Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la mia mamma…

di Mery85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho perso la mia mamma…

La lettera ha ricevuto finora 1.024 commenti

Pagine: 1 82 83 84 85 86 103

  1. 831
    Emi -

    Ciao a tutte/i
    è un pò di tempo che non scrivo, ma vi ho sempre pensato….sono crollata e non ce l’ho fatta…..ho passato gg d’inferno! sono stata forte per quasi un anno, ma poi ho ceduto! ora mi sto rialzando piano piano, ma è molto dura. Il dolore è un mostro che ti trascina in un vortice da cui è difficile uscirne….So che la Mamma non avrebbe voluto questo, ce l’ho messa tutta, ma non ce l’ho fatta….il dolore ha vinto ed essere sola non mi ha aiutato.
    Ora spero che la Mamma mi aiuti….. per Lei cercherò di vivere la vita che ho davanti…la vita che Loro mi hanno donato, ma che il destino mi ha rovinato…Mamma vivrò per te, ma ho tanta paura!!! Mi manchi tanto Mamma, senza te non è vita!!! Mi avete lasciata sola troppo presto!!!
    Spero di farcela. Devo farcela per essere il vostro orgoglio come voi lo siete x me…non ti deluderò Mamma, te lo prometto ma tu aiutami!
    Mamma eri speciale….una Mamma unica , un’amica, una sorella…..mi manchi tanto e mi mancherai finchè avrò vita!!!
    Ti amo Mamma!

    Vi abbraccio forte!!!

  2. 832
    alessia -

    @francesca…tornando indietro nei vecchi post,ho letto che sei di torino come me…se ti fa piacere,sentiamoci..mi trovi anche su fb..
    un abbraccio a tutti.

  3. 833
    francesca -

    @alessia..io non sono su fb ma se ti va un giorno andiamo a prenderci un caffè coi bimbi cosi’ parliamo un po’…
    a presto!

  4. 834
    ERIKA -

    CIAO AMICI… ANCHE SE NON SCRIVO SPESSO PASSO TUTTI I GIORNI IN QUESTA RUBRICA … ORMAI E’ COME UN RITUALE ..E’ COME SE VI CONOSCESSI DA UNA VITA , SI SA CHE IL DOLORE COMUNE UNISCE LE PERSONE ED E’ PROPRIO’ COSI’ CHE MI RITROVO OGNI MATTINA AD APRIRE QUESTE PAGINE DI VITA VISSUTA … FORSE PER TROVARE UN PO’ DI CONFORTO DA VOI CHE SOFFRITE COME ME E CAPITE LA MANCANZA DI UNA PARTE DI NOI CHE E’ SCOMPARSA PER SEMPRE . LA MATTINA SVEGLIARMI E’ UNO SFORZO … VORREI RIMANERE A LETTO ACCANTO ALLA SUA FOTO E RICORDARE LA SUA VOCE … SENTIRE CHE MI PARLA ANCORA E MI DA CONSIGLI SU MIO FIGLIO…. IL SUO ADORATO NIPOTE… INVECE DEVI ALZARTI E INIZIARE A COMBATTERE PRINCIPALMENTE CON UN MARITO CHE NON CAPISCE LA CONTINUAZIONE DI UNA SOFFERENZA CHE DOPO 2 ANNI E MEZZO NON SI ALLEVIA ANZI PERSISTE ED E’ SEMPRE PIU’ PROFONDA …. NESSUNO PUO’ CAPIRE QUANTO MALE SI PROVA E QUANTO DISORIENTAMENTO PORTA LA MANCANZA DI UNA MADRE CHE ERA L’EQUILIBRIO DI TUTTO … ORA MI SENTO PERSA , SOLA E CONTINUAMENTE BOMBARDATA DA PROBLEMI CHE TUTTI RIVERSANO SU DI ME…A VOLTE QUANDO ESCO DAL LAVORO PENSO: “COSA VORRESTI FARE AL MOMENTO PER ESSERE FELICE?” VORREI CORRERE A CASA E SEDERMI SUL DIVANO CON MAMMA A CHIACCHIERARE E A PREPARARE LA CENA SOLO PER NOI DUE ….. POI MI SENTO IN COLPA PENSANDO A MIO FIGLIO E COSI’ CERCO DI ANDARE AVANTI MA NON C’E’ SERENITA’….. SCUSATEMI SE VI HO ANNOIATI MA QUESTO E’ CIO’ CHE VIVO DA QUANDO MAMMA E’ ANDATA VIA…. UN BACIO A TUTTI ERIKA

  5. 835
    martina -

    pessimismo e fastidio

    periodo nero. ma proprio nero

  6. 836
    vittorina -

    Cara Erika, sono gli stessi sentimenti che provo io…… L’unica differenza é che non ho marito,i miei figli sono grandi e forse comprendono il mio enorme dolore anche se desidererebbero vedermi serena. Purtroppo non è possibile, soffro troppo…….un caro saluto a tutti Voi….

  7. 837
    alessia -

    @francesca sarebbe bello!!come posso contattarti? Io sono stata in vacanza una settimana e la prima cosa che avrei voluto fare oggi è chiamarla!!raccontarle tutto ciò che ho visto,tutto ciò che ho fatto!come ero solita fare!in quel posto pensavo a come sarebbe stato bello andare da qualche parte,io,lei e il pupo..ora si ritorna alla solita vita..il solito sopravvivere!che tristezza…

  8. 838
    ERIKA -

    Mi sento come un uccello in gabbia che si dimena disperatamente per trovare una via d’uscita ….ma sa che non vincera’ la sua battaglia….. mamma stammi vicina e prega per me……buonanotte a tutti Erika

  9. 839
    vittorina -

    Come TUTTE le domeniche pomeriggio sto aspettando la tua telefonata mamma, consapevole che non arrivera’ e con la sofferenza che mi accompagna da sei mesi e che durera’ per tutto il resto della mia vita…mi manchi troppo!

  10. 840
    ERIKA -

    CARA MAMMA TUTTE LE DOMENICHE A SERA VENIVANO A CENA DA TE…. TU TI PRENDEVI SUBITO CURA DEL TUO NIPOTINO …..NOI GUSTAVAMO LE TUE SPLENDIDE CENE E POI CHIACCHIERAVAMO UN PO DA SOLE SUL DIVANO… QUANTO MI MANCA TUTTO QUESTO…DA QUANDO NON CI SEI PIU’ NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI VENIRE A CASA TUA LA DOMENICA SERA …. MI FA TROPPO MALE LA TUA ASSENZA .. MI SENTO TANTO IN COLPA PER PAPA’ …. SPERO CHE LUI CAPISCA ANCHE SE SO CHE STA SOFFRENDO TANTO … MAMMA E’ INEVITABILE CHE NOI NON SOFFRIAMO PER LA TUA MANCANZA … SPERO ALMENO CHE TUA SIA FELICE DOVE SEI PERCHE’ NOI ORMAI SENZA DI TE NON LO SAREMO PIU’… BUONANOTTE A TUTTI. ERIKA

Pagine: 1 82 83 84 85 86 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili