Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quanta tenerezza e disperazione nelle vostre parole; il dolore per la perdita non passerà mai, a qualsiasi età. La mamma è sempre un grando punto di riferimento, ci ha dato la vita! Non passerà mai….bisogna solo attingere nel loro ricordo, nella forza che avevano, che solo una mamma puo’ avere. Coraggio, bisogna affrontare anche questa situazione. E’ molto importante rimanere uniti con chi è al nostro fianco, non bisogna deludere nessuno, mamme incluse.
So che le mie parole non serviranno a nulla….perché nulla serve di fronte alla morte… Nulla serve per consolare,far stare un po meglio,nulla! Nessuna parola ,niente! Niente serve quando abbiamo perso una persona che amavamo nella nostra vita…
Conosco bene la morte,l’ho vissuta con i miei parenti come tutti d’altronde …ma c’è stata una perdita di una persona in particolare che mi ha devastata dandomi il colpo finale a quello schifo che era già la mia vita!
Quella perdita mi ha dato il coraggio di farla finita ….credendo erroneamente di raggiungere ed essere con quella persona…ma non e’ cosi!!
Togliendosi la vita non si va e non si andrà mai con le persone care che abbiamo perso!
Le si potrà rivedere e stare con loro solo quando sarà dio e la vita a decidere quando è la nostra ora!
Tutte le vostre mamma vi sono vicine……
E sono in una dimensione bellissima…tutte!
Sono in un luogo bellissimo…pieno di pace e di colori…di gioia e tranquillità… Non hanno nessun dolore..nessuno! E stanno benissimo! Voi non le avete perse per sempre! Il dolore mai andrà via! Mai….ma un giorno tutti sarete insieme di nuovo…siete legati a loro di vita in vita….questo è solo un arrivederci…non è un addio..OK?
Soppravvivete a questa vita…con la consapevolezza che quando gli parlate loro vi sentono! E che un giorno le rivedrete….è solo questione di tempo…
Io so tante cose…e tutto ciò che ho detto è vero…
Leggete questo libro…che mi è stato dato da una persona che comunica con le anime e mi ha detto tutte cose che solo ed esclusivamente io sapevo…
Terra di smeraldo… Testimonianze dall’oltrecorpo..di daniel e anne meurois- givaudan.
Edizioni amrita….
Li capirete dove si trovano le vostre mamme in questo momento…dove si trova la loro anima..quella che avete amato e che vi manca tanto!
Perché là…. Dove portate i fiori….c’è solo un corpo…ma la vera essenza e anima a cui siete legati è in questa dimensione ..è in questo libro è tutto ben spiegato!
Se davanti a una sua foto..le parlate e le pregate di venire a trovarvi in sogno….lei può venire!
Può venire! Ci vuole tempo…mase chiedete davvero con tutto voi stessi….lei nel sogno verrà a trovarvi..e vi parlera’ !
Se la sognate quando stava male ed era sofferente..o se sognate momenti del passato… QUELLA NON SARÀ UNA SUA VISITA..ma solo un riflesso del passato!
Se invece la sognate che sta bene…circondata di luce che vi sorride e vi parla in modo calmo e sereno..e Non ha più nessun male e sofferenza…allora è perché la sua anima è davvero venuta da voi a trovarvi!
Tutto quello che ho detto è vero e dimostrato…e io ho vissuto tutto sulla mia pelle! Quindi confermo..è tutto vero! Inoltre mai mi permetterei di prendere in giro persone che soffrono! Io ci sono passata in tutto…ruguardo a queste cose…se ve le dico è per il vostro bene….per aiutarvi!
Non dimenticatelo….mai…
Non riesco a leggere piu’ di tanto…però ci proverò. Grazie Sofia per averci raccontanto una parte così dolorosa della tua vita.
Un abbraccio a tutte
Rossana
Provaci….un pochino…non meglio..ma solo un po sollevata ti sentirai…un grande abbraccio anche a te …e se hai bisogno io sono qui..
Ciao io
Non entro qui da una vita ma leggo sempre anche se non scrivo
Vi abbraccio tutti e se serve sostegno io ci sono scrivetemi. Io ho perso
Entrambi i genitori e ho superato solo dopo tre anni. In questo sito mi sono scritta con una mamma che stava morendo e cercava di capire come stanno i figli dopo la morte dei genitori. Fosse viva dovrei ringraziarla a vita È stata una esperienza bellissima anche se molto
Dolorosa ma mi ha permesso di capire molto
Cara Sofia, spero davvero che la Mamma sia in un luogo sereno e stia bene…..spero soprattutto che mi sia accanto e possa vedermi, perchè non posso vivere senza di Lei…senza questa speranza….io sono disperata! In certi momenti mi manca così tanto che non so dove prendere la forza.
Comprerò quel libro dove spero di trovare le mie risposte.
Ciao Miasily, anch’io li ho persi entrambi, Papà avevo 15 anni , la Mamma tre anni fa. La disperazione è la mia compagna di viaggio …ho combattuto il dolore, ogni giorno , ogni minuto, ma si è fermato ad un livello tale che non si riesce più a debellarlo. Per Loro non mi arrenderò mai , ma non so fino a che punto e dove arriverò. Credo che quando morirò sarà il giorno più bello della mia vita. Sono tanto stanca …
La Mamma era la mia vita !
Vi abbraccio a tutti !
Cara EMI…è davvero cosi tutto quello che ho detto….credimi…lo so che è devastante e dura…e io ti sono vicino..
Come stai adesso?
Ciao Sofia, non sto bene per nulla…con Lei se ne è andata la mia vita e metà del mio cuore. Credo che non ne uscirò più da questo calvario….
Grazie Sofia per essere così gentile.
Un abbraccio a te e alle amiche che ho conosciuto proprio in questo sito. Persone Splendide con le quali condivido l’amicizia su fb e telefonicamente.
Grazie !
Ciao anche io sto troppo male non riesco più a dormire
Più va peggio è… Cerco di tenermi più impegnata possibile chiedo di fare continuamente straordinari a lavoro e di non fermarmi mai… Perché quando mi fermo cado nella disperazione un abbraccio a tutte a presto