Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
martina le tue parole toccano il cuore, pure io la penso come te’ tu non sei cinica sei realista. esere inpotenti di fronte alla perdita della mamma, il tesoro piu’ prezzioso che esista.il paradiso…. e’una chimera….. un abbaccio ti sono vicino.mia mamma mi a lasciato da 2 anni ma non mi rassegnero’ mai.marco.
Martina, io sono sempre in bilico tra fede e pura razionalità l unica cosa.di cui sono sicura è che vorrei la mia mamma fisicamemte qua ora accanto a me!!!!!
Cara Martina, il tuo dolore e più che compressibile…anche mia mamma mi manca fisicamente! Ma se riesci a restare aperta con il tuo cuore e se lo vuoi riesci a sentire la tua Mamma, io ogni tanto ci parlo e non solo con mia Mamma. Ho imparato a fare delle uscite dal mio corpo cosciente, credimi fai sentire il tuo Amore alla tua Mamma parlaci come hai sempre fatto come quando era viva, chiamala con il suo nome…vedrai che accadono cose MERAVIGLIOSE! Un Abbraccio di Luce.
ciao marco
questo è il secondo maledetto Natale senza di lei.
anche per me sono quasi due anni.
al mondo non è cambiato nulla con la sua assenza ma il mondo per me è cambiato tanto senza di lei.
questo so
ciao martina.io sono disabile 100% solo al mondo mia mamma era quanto di piu’ prezzioso avevo.ti capisco. presto sara’ un altro brutto natale…..io mondo, per me non esiste….o soloun dolore nel cuore che nessuno porta mai guarire.spero solo di raggiunger mia mamma al piu’ presto….il mal di vivere….e troppo ti abbraccio con solidareta’ marco.
Marco è molto triste restare soli in questo mondo che chiede tanto e dà poco.
Devi sempre apparire per essere accettato, devi sempre essere uguale agli altri per non sentirti solo.
Raggiungere mia mamma (e chissà se poi accade davvero) è stato il mio chiodo fisso per circa 3 mesi dopo la sua morte. Poi la responsabilità verso mio figlio (nato il giorno prima della morte di mamma) mi ha costretta a essere presente a me stessa e agli altri. ed eccomi.
Marco se ti va abbiamo il gruppo su facebook
Riccardo io tremo al solo persiero di nominarla,ho il terrore di sentire ancora di più la sua mancanza.
ho come archiviato,messo da parte.
penso a lei il meno possibile perchè quando lo faccio mi sale una tale angoscia che il sangue si gela,gli occhi si annebbiano e tutto in me si scompensa.
non ce la faccio proprio a pensare addirittuara di parlarle come fai tu,non potrei mai
Io invece ci penso sempre e sto
malissimo, lei era anziana ma aveva ancora tanto da fare e lo diceva sempre. La sua morte improvvisa é stata un vero incubo ! Resisto solo per I miei figli che, anche se grandi, hanno bisogno di sostegno ed un padre egoista ed inesistente
non puo certo aiutarli!
Cara Vittorina, il fatto che ci pensi e un bene…ma bisogna poi lasciarli andare, pensala con gioia e Amore lei percepisce i pensieri quando sono rivolti a lei, parlaci come gli hai sempre parlato quando era in vita, con naturalezza, e Amore! Quando ti senti giù di morale e rivolgendoti ha lei il più naturale possibile verrà a consolarti e guidarti nella direzione giusta. Riguardo a tuo marito raccoglierà ciò che ha seminato…Si FORTE! e cerca di svegliarti con gioia e gratitudine, e vedrai che accadranno cose MERAVGLIOSE! Martina ti posso dire al meno prega per la tua Mamma, ne gioverà tua Mamma e te… Un Abbraccio di Luce… leggete (Accanto a Dio) di Neale Donald Walsch. Vi toglierà molti interrogativi…
Ciao Mamma,
oggi è il 19 e aspettavi come sempre la mia lettera, ma sono crollata Mamma, non ho le parole, non riesco a scrivere nulla, ho il cuore a pezzi, ogni giorno è peggio, le ho provate tutte le strade per un aiuto, ma senza te sto male Mamma! Ho perso la fiducia in tutto anche nella fede…ma dove sta Dio per darmi tanto dolore, cosa ho fatto di male. Ho resistito tra alti e bassi per un anno, ma ora non ce la faccio più..intorno a me solo falsità e ipocrisia…mi hai lasciata in questo mondo… sola!!! So che sei accanto a me, ma non è così che ti vorrei e io sono disperata! Mamma mi sono persa e non riesco a ritrovarmi…mi dicono che ho una vita ancora davanti e questo mi fa paura, perchè sono morta dentro!
Come si fa a vivere quando si è già morti dentro! non ho più quella piccola luce nel mio cuore. E’ stato difficile vivere i primi mesi dopo il tuo volo, ma ora è impossibile… Sono entrata in quel tunnel dove è difficile tornare indietro…. non ho la tua mano e quella carezza che mi faceva amare la vita, non ho più nulla. Stammi vicino e guidami, nel silenzio del nostro amore. Darei la mia vita per riabbracciarti ancora una volta, ma so che tu ci sei e allora non mi abbandonare e tienimi stretta a te, perchè ho paura Mamma!
Salutami papà…..
Ti amo Mamma e ti amerò per sempre.
Mi manchi tanto…
La tua unica figlia
Un abbraccio a tutti/e
che i nostri Angeli ci aiutino!
Un bacio
Emi