte si sopravvive, a volte a testa alta come dici tu…poi arrivano i gg in cui la testa non si regge e si crolla di nuovo.

    Vorrei sentire Sofia, che fine avrà fatto non ha più scritto.
    Tiriamo avanti…la chiamano vita ! io la chiamo inferno !
    Vi abbraccio tutti!

  8. 948
    claudio -

    Va bene Emi ,e’ un piacere risentirti anche a distanza di tempo.Continua a scriverci quando questo ti fa star bene (ed impegni personali permettendo)e sopratutto quando non ti pesa l’assenza di una persona tanto utile e fondamentale come la MAMMA.
    Ti abbraccio e ti auguro un MONDO DI BENE !

  9. 949
    Emi -

    Vedo che sono tutti in ferie da questa pagina…non scrive più nessuno….spero di risentire qualcuno a me caro.
    Riguardo a te Claudio io non ho perso solo la Mamma ..mio Papà è volato in cielo quando avevo solo 15 anni e lui 39 ….ora la Mamma era ancora giovane perchè lo sono anche io…. Portarmi via anche Lei… No!!!! non lo accetto, anche se devo continuare la mia vita senza. Il non accettarlo non me la riporta di certo indietro, ma il dolore è forte. Io combatto , ce la metto tutta , ma sai bene che il nostro organismo fa da solo..il mio si sta ribellando a questo dolore e a questa battaglia.
    Dimenticavo, sono anche figlia unica e non aggiungo altro.

    MAMMA MI MANCHI VITA MIA !!! MI MANCA LA MIA FAMIGLIA

    Un abbraccio a te Claudio e a tutti quelli che leggeranno
    Ciao

  10. 950
    claudio -

    io non ero in ferie Emi(a parte veloci uscite i week-end),ma anche tu non scrivevi da tempo e solo rileggendo l’ultima tua lettera si capisce il motivo.E’ chiaro che stai vivendo un DRAMMA PERSONALE fortissimo (oltre, se me lo consenti ,una gran sfortuna)e non avere almeno una sorella(o fratello),per continuare a dare un senso alla vita ,aumenta sempre piu’ il tuo disagio.Cara Emi saro’sincero con te,io posso solo ascoltarti in questo forum e darti un virtuale abbraccio,ma purtroppo non quel tipo di AIUTO di
    cui necessiti .Tutti abbiamo i nostri alti e bassi,ma pare di capire che tu sei in un punto di non ritorno e sento i problemi miei e dei miei familiari un gradino al di sotto dei tuoi e alla lunga rischiamo di allontanarci non avendo punti in comune.
    TI SALUTO E,DOPO LA TUA LETTERA,TI ABBRACCIO PIU’ FORTE CHE MAI AUGURANDOTI CHE I TUOI CARI TI PROTEGGANO SEMPRE FIN QUANTO IL DESTINO VORRA’.
    PS:mi scuso sin da ora se avro’scritto banalita’,ma e’ cio’che si rischia quando vuoi trovare le migliori soluzioni a queste tragedie dell’animo e resta invece ANGOSCIA.Ancora buona fortuna Emi

Pagine: 1 93 94 95 96 97 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili