Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho letto la tua lettera Emi…quanto potrà sopportare il nostro cuore? Resta sempre il silenzio e il vuoto incolmabile.
Bisogna continuare a credere e sperare che non siamo sole, non possono averci abbandonate per sempre.
Un forte abbraccio a te e a tutti!
Ciao, avevo scritto dopo un anno senza sapere il perché, ma come sempre ogni cosa nasconde sempre un suo perché….nulla è per caso…Infatti la morte così violenta di mio cugino, mi ha lasciata senza parole, ora ho paura. Vorrei raccontare alla Mamma cosa è successo….so che Lei lo sa, ma non è come vorrei. Ho bisogno di una Sua parola di conforto per andare avanti senza paure, per sapere il motivo per continuare a combattere, per superare il dolore. So che la Mamma mi darebbe una sola risposta:Vivi perché devi amare la vita senza chiederti il perché! Lo so Mamma, ma è dura e ho bisogno di te…da sola non ce la posso fare, sono stanca di perdere sempre chi amo. Dovevi ancora essere qui, non lasciarmi così senza nessuno. Che ne sarà di me…sono tornata indietro a due anni fa…alla tua scomparsa…e tutto è dolorosamente pauroso.
Ciao Mamma, mi manchi tanto. Ti amo per sempre!!!!!
Aiutami!!!!
Fra qualche giorno saranno passati nove maledetti mesi da quando la mia carissima amatissima Mamma è volata in cielo.
Si dice che il tempo sia il miglior dottore,
mica tanto, almeno per me, inutilmente provo a non pensare a lei, ma è qualcosa di automatico, d’altra parte chi potrebbe mai dimenticarsi della proprio Mamma?
La malinconia non mi lascia tregua e mi debilita in tutto. Quando raramente in alcuni giorni la malinconia non mi aggredisce, ecco che il giorno successivo che si presenta puntuale.
Va be, un cordiale saluto a tutti
…dimenticarsi della propriA Mamma?….
Scusate l’errrore
Andrea, la malinconia convive oramai dentro di me, non ci sono alternative per il momento. Però bisogna reagire e andare avanti….sempre, comunque. Per te sono nove mesi e il percorso è ancora lungo, il dolore si trasforma piano piano, aumenta la consapevolezza e impari a convivere lentamente con questo macigno che hai dentro. Ci vuole tempo, tanto tempo, sono convinta che mancherà per sempre la propria Mamma fino al giorno in cui la ritroveremo. Spero solo in questo oggi. Coraggio Andrea Un saluto a tutti Erika non scrivi piu’….
Si grazie Ross55, scusami per il ritardo.
A presto
Ciao a tutti..
mi manca tanto la MAMMA…il tempo ti dà la consapevolezza che non è più un sogno, ma che se n’è andata per sempre. Sono due anni … sto male come i primi giorni. Ha ragione Rossana…è un macigno che ci portiamo dentro…il nostro compagno di viaggio! Non è più vita, non ci voleva…ma non possiamo farci nulla. Ci vuole tanta forza, tantissimo coraggio e tanta speranza che la MAMMA sia accanto a noi. Crudele destino!!!!
Coraggio Andrea, ce la farai…come vedi io tra strazi e pianti, mi son passati già due anni, anche se sono stati due anni d’inferno…non si crepa quello il guaio…ma si continua a vivere per Loro.
Un abbraccio Andrea…..Un bacio Ross!
…e un abbraccio a tutti!!!
Cara Emi, la Mamma sarà sempre con noi. Io lo sento sempre di piu’, io e mia Mamma siamo anche adesso una cosa sola. Stamattina mi sono svegliata dopo averla sognata; il ricordo nitido di lei, sorridente e allegra com’era quando era giovane e stava bene..l’abbracciavo forte e le accarezzavo il viso.Mi manca sempre tanto, nonostante la sua età avanzata e le varie malattie, avrei voluto che vivesse ancora ma non in quelle condizioni.
E’ difficile da accettare per tutti, a qualunque età,mia Mamma era tutto per me.
Saluto tutte le persone che seguono questa pagina,Vi abbraccio tutti.
Un bacio a te Emi!
p.s. Erika, Francesca non avete piu’ scritto come state? se ne avete voglia scrivete!
Emi ti ringrazio del pensiero, un caloroso saluto a te e tutti gli altri.
Oggi 12 Aprile precisamente sono passati 10 mesi da quando mia Mamma è deceduta.
So solo che non mi va di far niente, di niente.
Vediamo cosa mi riserverà il destino.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, ho 33 anni e ho perso la mamma un mese fa, il 4 maggio. Se n’è andata all’improvviso di notte a causa di un aneurisma cerebrale. È sempre stata il sole della famiglia. Il dolore è forte e ci sono giorni come questo in cui non riesco nemmeno ad andare a lavoro. Io vivo a Roma da solo e fortunatamente quella sera avevo deciso di andare a cena dai miei… Abbiamo passato una serata bellissima. Dopo tre ore non c’era più. Ringrazio il cielo di averla potuta salutare. Mi mancano le sue telefonate e i suoi sms pieni di amore per me. Prima di chiudere la bara sono voluto rimanere da solo con lei per un po’. Ho pianto tanto ma le ho promesso che non mi sarei arreso e che avrei fatto di tutto per renderla orgogliosa di me. Questa promessa è diventata la mia bussola che non mi fa perdere nei momenti di dolore e smarrimento. Grazie di cuore a tutti per le vostre storie che mi fanno sentire meno solo. Paolo